Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Titta111    08/08/2017    0 recensioni
dopo la rinascita del terzo regno nuove creature sono nate i digimon, Morte e chiamato a indagare su queste creature, mentre nell'ombra una potente minaccia si fa avanti riuscirà a fermarla da solo? Ho avrà bisogno di un piccolo aiuto?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arrivo del cavaliere.
 
In un mondo o dimensione diversa dalla terra si ergevano, tre montagne tutte e tre con volti scavati nella roccia dalla quale sgorgava del magma esso era l’arso consiglio la carica che aveva il compito affidato dallo stesso Dio di vegliare sull’equilibrio della terra. Hai piedi delle tre montagne c’era un essere della fisionomia umana, ma la pelle bianca sulla spalla un stemma inciso sulla pelle, capelli neri e una maschera d’osso che gli copriva il viso, lui invece e uno dei quattro cavaliere dell’apocalisse Morte.
 
Morte: perché mi avete fatto chiamare?
Testa centrale: devi svolgere per noi un importante compito sulla terra.
Morte: Perché io e non uno dei miei fratelli?
Testa di destra: sei l’unico capace di essere razionale e trattenere la tua lama.
Morte: ma di cosa si tratta per ricorrere all’intervento di uno dei cavalieri?
Testa di sinistra: di recente abbiamo visto che sulla terra ci sono degli esseri chiamati digimon.
Morte: mai sentiti sono creature demoniache o oscure?
Testa di sinistra: non sono ne demoni ne creature oscure anche se gli assomigliano.
Morte: allora sono creature angeliche.
Testa di sinistra: no, ma alcune creature sono simili ad angeli.
Morte(sorpreso): come possibile che queste creature vaghino per il terzo mondo?
Testa di sinistra: non lo sappiamo però quello che conosciamo e che abitano un mondo collegato alla terra chiamato digiworld.
Morte: ne sanno qualcosa i creatori?
Testa di destra: gli abbiamo interpellati non hanno mai creato parallelo ad un altro…non per la terra almeno.
Morte(perplesso): quindi questo mondo con tutte le sue creature e uscito così dal nulla?
Testa centrale: anche se è dura ammetterlo si, non abbiamo idea di come sia stato creato ne tanto meno le sue creature non sappiamo se essi sono una minaccia per il terzo regno per questo vogliamo che tu vada ad indagare.
Morte: capisco la situazione e curiosa andrò ad indagare.
Testa centrale: un momento Morte non abbiamo detto come indagherai.
Morte(confuso): non capisco.
Testa di destra: per evitare il panico tra gli umani vogliamo inviarti li con un travestimento umano.
Morte: perché questa scelta? So che avete un amuleto per rendermi invisibile hai loro occhi perché farmi vestire panni umani?
Testa di sinistra: perché devi anche interagire con umani che vengono chiamati digiprescelti?
Morte: digiprescelti?(con sguardo curioso)
Testa di sinistra: sono ragazzi che hanno il compito di salvaguardare questo digiworld da alcuni di quei esseri.
Testa centrale: quindi e per questo che ti invieremo come umano, potrai ancora usare i tuoi poteri e riprendere la tua forma quando vedi che la situazione lo richiede.
Morte: capisco sono pronto ad andare.
 
I tre crearono un portale violaceo dove vi entro il cavaliere.
Ma prima che sparì gli dissero.
 
Testa centrale: buona fortuna per il tuo primo giorno di scuola.
Morte: cosa!?
 
Intanto sulla terra una ragazza con un maglia a maniche corte che dal collo fino ad un certo punto era rosa mentre l’altra parte era bianca, capelli castani occhi rossi che in quel momento stava correndo dicendo che era in ritardo finche non si scontrò con un ragazzo che sembrava essere spuntato dal nulla.
 
Kari: ma da dove sei uscito?
 
Il ragazzo la ignorò si stava pero vedendo attorno le persone, palazzi era come se gli sembrava tutto nuovo, ma poi un corvo si mise sulla sua spalla sinistra. Kari vide i capelli nero corvino del ragazzo della sua stessa età, aveva una giacca lunga viola pantaloni con varie catene sulle tasche e una fasciatura sulle mani il corpo era pallido, ma anche molto robusto.

Kari: hey terra chiama ragazzo sconosciuto ci sei?
?:(quindi e qui che mi hanno mandato ora devo trovare questa “scuola”) poi si accorse della ragazza: scusa ero sovrappensiero e la prima volta che vedo questo posto.
Kari: sei nuovo della città?
?: si puoi definirmi cosi.
Kari: come ti chiami?
Seth: Seth Silver tu invece saresti?
Kari: Kari Kamiya ora devo scappare a scuola.
Seth: credo che andiamo nello stesso luogo.
Kari(confusa): sicuro che è stessa scuola?
 
Poi il corvo gracchiò e andò dritto.
 
Seth: tu dovevi andare dritto?
Kari: si.
Seth: allora credo di si.
Kari(scettica): ti basi sul fatto che il tuo corvo e volato in quella direzione?
Seth: Polvere non si sbaglia mai ora andiamo.
 
Morte segui Polvere insieme a Kari, ma lei era dubbiosa sul fatto che era una buona idea.  Ma si rasserenò quando notò che era la strada della sua scuola. Finche dopo un po’ non si fermarono quando il corvo si mise sul cancello della scuola e gracchiò.
 
Kari(incredula): come ha fatto?!
Seth: te lo avevo detto non si sbaglia mai.
Kari: vedo, ma ora entriamo che siamo già in ritardo.
Seth(confuso): in ritardo per cosa?
 
I due entrarono seguiti da Polvere che si appollaiò sopra un albero. Poi due una volta dentro si ritrovarono nella stessa classe. Solo in banchi diversi dopo che il professore lo presentò alla classe come nuovo studente. Dopo un po’ Morte si stava annoiando a sentire quell’umano che parlava di cose per lui poco rilevanti o inutili. Poi passo un'altra ora e non c’è la faceva più.
 
Morte:(questa e la cosa piu noiosa che abbia mai fatto!)
 
Poi suono di nuovo una campana e vide gli altri studenti alzarsi.
 
Morte:(questo strazio e finito?)
 
Ma poi gli dissero che era solo la pausa pranzo.
 
Morte:(quindi ora dopo questa pausa pranzo mi subirò altre ore del genere? Devo aver fatto qualcosa all’arso consiglio altrimenti non ha senso il punirmi in un luogo del genere? il lato positivo posso imparare qualcosa sulle usanze umane)
 
Poi i suoi pensieri furono interrotti da Kari.
 
Kari: Seth vieni voglio farti conoscere alcuni miei amici.
 
Lei lo portò in corridoio dove lei gli presentò. Davis un ragazzo dai capelli violacei scuri capelli corti a punta, lui con indossi una camicia bianca e sopra una giacca verde pantaloni stesso colore lui si chiamava, Yolei una ragazza con la stessa divisa di Kari ma capelli viola chiaro e occhiali Tondi, T.K capelli biondi corti e indossava un cappello bianco. Tutti lo salutarono amichevolmente.
 
Seth: lieto di fare la vostra conoscenza.
Davis: allora Seth, Kari ci ha detto che sei spuntato per strada dal nulla come successo?
Seth: se vi ha detto questo si vede che la vostra amica non mi aveva notato
Kari: ma non e vero.
Seth: se tu pensi alle nuvole mentre cammini non e colpa mia!
Kari: come?! io ero sveglia tu sei uscito all’improvviso.
Seth: pensi veramente che una storia cosi assurda possa essere credibile?
Yolei: basta non litighiamo per una cosa del genere forse Kari si sarà distratta un secondo dato avevi detto che eri in ritardo, ma quello che mi chiedo tu sei americano.
Seth:(meglio che gli dica di si): si perché t’interessa?
Yolei: no perché mi chiedevo cosa ci fa un americano qui.
Seth: per avere alcune risposte.
Poi suonò la campana e tutti tornarono in classe. Morte si mise a sedere è pensò all’incontro appena avvenuto.
 
Morte:(uhm da quei ragazzi ho avvertito una strana energia, ma non era nessuna di quelle con cui ho già avuto a che fare devo indagare su di loro)
 
Fine capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Titta111