Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lauretta_36    04/08/2017    1 recensioni
caroline e klaus ormai separati, iniziano a comprendere i loro veri sentimenti, ma quando pensano che la distanza gli permetterà di dimenticare l'altro, ecco che il cattivo di turno, li porterà a intrecciare di nuovo le loro vite e questa volta anche a condividere la stessa casa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La memoria che strana capacità dell’uomo, è come possedere un album su cui riporre gli eventi più importanti ed emozionanti della vita. Come si sceglie cosa ricordare è ancora più complesso, vi sono numerosi fattori che entrano in gioco, il mio preferito è quello delle forti emozioni, belle o brutte che siano, giuste o sbagliate se travolgenti hanno la forza di stampare quel dato e unico momento nella tua mente.
Un bacio, un piccolo bacio dato nella penombra di una stanza se ricordato racchiude un grande potere, e se qualcuno gioca con la nostra memoria e tutto dovesse andare perso sono sicura che quell’emozione nascosta dietro il bacio segreto tornerebbe con tutta la forza dell’amore che racchiude dentro di sè.
 
 
Prov Caroline
Quella era la stessa voce che avevo udito nel mio sogno, mi girai curiosa di vedere chi fosse dei due uomini che avevo visto poche ore prima.
Era il ragazzo con i capelli ricci e gli occhi azzurri che mi sorrideva e lentamente si avvicinava, avrei dovuto provare paura o almeno sentirmi a disagio nel condividere una stanza, nella penombra della notte, con uno sconosciuto che seppur con calma si avvicinava a me, ma in realtà il mio cuore inizio ad accelerare, sentivo le farfalle nello stomaco e non ne capivo la ragione. I miei occhi non sembravano volersi staccare dai suoi tristi e innamorati allo stesso tempo, e sembrava innamorato di ciò su cui il suo sguardo si posava, ma ero io che i suoi occhi stavano guardando e io non lo conoscevo, come poteva lui amarmi?
Poi capii che forse io non lo ricordavo ma lui si ricordava di me e forse tra noi ci poteva essere stato qualcosa, ma per quale ragione non lo ricordavo?
Ormai lui era a pochi centimetri da me, la sua mano destra sposto delicatamente i miei capelli dietro l’orecchio, sfiorò la mia guancia e scendendo poggio delicatamente la sua mano sul mio cuore.
I nostri occhi non si staccarono mai e io non riuscivo a muovermi. La mia logica mi diceva cosa fare, allontanati Caroline non lo conosci, per amore della precisione non lo ricordi, ma il punto è che non hai idea di ciò che potrebbe succedere, quindi allontanati subito e di qualcosa. Poi intervenne la mia parte emotiva, la quale diceva vivi il momento e il mio corpo rimaneva immobile.
Il silenzio sembrava la giusta melodia di sottofondo per quel momento così strano e perfetto e poi lui disse solo “Ti prego love ricordami”, poi avvicinò il mio viso al suo, quel dolce profumo che percepivo mi stava inebriando e la mia ragione taceva, ma dove si era cacciata. Eravamo così vicini, troppo per due estranei.
Lui sfiorava le mie labbra e io avrei dovuto distaccarmi ma invece premetti le mie labbra su le sue e il bacio che seguì mi sembrava così familiare, caldo e rassicurante e ogni cosa sembrava essere perfettamente logica, ogni successione degli eventi non poteva che andare così.
 
 
Prov Klaus
Nella penombra della sala pensavo a ciò che era accaduto e mi sentivo furente e perso, so cosa dovevo fare ed ero certo di poterlo fare ma non sapevo quanto tempo ci avrei impiegato, non sapevo per quanto tempo lei non sarebbe stata mia e poi nella frenesia dei miei pensiero un’altra voce si addentrò in essi. Una voce che potevo riconoscere tra mille, la voce di Caroline.
Le risposi e mi alzai per rendermi più visibile attraverso la flebile luce della luna che entrava dalla finestra centrale. Lei rimase in silenzio e decisi di avvicinarmi a lei lentamente, per evitare di spaventarla e farla così scappare. I nostri sguardi si incatenarono subito e ad ogni passo che facevo mi sembrava di tornare indietro, di tornare dalla mia Caroline.
Con mia grande sorpresa lei non indietreggiava e non proferiva nemmeno parola, una volta raggiunta le spostai una ciocca di capelli e le carezzai la guancia fino a posare la mia mano stanca sul suo petto in prossimità del suo cuore, un cuore in cui forse ancora giaceva una piccola memoria di me e di quello che ero per lei o che almeno ero stato fino a poche ore fa. In quel momento le disse l’unica cosa che avevo davvero desiderato negli ultimi secoli, le chiesi “Ti prego love ricordami”.
La guardai e mi avvicinai al suo viso ancora un po’, ero convinto che a quel punto sfiorando le sue labbra se ne sarebbe andata e invece lei avvicino le sue alle mie e questi si suggellarono in un bacio dolce e passionale, come quei baci dati dopo lunghe attese o quelli che si danno solo e ancora per un’ultima volta. Sembrava tutto così giusto e come se nulla fosse mai cambiato.
 
 
Il mattino seguente….
 
 
Prov Stefan
Mi alzai relativamente presto per andare da Caroline, la sera prima mi sembrava davvero sconvolta e visto che ero l’unico di cui aveva memoria era mio compito starle vicino.
Bussai alla sua porta ma non rispose, attesi qualche minuto prima di aprire e controllare che stesse bene, ma con mia grande sorpresa non c’era nessuno.
Decisi di scendere per controllare il piano inferiore prima di lasciarmi andare a pensieri negativi.
Controllai bene tutte le stanze fino a sentire la sua voce che canticchiava qualcosa provenire dalla cucina “Caroline tutto bene?”. La vidi saltare dalla paura e una volta girata verso di me tirare un sospiro di sollievo.
 
 
Prov Caroline
Non riuscii a dormire per tutta la notte, ogni volta che chiudevo gli occhi rivedevo tutta la scena e mi chiedevo perché???? Pensavo a mille modi diversi in cui potevo reagire, ma nessuno di quelli includeva baciare quel tizio, quel ragazzo dagli occhi celesti, con labbra morbide e quel bacio delicato che… “Caroline tutto bene?” oddio che pensi Caroline “Oh Stefan si tutto bene, certo perché no” lui sembrava stranito “Solo che ieri sembravi turbata e volevo solo accertarmi fossi riuscita dormire un po’”. Dormire giusto appunto quello che non ero riuscita a fare per colpa di ...una voce spezzo i miei pensieri e le mie poche sicurezze “Buongiorno a tutti”. Klaus era lì di fronte a me. Ok Caroline adesso basta riprenditi perché tu non sei così “Buongiorno signor klaus” o mio dio ma che vuol dire signor Klaus, vorrei sprofondare. “Signor Klaus mi piace dovrei farmi chiamare così più spesso, mi dai sempre dei buoni consigli love”.
Stefan intervenne sicuramente non ero riuscita nel mio intento di nascondere il mio turbamento “Sicura di stare bene?” era davvero premuroso “Si Stefan devo solo riprendermi dopo gli ultimi avvenimenti” l’ultimo in modo particolare. Il suono del suo telefono lo aveva distratto “Scusate è Elena devo rispondere” si allontanava, lasciandomi sola con lui “Ok senti io non so perché sia successo quello che è successo ieri notte…non…io non sono così abitualmente. Insomma non ti conosco…” lui alzo il dito indice “Qui sta l’errore love non ti ricordi di me, ma ciò non vuol dire che non mi conosci” certo come no “Questi sono cavilli e anche se è effettivamente così per me sei un estraneo.” A questa frase il suo sorriso si spense e i suoi occhi si rattristarono e questo mi lasciò l’amaro in bocca, io non volevo fosse triste, ma cavolo perché! Non ci capivo nulla “Dammi un giorno solo e farò in modo di non essere più un estraneo per te” si avvicino di nuovo come la notte prima e io di nuovo non mi mossi “Passa le prossime 24 ore con me? ti chiedo solo questo e poi se non mi vorrai più vedere ti prometto che sparirò”.
Ovviamente no ma cosa mi chiede, non ci penso minimamente a passare 24 ore sola con lui, anche se in fondo è solo un giorno “Ok va bene” ma cosa dici Caroline adesso gli rispondi che ci hai ripensato, su forza.
La logica diceva questo ma il cuore decise di concedergli un altro sorriso.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta_36