Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: IEnna    26/07/2017    0 recensioni
Suho è sempre stato il rappresentante della propria classe, un guardiano per tutti nella scuola, in grado di risolvere ogni problema per gli altri. Ma se un giorno arriva un ragazzo capace di far divertire Suho e non farli pensare sempre e solo agli altri, ma anche a se stesso?
SuLay
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lay, Lay, Suho, Suho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa! questa è la prima storia che creo quindi non uccidetemi se non sarà all'altezza delle vostre aspettative u.u

Detto questo, buona lettura^^

"bene, quindi quest'anno il rappresentante di classe è sempre Kim JunMyeon, fateli i complimenti!"

'E anche questa volta sono stato scelto, non so proprio cosa ci trovino in me da scegliermi ogni volta, però sono felice di riuscire ad aiutare i miei compagni. Spesso mi dicono che penso più agli altri che a me stesso e che quindi mi trascuro, io non l'ho mai pensato, credo di prendermi cura di me stesso abbastanza bene' pensò il castano.

...

"Suho! oggi devo andare al mio part time prima, potresti ridare questo libro nella biblioteca della scuola per me?" prego il ragazzo dai capelli neri e rossi che andava nella stessa classe di Suho.

"va bene Baek, vai corri prima di fare tardi!" rispose il castano con un sorriso.

Mentre andava in biblioteca per restituire il libro che BaekHyun aveva preso in prestito, si unì a lui il suo amico della classe affianco Chen. Lui è  molto popolare tra le ragazze, la sua voce incanta sempre tutte e ora che si era fatto biondo le ragazze li sono sempre più appiccicate.  

"Sai, quest'anno abbiamo un nuovo compagno di classe venuto dalla cina, è davvero bello per essere un ragazzo" 

"ah sì? e da quando pensi che i ragazzi siano attraenti Chen? non mi pare che tu abbia certi interessi, sei sempre circondato dalle ragazze" disse ridendo Suho mentre porgeva alla signora della biblioteca il libro del ragazzo RossoNero.

"Ma io lo dicevo per te!" ribadì con un ghigno il biondo "magari se lo conosci ti piace".

"Smettila di scherzare stupido!" disse il castano, tirando un leggero pugno all'altro.

I due fecero un pezzo di strada per tornare a casa insieme come al solito. Dopo essersi salutati Suho si incamminò in un parco per la via di casa sua. Era una giornata bella, e il castano si mise a guardare per aria le nuvole senza pensare dove stesse andando. Andò a sbattere contro un ragazzo non molto più alto si lui, il ragazzo aveva dei bellissimi capelli biondo scuro che alla vista sembravano morbidi, a Suho venne voglia di toccarli, ma poi si rese conto che li era appena andato a sbattere contro. "Scusa, sono stato distratto e non ti avevo notato" mentre lo diceva pensava a come aveva fatto a non notare un ragazzo così.

Il ragazzo sorrise e fece un cenno per dire di non preoccuparsene, si avvicino a Suho che spalancò gli occhi pensando che li volesse fare qualcosa, invece, il biondo diede un bacio sulla guancia del castano per poi farli l'occhiolino prima di andarsene. Suho era rimasto li paralizzato con la faccia più rossa del rosso stesso. Quando si riprese tornò a casa e la prima cosa che fece fu chiamare subito il suo migliore amico Sehun che in quei giorni era ammalato quindi non era venuto a scuola.

-------------------------

cortino come inizio ma cercherò di fare capitoli più lunghi, spero che vi piaccia per ora, se avete consigli sono ben accetti visto che è la mia prima FF^^ la stessa storia l'ho pubblicata su Wattpad se vi interessa^^ -IEnna

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: IEnna