Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: H a n a e    17/08/2017    4 recensioni
˹Prima regola con le donne con il ciclo: non nominare mai il ciclo. Puoi solo girarci intorno. Una donna fa tutto il possibile per nascondere il mostro che diventa in quei giorni, ma se lo nomini, allora fai uscire fuori il mostro. Se solo Soul tutto questo l'avesse saputo in tempo...˼
|SoMa|
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Period






Vivere con una ragazza comportava scoprire e imparare cose davvero molto imbarazzanti sul sesso opposto, cose che un ragazzo, nella suo beata ignoranza non avrebbe mai voluto sapere.
E una di quelle erano proprio le mestruazioni. Parola tabù per le donne figuriamoci per gli uomini che in quei momenti parevano perdere tutta la loro virilità.
Soul non si era mai posto il problema che un giorno anche a Maka sarebbe venuto il ciclo. Per lui era inconcepibile che quella bacchettona piatta potesse essere considerata donna, come venivano definite le ragazze nel periodo dello sviluppo dalle loro madri, che tutte orgogliose lo raccontavano alle amiche.
La prima volta che aveva scoperto che qualcosa in lei era cambiato fu quando si rese conto di strani pacchetti quadrati di plastica rosa nella busta della spesa. Maka era imbarazzatissima al riguardo e aveva fatto di tutto per sviare l’ovvia curiosità del ragazzo.
«Che cosa sono?»
«Niente che ti riguardi» aveva risposto sgarbata e rossa come un peperone.
Soul non era un tipo che amava fare ricerche perché richiedevano tempo e impegno, qualità che al ragazzo sembravano mancare – soprattutto l’ultima -, ma era troppo curioso di scoprire lo scabroso segreto di Maka. Insomma, una Maka presa alla sprovvista e imbarazzata non era cosa da tutti i giorni.
E fu così, che Soul, scoprì dell’esistenza delle mestruazioni.
 
La seconda volta che ebbe a che fare con questa figura mitologica fu un giorno d’estate, quando avevano deciso di trascorrere tutti insieme il weekend al mare, e Maka si era presentata davanti a lui annunciando uno stanco «Non posso più venire»
«Come non puoi venire?» aveva domandato l’albino inclinando la testa per guardarla.
«Non posso e basta. Andate senza di me» lo aveva liquidato con una semplice scusa.
La vide voltargli le spalle e tornare nella sua camera.
«Maka» la chiamò.
«Cosa c’è» domandò scocciata.
Soul deglutì, con la gola improvvisamente secca. Non pensava fosse così imbarazzante chiederlo.
«Hai il ciclo?»
Maka sbiancò, le si aggrottarono le sopracciglia e un pesante libro finì sulla testa di Soul.
Lo prese come un sì.
Da quel giorno Soul imparò un’importante lezione su Maka e sulle donne: mai fare troppe domane, una delle risposte potrebbe essere la causa di un bel bernoccolo che non sarebbe andato via per un paio di settimane.
[381]





 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e