Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Non riesco a respirare e sento la sua risata; la sua risata consonatoria che mi ricorda che non sarò mai come mio zio o mio padre. Non sarò mai un sensei, ma solo una patetica immitazione. E io non riesco a ribattere perché la voce mi si blocca in gola. E poi arriva la parte peggiore di tutte... mi dice che sono solo, che in realtà ai miei amici non interessa niente di me e io sento come se qualcuno mi avesse pugnalato al cuore. “Lloyd! Lloyd svegliati!” sento gridare. Io apro gli occhi di scatto e le mie iridi verdi si speciano in quelle color del mare di Emily. “Stai bene?” mi domanda preoccupata. “Si... ho solo avuto un'incubo.” dico alzandomi. In realtà non ho mentito visto che è davvero un'incubo peccato che continui a ripetersi ogni notte e che io non c'è la faccia più a sopportalo... peggio della cucina di Cole! Mio zio non c'è più o meglio in teoria dovrebbe star bene, ma purtroppo è perso nel tempo e adesso sono io il sensei... già per tutto questo tempo ho provato a farmi ascoltare dagli altri, ma adesso le mie paure sono aumentate. Non ho più nessun punto di riferimento e tutti si aspettano che io gli faccia da maestro! Essere il leader era un conto, ma questo? D'accordo Lloyd vedi di stare calmo agitandoti non risolvi niente inoltre stiamo ancora cercando un modo per riportare indietro Wu... di sicuro se fosse qui mi direbbe che un sensei non deve mai mostrare le proprie paure. Ma io non ho mai potutto farlo! Diamine sono solo un bambino! Avrò il corpo di un adulto, ma la mia età è rimasta invariata possibile che non l'ho capisca nessuno! Basta Lloyd! Ti ricordo che loro sono stati la tua prima vera famiglia? Quindi smettila di essere cosi egoista! Posso tenere sotto controllo le mie emozioni infondo non è cambiato poi cosi tanto e inoltre ho ancora Nya. (Emily)p.o.v: Povero Lloyd. Cerca di nasconderlo, ma io ho capito che da quando nostro zio è scomparso lui si sente più sotto pressione che mai. Quello che proprio non capisco è come facciano gli altri a non notarlo, ma credono daverro che basti un titolo a rendere tale una persona? Roba da matti almeno Marlock distingueva noi soldati in base alle carateristiche personali; fisiche e psicologiche. I seguaci di Caos erano più organizzati di sti qui. L'unica persona decente qui, ha parte ovviamente mio fratello, è Nya. Ma se devo essere sincera ineffeti c'è qualcuno di quanto meno decente... Angolo dell'autrice: Primo capitolo. Si, lo so... è una noia! Stavolta darò più spazio possibile alle emozioni dei personaggi e quindi forse verrà una storia un po' più lunga della precedente, ma sperò che riuscirò a scriverne una decente. Allora se non si è capito sia Emily che Lloyd hanno dei problemmi con gli altri ninja, ma di certo la nostra Emily sta avendo delle simapatie per qualcuno. Secondo voi chi sarà? Baci e alla prossima(cioè se avette intenzione di leggere).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally