Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    16/08/2017    0 recensioni
Non c'è una sezione apposta dove postare le fic che preferisco, le fic sugli attori protagonisti di questo telefilm… adoro tutti ma in particolare Chad ed Hilarie… i chill sono a dir poco favolosi … creano una magia, un'alchimia ed un'atmosfera che riesce letteralmente a rapire, a travolgere ed emozionare .
a chiunque li ami quanto me… e poiché non riesco a trovarne altre..
lasciatevi travolgere dalla magia chill e buona lettura a tutti!!!!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAD POV _
 
C:Billy fratello la verità.. 
 
Onestamente mi sento uno stupido .. è come se fossi spettatore di quella conversazione, se assistessi dall'esterno .. mi ascolto mentre supplico Billy per una risposta che in realtà neanche so fino in fondo se voglio davvero conoscere, come se la voce non fosse la mia voce ed io stia assistendo ad una delle scene più "patetiche" che abbia mai visto.. se solo non si trattasse di me, se solo non fosse in ballo tutta la mia vita
 
B:Amico magari è solo panico vedrai che dopo il "si" passa tutto.. - cerca di rassicurarmi da vero amico anche se gli leggo scritto in faccia che non crede ad una sola parola di quello che dice  e deve essersene accorto pure lui visto che lascia a metà la frase rassicurante e cambia registro -.. o forse no - sorride mesto - per me stai facendo una cazzata apocalittica lo sai, lei sarà pure  favolosa e se ti rende felice ok sposala ma tu sai che per me non sarà mai quella giusta..io non ti vedo con lei, siete troppo diversi.. lei modaiola tu sportivo, lei ama le feste lei le luci della ribalta mentre tu da bravo pantofolaio le serate in casa con gli amici e potrei continuare e tu lo sai ma chi sono io per dirti certe cose??
C:Sta sereno, sono stato io a chiederti la verità ed in fondo sapevo quel che pensavi da tempo..
B:Davvero??
C:Già!!- ammisi sereno al solo pensiero di avere al mio fianco un amico così sincero prima di aggiungere - Ma quella giusta è felice ed occupata e tu lo sai!
B:Occupata si, felice.. - vedo una smorfia eloquente disegnarsi sul suo volto
C:Scusa??Che vuoi dire??
 
Quella mezza frase di Billy mi lasciò spiazzato , lei era occupata con un bimbo bellissimo ed un compagno ed io la credevo felice della sua vita ma ora il giorno delle mie nozze  scopro che non è così.. 
 
Billy sembra aver seguito le mie seghe mentali e lo vedo sorridere divertito questa volta.
 
B:Hai capito amico, non l'hai saputo da me , qui lo dico e qui lo nego ma lei ti pensa sempre
 
Sento il cuore che perde un colpo per poi riprendere decisamente al galoppo
 
sgrano gli occhi stupito per quella rivelazione e sono felice , potrei salare di gioia come un bimbo di cinque anni al quale hanno regalato le caramelle ma poi mi ricordo che giorno è... ormai è tardi, il tempo per essere felici è passato e devo vestirmi, oggi mi sposo "purtroppo" penso nel giorno che dovrebbe essere il più bello della mia vita .. 
 
---------------
 
HILL POV_
 
Dopo una notte pessima mi alzo e mi guardo alo specchio, ho le borse sotto gli occhi , non si vede che ho pianto ok ma sono visibilmente segnati di nero ed in un giorno di festa non ha senso.
 
E mentre ultimo la preparazione che visto come ero messa mi ha portato via tutto il giorno  entra Jeffry con Gus
 
Il bimbo mi corre incontro per baciarmi ma il papà resta sulla porta a studiarmi prima di sospirare visibilmente affranto.So che vuole far credere al mondo di essere uno tosto ma in realtà è un buono di cuore e questa situazione so che lo ferisce anche se personalmente vorrei aiutarlo non so come uscirne.
 
G:Mammina ma sei bellissima!!!!!!Vero papà??-domanda felice di tutti quei luccichii dell'abito  gioielli ecc
H:Grazie amore della mamma!
J:E quella collana?Non mi ricordo quel ciondolo
 
Indosso un semplice abito color rosa oro con scollo profondo e la collana a cuore sembrava starci benissimo ma dopo gli apprezzamenti la guardo meglio e noto sul bordo interno del cuore il simbolo del doppio infinito fra le iniziali CMM e HRB e sorrido ripensando a quel giorno. Lo stesso giorno in cui il mio cuore si legò al suo a filo doppio proprio come dice il cuore dal quale non ho mai voluto ne tantomeno pensato di separarmi.
 
Allora non sapevamo cosa fossimo l'uno per l'altra e neanche ora lo sappiamo bene a distanza di tanti anni ma una cosa era chiara ad entrambi e cioè che ci saremmo sempre stati l'uno per l'altra "SEMPRE E PER SEMPRE"
 
Sento gli occhi inumidirsi al ricordo di quella giornata passata assieme sulla spiaggia ed al falò della sera davanti al quale consolidammo la nostra amicizia , unione o quello che è.. mi sento debole e non so come arriverò a fine serata.
 
Come posso stare lì a guardarti mentre sposi una ragazza che non vale un tuo mignolo??
 
Forse sono gelosa, so che non dovrei ma l'ansia che mi monta dentro non saprei come altro spiegarla.
 
Se solo le nostre strade avessero preso un'altra piega... 
 
sento rammarico per il tempo sprecato e pena per quello che non avremo più
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a