Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    09/08/2017    1 recensioni
Credete di conoscere bene Ash? Se si, vi sbagliate, perchè questo è un Ash alternativo di un mondo parallelo alla scoperta delle regioni Pokèmon!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Sabrina
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash con i suoi due Pokèmon, Bee e Bulby, si incamminarono verso l'uscita del bosco smeraldo quando una voce urlò:-Tu!Ho visto che hai un Kakuna sfidiamoci!- Ash non si perse d'animo, si guardò in torno per capire da dove provenisse la voce e vide che un'allenatrice dai capelli raccolti in una coda di cavallo da un elastico rosa, i suoi capelli erano di color castano ed aveva una maglietta rosa con disegnato sopra un Butterfree, ed una gonna colorata di verde chiaro con dei fiorellini variopinti.Essa fece uscire da una Pokèball un Metapod e gli ordinò:- Metapod usa millebave su quel Kakuna!- Il bozzolo gli obbedì e secernì dal suo corpo una viscida bava bianca che ricoprì il corpo giallo del bozzolo di Ash, - Kakuna!C'è la puoi fare usa Rafforzatore per spaccare la bava!- Il corpo di Bee si fece più corazzato e più spesso, così spesso da rompere la forte bava di Metapod.Ash poi ordinò al suo Pokèmon:-Usa Millebave sul tuo corpicino corazzato! Per poi attaccare Metapod con Azione!- Bee capì che il suo allenatore ci sapeva fare con le lotte e seguì ciò che Ash gli disse, si ricoprì di una forte bava, resistente e biancastra, per poi fare uno scatto repentino nel bozzolo, in modo di farlo schizzare in aria per poi colpire con una forza minacciosa il piccolo bozzolo verde. -Metapod!Recidi la protezione bavosa di Kakuna!- La creatura tascabile della ragazza usò probabilmente rafforzatore e riuscì come coltello a rompere la bava di Bee. Il piccolo bozzo stava per cadere a terra rovinosamente, quando Ash ordinò a Bulby di usare le sue liane per afferarlo, peccato che non riuscì ad afferarlo dato che l'involucro di bava che Bee aveva creato aveva reso se stesso scivoloso e le lane scivolarono via dal corpo irregolare di Kakuna.-Ora il tuo Pokèmon morirà al suolo!Metapod regna!- Ad un certo punto una voce gli sorprese:-Non credo proprio!-Entrambi si guardarono indietro verso la provenienza della voce e notarono che le parole erano state pronunciate da una ragazzina dai capelli neri e lunghi, la quale ricordava la ex-capopalestra di tipo psico Sabrina, era scomparsa e nessuno sapeva dove fosse finita, si diceva che fosse andata in un altra regione o persino fosse diventata una dei Superquattro del imbattibile schiera degli allenatori più forti di Kanto, quelli che si dicevano che vivessero in luoghi remoti all'umanità. -Abra usa Psichico e porta quel Kakuna al suolo, senza fargli male!- Ash non era più in sé, una delle sue fonti d'ispirazione era lì davanti a lui e lo stava aiutando, non ci credeva. Peccato che Abra riuscì si a portarlo un po' più giù,ma i suoi poteri erano ancora così forti e il Pokèmon bozzolo stava per cadere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO