Serie TV > Robin Hood (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: annabella    16/06/2009    1 recensioni
Ok, ciao a tutti:)questa storia l'ho scritta l'anno scorso e l'avevo già pubblicata sul forum dedicato a questa bella coppia:)percoò forse qualcuno la conoce già...e per chi invece è la prima volta che la legge...spero vi piaccia!! :):) Criticate pure duramente :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin camminava nella foresta, diretto all'albero più grande dove lo attendeva Marian. Arrivato,vide lei che sorridendo, scese dal ramo sul quale era seduta e lo abbracciò. Si guardarono per qualche istante, poi Robin si staccò e si sedette accanto a lei. Lui aveva l'aria pensierosa...a un tratto tutto d'un fiato disse: - Credo di amarti...- Fece una piccola pausa..vedeva Marian sorpresa. Poi respirò profondamente, si schiarì la voce e riprese: - Sei l'unica capace di farmi agitare e sentire a disagio quando ti vedo..ma allo stesso tempo con te posso essere me stesso. I tuoi occhi, anche quando mi guardano con rabbia, riescono a penetrarmi l'anima..tu per me sei davvero importante..sei tutto..e io voglio stare con te. Io credo...anzi...senza "credo"..io..io..- -TI AMO!- Dissero entrambi contemporaneamente. Scoppiarono in una risata, un po' di vergogna, un po’ per la contentezza che ognuno provava gli stessi sentimenti verso l'altro. Si guardarono a lungo poi Robin riprese: - Ehm..ecco..ecco io..se tu sei d'accordo vorrei andare a parlare con Sir Edward..per chiedere la tua mano..- -E' da quando eravamo bambini che ci conosciamo..ed è da allora che aspettavo questo momento!- Gli disse Marian. - Se tu accettassi..io sarei..sarei veramente..- Lo interruppe: - Dopo quello che ti ho detto pensi ancora a parlare e a chiederti se accetto? Pensavo l'avessi capito...siiiiii!!!!!- Robin fece un sospiro di gioia. - Pensare a parlare?- E così dicendo abbracciò Marian in vita, stringendola a se dolcemente e la baciò..dapprima lentamente..poi con passione...Marian rispose felice ai suoi baci con lo stesso vigore..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: annabella