Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: tenshifly    15/06/2009    5 recensioni
una giovane turista italiana, in viaggio in Giappone, vivrà la più bella avventura della sua vita. Storia nata dalla mente di una viaggiatrice appassionata di DB, la quale ha osato mischiare il tutto creando questa piccola storia dove i colpi di scena di certo non mancheranno. A volte la vita può riservare piacevoli sorprese ^_^ Attenzione: la storia è stata rivista, corretta e completata.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INIZIO DI TUTTO





Era una giornata tipicamente estiva, la città sembrava essersi dipinta dei colori più belli e un cielo celeste faceva da cornice a questa splendida visione. Era arrivata finalmente la stagione più vitale, infatti l'atmosfera era ricca di brio.

La gente per strada si era decisamente moltiplicata, infatti i marciapiedi erano diventati troppo affollati per camminare tranquillamente, tra turisti, gente che va a lavoro, chi vuole godersi i piaceri della stagione e chi era solo di passaggio. Tra di essi c'era un ragazzo, alto moro, con un fisico da far invidia, che stava cercando di affrettare il passo per arrivare a casa del suo migliore amico, in quanto era tremendamente in ritardo..... come sempre!

bip bip! Il cellulare squillò.

Sì, sì.... sto arrivando! Non puoi tardare di qualche minuto (20 min per la precisione nd me) che già ti sommergono di messaggi.. e se non rispondi s'incazzano pure! Ci vuole tanta pazienza!” Si disse tra sé e sé il giovane.

Intento a rispondere al messaggio, non si rese conto che stava letteralmente travolgendo una povera ragazza che, per sua sfortuna, si trovava proprio sulla sua traiettoria! A causa dell'impatto, la sfortunata venne scaraventata a terra e rovesciata anche la sua borsa.

Il ragazzo, mortificato e preoccupato, non attese oltre e la aiutò ad alzarsi.

-Scusami, non ti avevo proprio vista....Stai bene? Ti sei fatta male?-

La ragazza, disorientata in un primo momento, si ritrovò con tutti i capelli disordinati davanti alla faccia e, con ancora oscurata la vista, tese la mano in cerca dell'aiuto offertale. Una volta in piedi poté liberarsi il viso da quel velo di capelli per poter incrociare lo sguardo di quel deficiente che l'aveva investita per, in un primo momento, lanciargli uno sguardo intimidatorio, ma successivamente esso si trasformò in un sguardo incuriosito....

Alla vista di quegli occhi il giovane fu avvolto in un piacevole vortice di emozioni, difficile da interpretare. Dopo alcuni secondi di silenzio, la sua curiosità interruppe quel loro stato di trans e, con una innocenza tipica di un bambino le chiese: -Ma come sei diversa! Non sei di qui, giusto?- mentre fissava affascinato quegli occhi grandi, così nuovi....

-Eh? No sono italiana... grazie comunque per avermi dato della diversa...- rispose mentre si chinava a rimettere a posto la sua borsa

Mamma che caratterino!” pensò tra sé e sé il ragazzo mentre l'aiutava.

Guardando l'ora dall'orologio si rese conto che stava perdendo tempo -Scusami ma sono in ritardo, ho un appuntamento che non posso mancare. Ehmm allora ciao....-

-Goten!- rispose il ragazzo con immediatezza.

-Ciao Goten- riuscì a dire mentre si stava dileguando tra la folla.

Goten rimase a contemplare ancora un po' la direzione presa dalla ragazza mentre si stava estraniando dal mondo sensibile per immergersi nei suoi pensieri: ”Mamma mia che splendida ragazza. Che occhi che aveva. Ma ora che ci penso.... Che stupido che sono! Non le ho chiesto il suo nome!!”.

Ritornato alla realtà, malinconicamente decise di riprendere la strada verso casa dell'amico ma, abbassando lo sguardo, notò un'agenda sul marciapiede poco lontano dai suoi piedi...

-Ma certo! Non può che essere sua!-

Decise di raccoglierla e notò che dentro era piena di appuntamenti, indirizzi. -è logico, è un'agenda!!-si disse ingenuamente.

In cuor suo voleva rivederla ma non sapeva come, adesso invece aveva trovato il mezzo e la scusa per rincontrarla... sarà il Destino?



-Angolino-

Salve a tutti! Ecco a voi, vi ripropongo un mio lavoro modificato e spero migliorato. 
Tempo fa la cancellai perché mi sentivo in dovere di riprenderla dall'inizio e correggere le varie incongruenze e errori presenti nella storia. Sono riuscita anche a finirla e così posso garantire un aggiornamento regolare, salvo fine giugno e luglio (esame di maturità =_=) ma farò il possibile per non tardare più di tanto. Mi piacerebbe naturalmente sapere le vostre impressioni durante lo sviluppo della storia che sicuramente non vi annoierà mai (ve lo garantisco io nd me) (-_- che centra tu sei di parte nd tutti) (:occhioni dolci stile Mortino di Madagascar:) Comunque spero di ritrovare i lettori persi cancellando la storia e magari di trovarne dei nuovi. Un bacione a tutti e alla prossima.

=Tenshifly=

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly