Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Freud in love    25/07/2017    0 recensioni
Che cosa accade se la persona che credevi ti amasse piu della sua stessa vita ti colpisce alle spalle?Cosa succede quando tocchi
il fondo?Puoi riprendere in mano la tua vita?Ma soprattutto e quello che vuoi davvero?Che cosa e realmente l amore ?A tutte queste domande io ho trovato una risposta grazie al mio piccolo angelo
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 maggio 2016 E alba e io sono ancora chiuso nella mia stanza dovrei alzarmi ma sinceramente non ne ho nessuna voglia perche dovrei farlo?.Si lo so vi avevo detto che avrei ripreso in mano la mia vita ma e piu semplice dirlo che farlo,specialmente dopo una nottataccia come questa dove non sono riuscito a chiudere occhio tanto ero preso dai miei lucubri pensieri. Decido di alzarmi e di farmi una doccia magari ghiacciata poi scendero al piano di sotto a fare colazione che il mio stomaco lo vogliao no. Passando dalla stanza degli ospiti mi e quasi preso un colpo,sul letto profondamente addormentato ce Jerry il capo della mia sicurezza ma sono piu che sicuro che voi lo conosciate gia , e quello omone dai capelli bianchi che da vent anni e al mio fianco strattonandomi durante le premiere neanche fossi una bambola di pezza. In realta li devo veramente tanto protegge me la mia famiglia e i miei amici come se fossimo la cosa piu preziosa sulla faccia della terra ,in piu con il passare degli anni e diventato anche il mio confidente direi un amico,mi chiedo pero come abbia fatto ad entrare in casa senza che io le sentissi e pure sono sicurissimo di non essermi mai addormentato.Lo guardo ancora una volta poi mi dirigo silenziosamente verso la doccia,mentre tolgo il pigiama il mio sguardo si ferma sullo specchio e mi chiedo di chi sia il volto che vedo nel suo riflesso ,non mi piacciono le mie occhiaie ne mi piace quel colorito biancastro che mi da piu l aspetto di un morto che quello dell uomo piu sexy del mondo , mi scappa un sorriso chissa cosa penserebbero le mie fan se mi vedessero cosi,non ci penso piu di tanto e mi infilo sotto la doccia la sensazione dell acqua ghiacciata sulla mia pelle accaldata mi piace e finalmente mi rilasso lasciandomi scivolare parte del nervosismo accumulato durante la notte.La mia tranquillita viene interrotta da una voce che mi fa sussultare “John sei li dentro? ‘” Per un attimo mi viene da sorridere”si Jerry dopo la doccia vengo giu se hai fame puoi mangiare quello che ti va non ce bisogno che ti dica di fare come se fossi a casa tua” “ok grazie capo preparo qualcosa anche per te sei troppo magro ragazzo” “grazie mammina ma mi bastera un caffe il mio stomaco non gradisce altro”gli rispondo sperando di non essere sembrato troppo scortese, non lo sento rispondere ma so con assoluta certezza che fara comunque di testa sua.Improvvisamente l acqua diventa troppo gelata anche per i miei gusti quindi decido di uscire e avvolgermi nel mio morbidissimo asciugamano e discendere al piano di sotto mi vestiro dopo ora non e ho voglia , mi avvio finalmente rilassato ma e questione di secondi e il mio umore cambia radicalmente lungo tutto il corridoio vi sono appese ancora una decina di foto di Amber,Amber con i suoi amici ,con i miei figli ,con me ,non ci vedo piu comincio a scaraventarle giu con tutta la forza che ho ferendomi le mani con vetri,il cuore che mi martella nel petto e le lacrime agli occhi, sento Jerry chiamarmi salendo di corsa per le scale ,lo vedo trattenere il respiro e fissare il vetro che e ancora nella mia mano destra”John ,Johnny ti prego lascia quel vetro coraggio hai gia distrutto mezza casa e oddio guarda quanto sangue” Non li rispondo ma continuo a guardarlo negli occhi quasi sfindandolo stringendo sempre piu forte quel pezzo di vetro”Johnny ma mi hai sentito? Mi stai spaventando “ Continuo a non rispondere cosi lui si avvicina lentamente “Coraggio dallo a me ,cosi da bravo, bravo ragazzo” Mi toglie il pezzo di vetro dalle mani e mi stringe cosi forte da togliermi quasi il respiro mentre le mie gambe cedono e scoppio in un pianto che sa quasi di liberazione.Jerry mi accompagna nella caduta sussurrandomi “su piangi sfogati Johnny ma non farti del male ti prego ti scongiuro ti sto pregando, qualsiasi idea stupida tu ti sia fatto nella tu testa devi togliertela subito mi hai capito?Saremo tutti qui con te non ti lasceremo un minuto da solo saremo qui per difenderti e proteggerti da tutti anche da te se stesso se sa sara necessario,ma tu devi combattere per noi non lasciare che queste squallide bugie ti distruggano sei un uomo forte coraggio dimostralo al mondo”Mi lascio stringere e rassicurare ma non rispondo non riesco a pensare a nulla vedo il sangue ma non sento nemmeno neanche piu il dolore mi sembra di essere in un corpo che non e nemmeno il mio, Jerry cerca di farmi alzare”Coraggio qui ce troppo sangue e tu stai tremando e meglio che ti porti in ospedale”Senza aspettare una mia risposta mi trascina giu per le scale e mi fa sedere sul divano mi lascia per andare a cercare degli abiti puliti per andare in ospedale.Ritorna velocemente aiutandomi ad infilare i pantaloni e le scarpe “La maglia non posso mettertela con quel pasticcio che sono le tue mani...dai andiamo le infermiere saranno felici di vedere il tuo petto nudo” ed io finalmente mi lascio andare ad una risata Eccoci con il secondo capitolo questo e un po corto i prossimi saranno piu lunghi e ricchi di novita compreso l incontro di johnny con il suo angelo percio alla prossima!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Freud in love