Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    11/08/2017    0 recensioni
Spin-off di Infinito.
Mi è stato chiesto perché Goku non torna alla fine della storia e mi è stato detto che quest'ultima finiva troppo 'bene'.
In realtà la storia resta un po' agrodolce. Ecco qui uno spin-off a dimostrarlo, in cui spiego il comportamento Ooc di Whis e perché Son non torna.
Non posso inserirlo nella storia canonica perché era una song-fic e qui andiamo fuori dal testo della musica.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=2OVxTjfLAFw.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Re Kaioh del Nord, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Mi è stato chiesto perché Goku non torna alla fine della storia e mi è stato detto che quest'ultima finiva troppo 'bene'.
In realtà la storia resta un po' agrodolce. Ecco qui uno spin-off a dimostrarlo, in cui spiego il comportamento Ooc di Whis e perché Son non torna.
Non posso inserirlo nella storia canonica perché era una song-fic e qui andiamo fuori dal testo della musica.

Scritta sentendo :https://www.youtube.com/watch?v=2OVxTjfLAFw.

La sofferenza di Goku

 

Chichi si era addormentata con la testa appoggiata sulla spalla di Vegeta. Quest’ultimo sbadigliò, leggendo gl’incartamenti che aveva di fronte.

 

Goku sorrise e tolse la mano dalla spalla di Re Kaioh, abbassò il braccio e si voltò.

“Goku, non sei triste neanche un po’?” domandò Re Kaioh. Le antennine sulla sua testa ondeggiarono e si voltò, facendo ondeggiare il suo stomaco prominente.

Goku incrociò le braccia dietro la testa, le sue iridi more erano liquide.

“So che dovrei, ma non li ho mai visti così felici. Urca, sono le persone a cui più tengo nell’universo, è giusto che lo siano” mormorò roco.

Re Kaioh strinse i pugni e avanzò, il suo viso era illuminato dalla luce dell’aureola.

“Capisco essere buono, ma tu esageri, ragazzo mio. Avresti potuto almeno farti resuscitare dalle sfere di Nameck!” lo rimproverò con tono bonario.

Goku piegò di lato il capo e sospirò pesantemente.

“La mia non è gentilezza. In questo mondo in cui anche gli angeli, a causa mia, si corrompono, è meglio se rimango qui. Non voglio tornare in vita perché ogni volta che ho solcato il mondo terreno, sono sorti mostri sempre più terribili vogliosi solo di sfidarmi” mormorò roco.

“Hai fatto lo stesso ragionamento dopo la morte di Cell, ma hai visto che gli attacchi ci sono stati lo stesso. Ti prego Goku, ripensaci, hai ancora tutta la vita davanti” gemette Re Kaioh.

Una lacrima solcò il viso di Goku che si voltò e sorrise, gli occhi chiusi.

“Finalmente la mia famiglia è felice. Il mio è egoismo Re Kaioh. Non m’interessa se l’intero universo è in pericolo, voglio solo che loro stiano bene” disse con voce tremante.

Re Kahio lo abbracciò.

“Mi dispiace così tanto, figliolo. La follia di Whis non è stata colpa tua. Non era in sé.

Bills mi ha comunicato che era posseduto da un Kaioshin impazzito del 10° universo, Zamasu. Lo ha distrutto. Aveva preso il corpo di Whis per conquistare questo universo e aveva una vera fissazione per te e Vegeta” disse. Cullò Goku che scoppiò a piangere, singhiozzando più rumorosamente. Gli accarezzò la testa e gli diede un bacio sulla fronte.

Goku cadde in ginocchio e urlò di dolore, venendo scosso da tremiti.

< Chichi, davvero ero così terribile per te? Davvero era così difficile amarmi?! > si domandò mentalmente. Ansimò, le lacrime gli rigarono copiose il viso.

Re Kaioh si sedette e lo aiutò a stendersi, il respiro affannoso. Si adagiò addosso Goku, continuando ad accarezzargli la testa. Estrasse dalla tasca un fazzoletto e gli deterse le lacrime.

< Questo ragazzo era troppo diverso e troppo buono perché quel mondo lo potesse capire.

L’amore è infinito, trionfa sempre, ma a spese di chi? Su quanti cadaveri e cuori infranti cammina?

Per due persone liete, per due sorrisi, quante persone distrugge?

Forse Goku se lo meritava, ma questo bambino troppo cresciuto, non conosceva le regole del gioco. In fondo non è stato forse ingannato anche lui? > si domandò mentalmente.

“Io li proteggerò sempre, da qui, ma non tornerò… mai più…” esalò Goku.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy