Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/08/2017    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa fosse successo se Lloyd non fosse mai diventato il ninja verde? E se l'ho fosse diventato Kai?
In questa fanfiction vi dirò come sarebbe andata secondo me in questo caso.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia finale non poteva più essere rimandata anche se i ninja aveva provato a rimandarla se non altro per evitare a Lloyd la vista della bataglia, ma era risultato tutto inutile e inoltre Nya era anche stata catturata. La situazione non poteva risultare peggiore o almeno era quello che i ninja credevano perché ormai il piano dell'Overlod era quasi completo doveva soltanto usare la super arma e allora sarebbe finalmente stato libero perchè di una cosa era sicuro il Ninja Verde non sarebbe mai riuscito a sconfigerlo se n'era assicurato lui stesso. All'acampamento intanto i ninja stavano elaborando un piano per attacare l'esercito di pietra e Garmadon per fermali una volta per tutte. “Lloyd tu rimarai qui con il dottor Jullien è chiaro?” disse Kai al bambino che annui debolmente. Erano giorni che Lloyd non riusciva più a sorridere; la battaglia finale ci sarebbe stata a breve e qualunque fosse stato il risultato lui avrebbe perso un suo caro. Quando i ninja se n'è andarono si chiuse in camera dicendo al padre di Zane che non si sentiva tanto bene, ma in realtà Lloyd usci dalal finestra, se proprio doveva perdere un suo caro avrebbe dato il suo contributto fosse stata l'ultima cosa che avrebbe fatto. I ninja nel fratempo si trovarono faccia a faccia con la versione oscura di Nya e mentre Jay, Cole e Zane rimassero indietro ad affrontarla Kai con Wu e Misako si diresse verso Garmadon, ma quest'ultimo aveva apena attivato al super arma e grazie alla materia oscura aveva iniziato a far propagare il male in tutta Ninjago, Kai non perse tempo e attaco subito il malvaggio lord, ma il generale Kozu gliel'ho impedi e Garmadon attaco altre zone di Ninjago... e proprio in quel momento mentre Garmadon si plocamava vincitore la risata dell'Overlod sorpresse tutti e un fascio di luce proveniente dal cielo colpi in pieno Garmadon nello stesso istante in qui Lloyd e gli altri ninja sopragiunsero sul campo di battaglia. “Padre!” grido Lloyd da dietro il suo nasondiglio; per sua fortuna i suoi amici non l'aveva sentito concentratti com'erano su quello che stava accadendo a Garmadon. Il malvaggio lord si stava trasformando davanti ai loro occhi in qualcosa somigliante ad un rettile con degli artigli e gli occhi viola luminossi... l'Overlod era tornato attraverso il corpo di lord Garmadon! Mentre Kai continuava la sua battaglia Lloyd continuava a scuottere convulsivamente il capo incapace di accetare tale situazione non sapeva spiegarselo, ma si sentiva in parte responsabile di quello che stava accadendo. Inizio a pregare che Kai cè l'ha facesse che riuscisce in qualche modo a battere l'Overlod, ma sembrava che le sue supplice non venissero ascoltate. Strinse i pugni c'era una sola cosa che poteva fare e l'avrebbe fatta poco importava se era pericoloso. L'Overlod stava per colpire Kai ancora pochi centrimetri e avrebbe centrato il versaglio: tre, due, uno e... il colpo si fermo di colpo a mezz'aria. Il corpo dell'Overlod si era bloccato non appena Lloyd si era messo davanti all'amico, Garmadon non avrebbe mai fatto del male al figlio e si era fermato. Lloyd cerco di aiutare il padre a reagire, ma Kai lo spinse via ed attaco scatenando il completo controllo dell'Overlod su Garmadon. L'Overlod si rivelò troppo forte anche per il Ninja Verde che fini col rompersi un gamba e mentre i compagni lo soccorevano Lloyd vide l'Overlod andarsene dall'isola della tenebre lasciandoli e guardando quella scena una voce nella sua testa gli stava dicendo che non era cosi che sarebbe dovuta andare. Angolo dell'autrice: ciao a tutti! Vi avisso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e quindi preparatevi al più grande dramma che la mia mente baccata abbia mai concepito. Non vi garantisco niente però tranne che sarà di sicuro il capitolo più lungo che abbia mai scritto. Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally