Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: iamnotgoodwithnames    02/08/2017    13 recensioni
[Storia Interattiva] -- [Iscrizioni Aperte Fino Al 10/08]
"Ogni creatura è qui libera di essere, di manifestarsi, di conoscersi e crescersi nel rispetto del sé e dell'altro."
Questo è il motto del Covenant, l'Istituto per Creature Sovrannaturali e Druidi sorto tra le radici del Nemeton, nascosto alla vista degli umani, che accoglie ogni anno studenti da tutte le zone del Nord America.
Un istituto in cui ci si può dimenticare dei segreti, ci si può sentire liberi e sicuri.
Un istituto che aiuta giovani, appartenenti alle più disparate categorie sovrannaturali, a conoscersi, studiarsi, comprendersi e vivere consapevoli delle proprie capacità, dei limiti e delle difficoltà, dei pregi e dei benefici di essere diversi dagli umani.
In un mondo in cui gli uomini ignorano il sovrannaturale il Covenant si occupa di aiutare ogni allievo a crescere e sviluppare le proprie capacità.
Un luogo sicuro, un posto che molti studenti possono considerare una casa, un rifugio.
Un luogo in cui l'adolescenza assume sfumature differenti, un luogo in cui il sovrannaturale è un dono e non una maledizione.
[Alternative Universe][Liberamente ispirata ad Harry Potter]
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Liam Dunbar, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♦ Introduzione ♦ 

18 Settembre
Covenant, Beacon Hills

 
È invidiabile, ne conviene infine Matthew, continuando ad ammirare la sfacciata indifferenza con cui Bethany scivola, la grazia di una ballerina e la velocità di una gazzella, tra sguardi di lussuria ed occhi pregni d’invidia; immotivato disprezzo ed irrazionale desiderio.
Se fosse al posto suo, lo deve ammettere, non resisterebbe.
Per quanto adori ostentare il proprio fascino, il troppo,
pensa, stroppia e finirebbe col minacciare di rendere ciechi tutti, ma Bethany invece si limita a scostare onde miele dalle spalle, ondeggiando leggiadra tra i corridoi, una sensualità innata ed un portamento da regina.


“non ti da fastidio – mormora il moro, stringendo i libri tra gli avambracci – tutto questo?”


Un sorriso sghembo, spezzato a metà tra l’arroganza e l’insofferenza, dischiude le carnose labbra della bionda


“no – schiocca tra i denti – non sempre e poi, dopo un po’, diventa solo questione d’abitudine”


Sono note basse, leggere, soffi impercettibili le parole che scivolano tra le labbra di Bethany e la può coglie, chiara, la beffarda ironia della vita Matthew, racchiusa tra quegli occhi di grigia nebbia; una benedizione dalle sfumature maledette.


“immagino funzioni così un po’ per tutti”


Bisbiglia il moro, pozze scure indugiano alla maniglia della porta, infondo lui stesso ha da tempo accettato quella sottile membrana che gli unisce le dita, che appare e scompare seguendo movimenti acquatici, ritraendosi come le onde che sono parte di sé


“ehi Poseidone – lo richiama all’attenzione Bethany –  se arrivi prima di me a mensa, tienimi il posto”


Un sorriso di smagliante gioia anima il grigio tra le iridi della bionda, un’allegria a cui Matthew non può sottrarsi


“come sempre, m’lady”


Un occhiolino complice, un tacito saluto fraterno, prima di dividersi e perdersi, ognuno, nelle proprie lezioni.
Il bello di avere amicizie sovrannaturali, riflette Matthew, è che non sarai mai troppo strano per nessuno e la solitudine dell’infanzia sarà solo un’ombra che non oscurerà più la lucentezza del presente.

Sorride a sé, varcano la soglia d’ingresso dell’aula, sfilando tra i banchi, gettano lo zaino al suolo,  prendendo posto alla sinistra di Scott, ricambiando il fugace cenno di saluto; forzandosi poi di non ridere alla vista di una Chrissie già annoiata di prima mattina.
 

“non ne posso più”

“ma se è solo la seconda settimana”

“appunto – sospira esasperata la mora, nascondendo il volto tra gli avambracci poggiati al tavolo – il tempo non passa mai, siamo bloccati in un loop infinito, l’inferno dev’essere così”


Borbotta, la voce camuffata tra le braccia, Chrissie


“una sequenza infinita di date, notizie, nomi impronunciabili che si ripetono, all’infinito”


Lo sbuffo di una risata fuoriesce dalle labbra di Stiles, il volto pigramente poggiato al palmo destro, tamburella le dita allo zigomo espirando solare, rivolgendo un cenno divertito in direzione di Scott, alle sue spalle


“non lo so – ammette poi, facendo ricadere l’avambraccio al banco, riportando l’attenzione alla bruna – a me non sembra così tanto male”

“oh certo – rotea lo sguardo al cielo Chrissie, sollevano fulminea il volto – tu adori storia delle creature e del sovrannaturale, la tua materia preferita o meglio”


Un ghigno saputo le plasma le labbra ed una scintilla di malizia le attraversa le scure iridi non appena l’eco della porta, chiusa con delicatezza, si espande tra le pareti della stanza


“lui è la tua materia preferita”


Soffia sporgendosi verso Stiles, un fugace cenno del capo ad indicare il professore, appena entrato e già intento ad elencare nomi alla lavagna


“deduzione sbagliata, Sherlock”


Ma l’irrigidirsi di ogni muscolo e lo scatto, meccanico, nervoso, che fa agitare il castano alla sedia le suggerisce che, questa volta, anche senza ricorre al fiuto mannaro di McCall o ai sensi sviluppati di Matthew, il suo solo intuito è stato sufficiente per centrare l’obbiettivo


“se lo dici tu, Sherlock”


Lo canzona beffardamente divertita, sfogliando svogliatamente le pagine dell’imponente tomo di fronte a sé, afferrando la penna


“comunque, tanto per ricordarti, tra meno di dieci mesi saremo liberi da questa tortura – bisbiglia, coprendosi appena le labbra dietro il palmo della mano – e quel gran pezzo di marmo lì non sarà più il nostro professore e a quel punto”


S’interrompe la bruna, lasciando scivolare le nere iridi alla sagoma del docente, indugiando tra dettagli inopportuni da notare in una simile circostanza, rivolgendo poi uno sorriso smaccato all’indirizzo di Stiles


“se non ti affretterai a provarci, lo farò io – si umetta le labbra, conscia di poter essere ascoltata, tornando a guardare la lavagna – per tutti e due”


E prima che Stiles possa controbattere, trovare qualcosa di brillantemente sarcastico con cui ribadire la sua, ormai consapevole, menzogna un ringhio baritonale lo precede


“vuole cominciare il corso con un richiamo, Stilinski?”

“ma se – prova a scagionarsi da ingiuste accusa il castano, gesticolando animatamente – è lei che…”

“faccia silenzio e segua la lezione – lo interrompe bruscamente il docente, volgendo il busto agli studenti – crede di poterci riuscire o sto pretendendo troppo?”


Le braccia di Stiles ricadono al legno del banco in uno sbuffo d’esasperata innocenza, tamburellando le dita al bordo, ignorando il ridacchiare di Chrissie, troppo concentrato nel vano tentativo di capire come diamine funzionino le sopracciglia di Derek Hale; chiedendosi se sia possibile che possiedano vita autonoma.


“giusto perché tu lo sappia – soffia Matthew, sporgendosi alla spalla del castano – sono in fila anch’io”


È chiara la malizia nell’occhiolino che gli rivolge e, contrariamente alla sua natura, per una volta, Stiles preferisce tacere, roteare esasperatamente le iridi caramello al cielo e fingere completa e totale indifferenza al ridacchiare che sopraggiunge dai banchi dietro di lui.

Che l’ultimo anno cominci, sorride mordendosi il labbro inferiore Stiles, a cercare di mascherare genuina serenità scaturita dalla consapevolezza che, di certo, anche quest’anno non avranno tempo per la noia.
 


♦♦♦♦♦♦♦
 
Allora, è imbarazzante presentarsi, non sono mai stata in grado di farlo perciò...credo proprio che salterò tale parte e procederò subito con lo spiegarvi l'idea di base che, a questa folle ora del mattino, mi ha spinta a scrivere e pubblicare, di getto, questa storia.

Innanzitutto, come avrete notato, si tratta di una storia interattiva il che significa che i protagonisti, oltre ai personaggi noti a tutti, sarete voi; questo vuol dire che avrete la possibilità di creare un OC come meglio preferite, come lo immaginate e lo visualizzate ed inviarmi la sua scheda tramite messaggio privato.

Non so se in questo fandom le interattive sono mai state pubblicate, sinceramente non ricordo di averne mai viste, forse è perché sono distratta, ma ad ogni modo, con il precedente account, ho avuto modo di partecipare a varie interattive nel fandom di Harry Potter e leggerne di altre nel fandom di Percy Jackson così mi sono detta : perché non provare con un fandom differente?
Ed eccomi qui, a tentare l’esperimento.

La storia, come avrete notato, per ragioni di praticità prevalentemente, è ambientata in una realtà che discosta da quella attuale della serie tv, spero non me ne vogliate, e che prende ispirazione, in particolare per quanto concerne l’istituto, da Harry Potter.

Come avrete infatti avuto modo di leggere il Covenant è un Istituto particolare, per creature sovrannaturali e druidi, della durata di sette anni in cui ogni studente (d’età compresa tra 14 e 20 anni) impara ed apprende nozioni fondamentali per la crescita personale. Sono presenti (un po’ come ad Hogwarts, ma con diverse funzioni) quattro sezioni, ognuna dedicata a determinate tipologie di studente.

Per quanto riguarda la trama sarà, molto banalmente, una slice of life con qualche piccola punta di angst, un po’ d’azione e del quotidiano dramma; ma non vorrei anticiparvi troppo nel caso in cui decidiate di partecipare. Alcuni personaggi purtroppo sono stati tenuti fuori, un po' al margine, altri potranno risultare ooc; ma cercherò di fare del mio meglio. 

Com’è intuibile, essendo un istituto per creature sovrannaturali e druidi, la sua esistenza è tenuta segreta agli occhi di coloro che, invece, non possiedono qualità “particolari” al fine di proteggere la natura e l’incolumità degli studenti.

Detto ciò, mi rendo conto di aver scritto più spiegazione che storia vera e propria, perdonatemi ma tendo agli sproloqui, spero che questo piccolo esperimento potrà interessare e che qualcuno voglia partecipare, cercherò di accettare il maggior numero di OC possibile, potrete presentarmi tutte le tipologie di creature che vi vengono in mente, l’unica limitazione riguarda l’età; preferirei studenti del penultimo o ultimo anno se possibile.

Mi scuso ancora per l’eccessiva spiegazione, vi lascio qua sotto l’elenco delle materie, delle sezioni e dei personaggi con relativa scheda da compilare nel caso in cui, qualcuno, voglia farmi l’onore di partecipare.

Grazie comunque per l’attenzione,
spero vi piacerà l’idea. 
 


Sezioni :

Lunari : a cui appartengono tutti coloro che subiscono gli influssi della luna e possono mutare aspetto nella trasformazione

Emissari : a cui appartengono tutti coloro che intendono studiare per poter divenire druidi

Spirituali : a cui appartengono tutti coloro che possiedono capacità che non mostrano evidenti segni esterni


Metamorfi : a cui appartengono tutti coloro che subiscono variazioni fisiche se trasformati, ma non sono affetti dal ciclo lunare 
 


Materie : 
 
- Storia dei druidi e della magia celtica (dal secondo anno)

- Controllo : come imparare a gestire le proprie capacità ed eventuali pericoli a loro collegati in base alle specie d’appartenenza (dal secondo anno)

- Difesa passiva : tecniche utili per salvare se stessi senza tuttavia ferire e/o mettere in pericolo la vita altrui, usate principalmente in caso di attacchi involontari, difficoltà quotidiane, scontri contro umani inconsapevoli e/o altre creature 

- Difesa intensiva : tecniche utili per contrattaccare potenziali nemici che rappresentano una grave minaccia, combattimento e sviluppo delle capacità utili per salvaguardare la propria vita, come uccidere creature sovrannaturali in caso di pericolo estremo, come contrattaccare e salvarsi da attacchi di cacciatori (dal secondo anno)

Sicurezza e segretezza : come mantenere sotto controllo le proprie capacità, garantire la sicurezza personale e del proprio gruppo, nascondere emozioni, segnali chimici ed odori, riuscire ad apparire umani 

Storia delle creature e del sovrannaturale 

Tecniche e sviluppo capacità : allenamento fisico e sensoriale, pratica intensiva suddivisa in base alla specie d’appartenenza (dal secondo anno)

Biologia ed anatomia del sovrannaturale 

- Erboristeria : studio delle erbe, sia medicinali che potenzialmente nocive, che trae le proprie origini dal culto celtico 

- Rune : analisi e studio dell'antico alfabeto celtico (dal secondo anno)

- Astronomia


Scheda : 
(da inviare tramite messaggio privato, l'asterisco indica un campo non obbligatorio)


Nome:
Secondo Nome*:
Soprannome*:
Cognome:
Data di nascita ed anni:
Corso ed anno:
Descrizione fisica:
Caratteristiche Sovrannaturali (se possedute e di che genere):
Segni particolari*:
Prestavolto:
Descrizione caratteriale (dettagliata):
Famiglia e rapporto con essa:
Storia personale (che precede il periodo della narrazione attuale):
Materie preferite/odiate :
Rapporti interpersonali (amicizie / inimicizie, potete fare anche i nomi dei personaggi ed OC):
Situazione sentimentale ( flirt avuti / flirt possibili / relazione, potete fare i nomi dei personaggi e degli OC ricordate solo che, purtroppo, non posso accontentare tutti):
Orientamento sessuale:
Altro*:




Personaggi Canon :



Scott McCall, 20 anni
VII anno, Lunare // Capitano della squadra di lacrosse // Eterosessuale // Libero per flirt e per relazione 
"You don't need a reason to help people"




Mieczysław "Stiles" Stilinski, 20 anni 
VII anno, Emissario // Caposcuola // Bisessuale // Libero per flirt, impegnato per relazione 
"I run on caffeine, sarcasm and inappropriate thoughts"




Derek Hale, 28 anni
Ex Lunare //  Docente di Storia delle Creature e del Sovrannaturale // Bisessuale // Impegnato
"Three things cannot be long hidden : the sun, the moon and the truth"




Lydia Martin, 20 anni 
VII anno, Spirituale // Caposcuola // Eterosessuale // Libera per flirt e reazlione 
"Everyone sees what you appear to be, few experience what you really are"




Isaac Lahey, 20 anni 
VII anno, Lunare // Difensore // Bisessuale // Libero per flirt e realzione 
"The past cannot be changed, forgotten, edited or erased; it can only be accepted"




Liam Dunbar, 19 anni
VI anno, Lunare // Attaccante // Eterosessuale // Libero per flirt e relazione 
"Anger is a feeling that makes your mouth work faster than your mind"




Malia Tate - Hale, 20 anni 
VII anno, Lunare // Bisessuale // Libera per flirt e relazione 
"Sometimes people want to have full conversations in the morning and it's okay, to kill those people"




Theodore "Theo" Raeken, 20 anni 
VII anno, Metamorfo // Eterosessuale // Libero per flirt e relazione 
"Hell was full, so i came back"




Erica Reyes, 20 anni
VII anno, Lunare // Eterosessuale // Impegnata per relazione
"I'm coming for everything they said i couldn't have"




Mason Hewitt, 19 anni
VI anno, Emissario // Vice Caposcuola // Difensore // Omosessuale // Impegnato per relazione
"Life doesn't get easier, you just get stronger"



Corey Bryan, 19 anni 
VI anno, Metamorfo // Difensore, riserva // Omosessuale // Impegnato per relazione
"i am presently experiencing life at a rate of several wtf's per hour"



Miei OC : 

Chrissie Bennett,
19 anni
VI anno, Emissario // Vice Caposcuola // Bisessuale // Libera per flirt e relazione
"Someday i'm going to eye roll myself into another dimension"




Matthew Miles, 20 anni 
VII anno, Metamorfo // Caposcuola // Portiere // Omosessuale // Libero per flirt e relazione
"At times, i'm grateful that thoughts don't appear in bubbles over our heads"




Bethany Antea Harvey, 19 anni
VI anno, Spirituale // Eterosessuale // Libera per flirt e relazione
"There's always a wild side to an innocent face"


 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamnotgoodwithnames