Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: heythereimliah    24/07/2017    4 recensioni
FANFICTION INTERATTIVA
- Per sapere come partecipare, leggere il prologo -
In una prigione soprannominata "Il Covo di Satana" uomini e donne con problemi mentali e problemi con la giustizia la vita non è facile.
Quando le cose sembrano andare per il meglio, il consiglio di amministrazione apre i cancelli ad un gruppo di idols per una serata di divertimento; i ragazzi rimarranno nel carcere per altri cinque giorni e osserveranno come funziona la vita là dentro.
Quello che succederà in quei giorni e dopo di essi, è ancora tutto da scoprire.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRISON BREAK

 

PROLOGO

Il Covo di Satana

 

 

Esiste un luogo, in Corea del Sud, in cui le persone con problemi mentali che hanno causato problemi alla giustizia, vengono rinchiuse. Si tratta di un misto tra una prigione ed un manicomio.

Le guardie possono spingerti, ma non possono farti troppo male; puoi girare per i corridoi liberamente, ma solo per un'ora al giorno; scappare non è così difficile, ma sei letteralmente incatenato a letto.

La routine è sempre la stessa: ti alzano aprendo violentemente la porta della tua stanza, ti controllano mentre ti cambi i vestiti e rifai il letto, vai in mensa e prendi le tue pillole dopo aver mangiato qualcosa di irriconoscibile per colazione (mentre le guardie bevono i loro caffè con torte e pasticcini annessi ). Passi tutta la mattina nella tua stanza, con una mano e un piede opposti legati al letto, puoi fare quello che vuoi, ma se dai di matto rischi che ti buttino in isolamento ed avere un camicia di forza addosso, ti rende solo più pazzo di prima. Il pranzo fa schifo come la colazione, nel pomeriggio hai un'ora ricreativa in cui sei libero di fare quello che vuoi, il resto delle ore lo passi come la mattina o legata ad una sedia per parlare con uno psicologo. Di notte hai solo una mano legata, vai a letto subito dopo cena e la tortura continua il giorno dopo.

Le guardie sono tutti uomini, a seconda di qualche eccezione, i pazienti o prigionieri, sono misti anche se la prevalenza è di donne; questo spiega il perché le guardie ci controllano mentre al mattino ci cambiamo e soprattutto il perché dopo la doccia dobbiamo tornare in camera con gli asciugamani e non possiamo portare con noi i nostri vestiti.

Molte subiscono abusi, sia verbali che fisici, tra di noi ci sono donne che non si sanno difendere ma che hanno solo dei gravi problemi mentali, sono soprattutto loro quelle che vengono maltrattate.

Ognuna di noi, però, è stata violata in qualche modo e la nostra forza si abbassa ogni giorno, sempre di più.

 

<< Come ti chiami ? >> la guardia si avvicina al viso della ragazza bionda, lei ha un sguardo terrorizzato, è abbastanza giovane e potrebbe avere la mia stessa età.

<< Samy >> la sua voce è debole e trema un pochino.

<< No bellezza, non ti chiami Samy, tu sei 8-0-1-4 come scritto sulla tua targhetta >> ride << Come ti chiami ? >>

<< 8-0-1-4 >> lo dice a bassa voce, tenendo la testa bassa e gli occhi fissi sulle scarpe della guardia davanti a lei, quest'ultima le alza il viso con forza. << Non ho sentito >> ringhia.

<< 8-0-1-4 >>

<< Molto bene, tornate nelle stanze e sedetevi sul letto, verrete legate >> la guardia da gli ordini e poi se ne va a passo svelto fuori dal corridoio.

Rientriamo in stanza e veniamo sistemate sui letti.

Mi piacerebbe dare il benvenuto di persona alla nuova ragazza, purtroppo si trova in un'altra stanza ed io non sono propensa a sprecare la mia unica ora di libertà per aiutare la new entry.

<< Benvenuta nel Covo di Satana, Samy >> sussurro prima di sdraiarmi per bene.

La porta viene spalancata ancora una volta e un guardia entra con un foglio in mano: << Leggete e segnate quale ruolo vorreste avere in questo evento >>

 

 

24 Luglio 2017

 

Ai pazienti reclusi,

 

Dopo attente valutazioni, il consiglio di amministrazione ha concesso di aprire i cancelli e permettere ad un gruppo di Idol di farvi conoscere la loro musica in una serata che sarà piena di divertimento per tutti.

Sarà una serata di libertà, per tutti voi, ma anche per tutti noi; tireremo insieme un sospiro di sollievo sapendo che le cose stanno andando per il meglio e che finalmente possiamo allentare un po' le nostre maniere fino ad ora precauzionali.

Per organizzare questa serata però ci sarò bisogno del vostro aiuto, i ragazzi rimarranno come nostri ospiti per cinque giorni curiosi di sapere come funziona questo posto ed aiutarci.

Vi preghiamo quindi di segnare nella tabella il vostro numero e l'impiego che vorreste avere.

 

Saluti,

Il Consiglio di Amministrazione

 

Segnai il mio numero e scrissi: Guida.

 

 

 

 

CONTINUA…

(i capitoli saranno più lunghi)

 

FANFICTION INTERATTIVA:

COME PARTECIPARE.

 

 

NUMERO MASSIMO DI PERSONAGGI PER PERSONA: 2

NUMERO DI PERSONAGGI RICHIESTI: 3

 

( SI TRATTA DI ALTRE TRE DETENUTE, LE MIGLIORI VERRANNO SCELTE )

 

COMPLETARE LA SEGUENTE SCHEDA OS ED INVIARMELA PRIVATAMENTE PER PARTECIPARE:

 

 

 

NOME COMPLETO:

 

NUMERO DI RICONOSCIMENTO:

 

SOPRANNOME UTILIZZATO:

 

RUOLO PER L'EVENTO: (inventate)

 

DESCRIZIONE FISICA:

 

DESCRIZIONE CARATTERIALE:

 

 

MOTIVO DELLA RECLUSIONE: (spiegati)

 

MALATTIA ?

 

PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA ?

 

ENTRAMBI ?

 

BREVE SPIEGAZIONE DELLA SITUAZIONE FAMILIARE:

 

ALTRO:

 

RAGAZZO CON IL QUALE IL VOSTRO OS VORREBBE STARE:

 

SHIP CHE VORRESTE SI REALIZZASSERO:




-Jule

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: heythereimliah