Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Apprendista di Sherlock    04/08/2017    2 recensioni
Vodka: “Hai sentito capo? Il detective in trance, Kogoro Mori ha risolto un altro caso e sta per arrivare proprio ora sulla scena del crimine di Ponce”
Gin: “Sì, infatti è sulla mia lista di persone da eliminare da qualche tempo. Tra poco arriverà il suo momento”
Shinichi si è sempre preoccupato di tenere al sicuro Ran, ma a quanto pare Kogoro causa problemi all’organizzazione e Gin ha intenzione di ucciderlo. Rum esce allo scoperto appena si trova faccia a faccia con Conan.
Conan/Shinichi: “Ora che faccio? Non può finire così. Dev’esserci un’altra via d’uscita!”
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vodka: “Hai sentito capo? Il detective in trance, Kogoro Mori ha risolto un altro caso e sta per arrivare proprio ora sulla scena del crimine di Ponce”

Gin: “Sì, infatti è sulla mia lista di persone da eliminare da qualche tempo. Tra poco arriverà il suo momento”


Sovrintendente Matsumoto: “La vittima si chiamava Kunihiko Nishimura, freelance grafico, 50 anni. È stato trovato il suo cadavere carbonizzato in un auto che è andata a fuoco. Il corpo è stato ritrovato con una scritta lì vicino molto simile a quella di queste altre 3 vittime morte nello stesso modo:

Eiichi Nakagawa del partito democratico, 67 anni;

Matsu Yamamoto, funzionario amministrativo, 34 anni ed infine

Masakado Ogawa, ingegnere di 43 anni.

Non abbiamo trovato collegamenti tra i 3 individui ma sulla scena del crimine c’erano sempre dei numeri.

Ecco le 4 immagini delle vittime con dei cartoncini contenenti tali numeri:

Masakado         Matsu         Eiichi          Kunihiko

        3                   6                6                   2

        6                   2                4                   3

                          4                1                   5

        6                   6

Vi ho convocati qui perché siete i migliori poliziotti e detective del Giappone. Mi raccomando ci sono state delle vittime di un certo rilievo, quindi esigo la massima riservatezza. Questa è un indagine congiunta con l’FBI che stava indagando sulle prime 2 vittime già da un po'. Ogni singola informazione che ricavate dovrà passare da me. Ci sono domande?”

 

Heiji: “Quando sono stati ritrovati i cadaveri?”

Matsumoto: “rispettivamente il 2 aprile, il 2 maggio, il 2 giugno e ieri 2 luglio”

Kogoro: “Con cosa sono stati scritti i numeri ?”

Megure: “Si tratta di matite per occhi di color nero e turchese. I cartoncini bianchi sono stati ritrovati intatti sulla vittima. Quindi sono stati messi dopo. Il fatto che siano stati scritti con trucchi femminili però non dovrebbe distrarci. Non necessariamente si tratta di una serial killer donna.”

 

Heiji: “Hai sentito tutto, vero Shinichi?”
Conan:“Già, e ho una brutta sensazione”

Heiji: “Credi siano stati loro? Gli uomini dell’organizzazione? Che mi dici delle date? 2 aprile 2 maggio 2 giugno 2 luglio? Possono significare qualcosa? Magari si riferiscono a RUM il numero 2 dell’organizzazione, una certa Asaka giusto?”

Conan: “Non lo so, è tutto molto confuso, perché mai l’organizzazione farebbe una cosa simile. Non è il loro modus operandi, loro non lasciano messaggi piuttosto cercano di cancellare ogni traccia. No, non possono essere loro. Però quel messaggio è molto strano chissà cosa significa.”

Heiji: “Prova a parlarne con quella bambina”

Conan: “Chi? Ai? Non esiste. Si preoccuperebbe per nulla, e soprattutto non ho alcuna intenzione di parlare con lei dell’organizzazione. Ogni volta mi dice di starne alla larga. Io non riesco più a sopportare questa situazione, voglio liberarmi di questa maledettissima organizzazione. Ran continua a volermi sempre più bene come Conan e sempre meno come Shinichi. È come se stesse colmando il vuoto che le sto lasciando, credimi è veramente orribile.”

Heiji: “Neanche tra me e Kazuha le cose vanno così bene, lei non mi parla da giorni”

Conan: “Perché?”

Heiji: “Beh vedi, abbiamo avuto un’ennesima discussione”

Conan: “Non mi sorprende”

Heiji: “Questa volta è diverso, non so come mai ma è veramente strana nei miei confronti ed io non ne capisco il motivo. Sto cercando in ogni modo di parlarle ma niente da fare.”

Conan: “Ma sbaglio o è venuta comunque con te in treno?”

Heiji: “Siamo venuti insieme, anche se non volevo portarmela per avere la mente esclusivamente rivolta su questo caso, ma ci teneva così tanto a rivedere Ran e Sonoko dato che la famiglia di quest’ultima possiede un’enorme ruota panoramica..”

Conan: “E come lo sai se non vi parlate da giorni?”

Heiji: “Beh in realtà parliamo, o meglio lei mi parla, ma solo con molta freddezza e di ciò che le importa e questo non mi va affatto bene.”

Conan: “Tsk, sei più complicato di questo caso. A proposito cerchiamo di capirci qualcosa.. Cosa significano quei numeri? 6 3 6 6 4 3 , perché questi numeri sono di color turchese?”

 

I due detective camminarono a lungo riflettendo ad alta voce sul caso che li coinvolgeva, fin quando non arrivarono a casa Mori dove avrebbero dovuto passare insieme questi giorni, fino alla risoluzione del caso. Arrivarono piuttosto tardi per il pranzo dato che tornarono a piedi dalla centrale di polizia, luogo in cui si era tenuta la riunione, e questo scatenò l’ira delle 2 ragazze che iniziarono a discutere per qualche minuto con loro.

Kogoro invece sembrava alquanto assorto nei suoi pensieri e non si preoccupò affatto.

 

Una volta terminato il pranzo Conan ed Heiji uscirono subito di casa, diretti all’abitazione del dottor Agasa. Gli riferirono tutti i dettagli e a loro insaputa anche Ai riuscì a sentire tutto.

 

Ai: “Stai alla larga da questo caso!” disse con aria molto spaventata

Conan: “Ecco lo sapevo, dottor Agasa, non mi aveva detto che era chiusa in camera”

Agasa: “Così credevo.”

Ai: “Sta lontano da questo caso, Kudo.”

Conan: “Perché mai?”

Ai: “Turchese. Il turchese è un colore che sentivo spesso nominare quando ero nell’organizzazione. Mia madre mi riferì una volta che lo utilizzavano per indicare il contrario di qualcosa.”

Conan: “Non credo però che centri l’organizzazione, come dicevo ad Heiji loro cercano di eliminare le tracce.”

Ai: “Penso che qualcuno stia voltando loro le spalle, e dall’interno stia cercando di inviare un messaggio a qualcun altro”

Conan: “Se così fosse, dobbiamo capire con chi sta comunicando e avvicinarci ancor di più all’organizzazione. Mettiamoci a lavoro per un piano che li coinvolga ed eliminiamoli una volta per tutte.”

Ai: “Ti prego Shinichi non farlo, è troppo pericoloso.”

 

 

E-mail di Rum ad Anokata(Boss dell’organizzazione): “Capo, ho eliminato anche l’ultimo di quei 4 traditori. Mi è giunta voce che Gin ha intenzione di togliere di mezzo Kogoro, l’investigatore che si sta pian piano avvicinando alla nostra rete.”

Risposta: “Qualcuno sta mettendo degli strani numeri sulle scene del crimine, trova chi è ed eliminalo. Fai in modo che Kogoro si avvicini ancora di più a noi, verrà risucchiato nel nostro buco nero. Occupati di Gin”

 

 

Angolo dell'autore
Ciao a tutti,
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito, spero vi piaccia
​Il prossimo capitolo dovrei pubblicarlo entro 2 settimane.
​Parlando della storia, cercherò di renderla interattiva per questo ho inserito
subito un piccolo codice da risolvere.
La spiegazione nel prossimo capitolo.
​Spero possiate darmi una mano a migliorare tramite le vostre recensioni

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Apprendista di Sherlock