Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    31/07/2017    2 recensioni
Strategia. Ecco cosa hanno in comune.
Loro sono cosi, pronti a tutto per superare ogni ostacolo.
Imbrogliano e la gente tende a non fidarsi, ma cade sempre nelle loro trappole.
Che cosa pensano nella loro piccola mente?
Che cosa complottano nel loro cervello?
L'aria era piena di silenzio intorno a loro. E nessuno osava azzardare una risposta.
Pairing: Heather Alejandro Scott
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Scott | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Oh… H-Hei” il pallidume del ragazzo ora era accentuato maggiormente da quella sensazione di vergogna che scappava dentro il suo sguardo. ”Ah… questo.. he he… non è il salotto…” non riesce neanche a finire la frase che un dito puntato verso la porta e uno sguardo severo lo fanno alzare dalla tavoletta piatta del wc e percorrere il corridoio fino alla vera cucina.
”Ahi Chico, que pasa?” gli occhi del latino mascheravano un ghigno alla perfezione prendendolo in giro ”Hai scambiato il cesso per il divano?” una risata sonora si aggiunge a un sorriso tirato da un lato da parte della mora figura ai fornelli.
“Ma come si permettevano? Prendersi gioco di me in questo modo?” Scott deglutì un boccone amaro, quello di chi non importava niente di quello che stava passando, di quello di cui gli altri parlavano, la sua mente si era bloccata in un pensiero congelato. Cercava invano di bloccare qualunque pensiero gli tornasse in mente, ma sarebbe servito solo un po’ di calore per sciogliere quei pensieri.
”Okay, Scott ci ha abbandonato” incalzò Heather mettendo nel piatto di Al la sua colazione a base di uova e bacon, e dando qualche avanzo anche all’ameba rossa la ragazza gli diede una sberla così forte da rompere i pensieri di ghiaccio della Iena. ”Ma ti vuoi svegliare? Non ti basta essere ospitato qua contro la nostra volon-”, “Ehi vacci piano Chica, sta solo pensando all’amore”. Ma questa volta il ghigno si rivela causando il cambiamento di colorito in Scott, dicono che sia diventato del colore dei suoi capelli.
Odiava ammetterlo, e odiava soprattutto avere quel dannato mal di testa e quella dannata voce che gli ripeteva Dawn. Ma scuote la testa spazzando via quei ricordi e soprattutto quel nome che gli causava così tanto dolore nel petto.
Non sapeva come liberarsene, come staccare da se il ricordo segreto di lei, a cui aveva fatto del male, e nessuno lo sapeva.

È così affondato nelle sue riflessioni da non accorgersi della scena che si stava svolgendo davanti a lui: Heather e Alejandro lo guardavano e le loro espressioni erano così identiche mentre cercavano di tenere a bada delle risate. ”Amigo sei messo male, ed è per questo che abbiamo un piano”.
Scott alza lo sguardo arrotondando un sopracciglio ”Che cosa? Un altro? No, no e no, non mi immischio ancora nelle vostre stupide e inutili strategie”, Heather in tutta risposta piantò il coltello in mezzo alla tovaglia, scatenando due reazioni: gioia e ammirazione nello sguardo del Latino e un lieve tinto timore negli occhi cobalto di Scott.
La bellissima donna prese fiato prima di parlare: ”Se c’è una persona in tutte le nostre ampie conoscenze che può aiutarti, sopportarti e SICURAMENTE donarti un tetto sopra la testa che non sia questo…”
“Quella è Dawn.”
Rispose Alejandro in collaborazione con la voce femminile.
Cazzo…


Angolo dell'autrice

Konnichiwa a tutti voi! Ho finito il nuovo capitolo utilizzando la camera dello spirito e del tempo! Incredibile vero?
Scott: se… camera dello spirito e del tempo un corno bella mia…
è una m e t a f o r a Scott, per dire che in questo momento… *suspance* ho tempo per scrivere! Yeeh!
Scott: *sbuffa* capirai… e-ehi! Aspetta, ma questo pezzo non l’avevo letto!

*musichetta di attesa mentre aspettiamo Scott e la sua lentezza
nel leggere l’ottavo capitolo di A N T A G O N I S T I!*
(Ps: grazie McLean)
Scott: COSA! MA SONO SCEMI? CHE CAVOLO DI RINCITRULLITI! *altri insulti propostamene azzeccati*
Bene! Mentre il nostro amato Scottex *sogghigno* insulta il capitolo, noi ci vediamo nel prossimo!
Scott: e recensite… perche sono sicuro che siete TUTTI dalla mia parte.
Bye Bye.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter