Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lis94    15/06/2009    7 recensioni
La notte è il momento migliore per restare svegli. Perché le sorprese arrivano sempre quando meno te l’aspetti. Winry si tirò su di scatto facendo un profondo respiro, decisa a calmarsi, quando sentì bussare. Si alzò, avvicinandosi lentamente alla porta... [Ed/Win] Spero che vi piaccia e che commentiate. ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Night

Hi! Sono Lis94 e questa è la prima one-shot che pubblico, il paring, è il mio preferito: Ed/Win. Fanfic senza pretese spero solo che possa piacere, e che venga commentata. =) Arigatoo. ^^

La notte è il momento migliore per restare svegli.
Perché le sorprese arrivano sempre quando meno te l’aspetti.

 

Winry si rigirò per la decima volta tra le coperte. Inutile si disse, girandosi e affondando la testa nel cuscino.
Si tirò su di scatto facendo un profondo respiro, decisa a calmarsi, quando sentì bussare.
Si alzò, avvicinandosi lentamente alla porta.
“Sì?” Chiese accostando leggermente l’orecchio.
“Sono io.” Una voce familiare la raggiunse, convincendola ad aprire.
Gli occhi di lei, vennero irrimediabilmente incatenati a quelli dorati di Edward. Sbattendo due volte le palpebre si riscosse velocemente, per poi spostarsi per lasciarlo entrare.
“Ciao.” Salutò lui accennando un sorriso.
“Ciao, cosa ci fai qui nel cuore della notte?” Chiese, mentre un sorrisetto divertito si faceva spazio sul suo volto.
“Beh, domani parti per Rush Valley, e ho pensato di venire a farti un saluto.”
“E non potevi farlo alla luce del sole?” Rise lei.
Edward d’un tratto si fece serio. “No, perché alla luce del sole, mi vergognerei a fare questo.” Rispose cancellando ogni distanza tra loro e posandole un dolce bacio sulle labbra.
“Sbaglio o questo era un bacio?” chiese sfiorandosi le labbra, sorpresa.
“A te cosa è sembrato?” Domandò lui divertito.
“A me, è sembrato proprio un bacio.” Commentò allegramente Winry.
“Bene.” Sussurrò, scostandole una ciocca bionda dietro l’orecchio. E prendendola per mano, la fece sdraiare delicatamente sul letto, per poi accoccolarsi accanto a lei, chiudendo gli occhi.
“Ed?”
“Mh?” Fece lui, aprendo un occhio.
“Ti amo.” Disse mentre le sue guance s’imporporavano leggermente di rosso.
“Ti amo anche io … scema.” Rispose lui, abbracciandola possessivo.
“Non mi interessa se ti vergognerai, io domani esigo un bacio come saluto.” Disse lei decisa.
“Uhm ... Penso che ti accontenterò.” Concluse stringendola a sé, e cadendo, insieme a lei nel mondo dei sogni.

Fine

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lis94