Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: marylu_83    18/08/2017    1 recensioni
Attenzione: guyXguy se non ti piace non leggere.
Attenzione 2: questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad sempre da me.
Dal testo:
Quello è stato l'unico momento nella tua vita in cui ha pensato di poter morire di paura. Stiles era così shoccato che quando gli hai urlato addosso quanto era stato imprudente ti guardava mortificato con quasi le lacrime agli occhi rimanendo in silenzio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'é quest'odore? 
Sa di cioccolato....e ansia?! 
Cosa ci fa lui qui? Sono le 8:30, non dovrebbe essere a scuola? 
Ti dirigi perplesso verso il portellone di metallo ancor prima che bussi e lo apri incerto. Di sicuro ci avrebbe messo ore prima di decidersi a bussare, lo conosci troppo bene e sai che è così. 
Lo vedi sobbalzare e diventare rosso in viso, ti prepari ad ascoltarlo balbettare, sai anche questo: lui è innamorato di te. 
Sei un lupo mannaro, sarebbe difficile non accorgersene anche circondato da strozzalupo mischiata a estratto di muira puama*.
Lo osservi ancora per un po' sperando parli da solo ma lui rimane immobile a fissarti manco fossi un dio greco. 
-Stile...- lo chiami nella speranza che si risvegli ma non ne vuole proprio sapere e allora capisci che aprire mentre eri con solo un asciugamani legato in vita non è stata proprio una mossa intelligente ma la sua reazione ti diverte, quindi sorridi e lo richiami, questa volta assicurandoti di farti sentire. 
-si...ci sono, dimmi, tutto quello che vuoi...- e ora è ancora più rosso e tu ancora più divertito. 
-Stiles, perché sei qui?-
Lo vedi perplesso e sei sicuro che si è dimenticato del motivo per cui è venuto a stuzzicare il tuo lupo con il suo fantastico odore di ansia e cioccolato. 
-io...cioè Scott...insomma noi del branco volevamo organizzare un falò nella riserva e volev(am)o sapere se tu...ci sarai?-
Devi ammettere l'idea ti stuzzica e poi a quell'espressione piena di aspettative non riesci proprio a dire di no e allora accetti. 
Il sorriso che si allarga sul volto di quel ragazzino ti riempie il cuore e il ritmo del suo di cuore ti spacca i timpani. 
Ormai dubbi non ne hai e sei fermamente sicuro di esseri innamorato di quel mucchietto di ossa, anche se non hai il coraggio di dirglielo. 
-grande Sourwolf, sapevo avresti accettato-
Quando va via un po' ti dispiace, avreste potuto prendere un caffè magari. Avresti potuto dirglielo magari. Avresti potuto....seh, magari! 
Sorridi al ricordo del suo sorriso, del suo odore, dei suoi occhi....sorridi semplicemente al ricordo di lui. 
Ora sei davanti allo specchio del tuo bagno e pensi a cosa succederà questa sera. Magari è la volta buona che glielo dici e magari il tuo lupo sarà contento. 
Ricordi come fosse ieri il giorno in cui lo hai scelto come tuo compagno per la vita. È stato quando si era messo in testa di poter atterrare due alpha gemelli con una mazza di legno, quando la mazza si è spezzata in due sulle loro teste c'è stato un momento in cui "credi" di aver sentito il panico montarti nel petto, l'immagine di Stiles spezzato in due ti ha invaso la mente portandoti a non ragionare lucidamente e a prendere il ragazzino per la vita tirandotelo a te come per tenerlo al sicuro, ringhiando malamente agli alpha. 
Quello è stato l'unico momento nella tua vita in cui ha pensato di poter morire di paura. Stiles era così shoccato che quando gli hai urlato addosso quanto era stato imprudente ti guardava mortificato con quasi le lacrime agli occhi rimanendo in silenzio. L'abbraccio che gli regalasti per tranquillizzarlo fu la conferma che mancava al lupo per potertelo affermare: Stiles Stilinski è il tuo compagno per la vita. 
...

Finalmente esci di casa, se così la si può chiamare, e ti avvii alla riserva. 
Ti ci vuole poco per trovarli e la prima cosa che avverti appena scendi dalla tua auto è l'odore di Stiles che ti invade i sensi. Lo cerchi con lo sguardo e lo trovi accanto a Lydia con già in mano il suo bastoncino per cuocere marshmallow e salsiccie, e comincia a salirti l'ansia. Poco prima hai deciso che questa sera glielo avresti detto e niente ti avrebbe fermato dal farlo. 
-ehi Derek! Non credevo che saresti venuto per davvero, cavolo adesso devo 10 dollari a Stilinski-
A parlare fu Whittemamo-
che ti svegliò dal tuo stato di trance. 
-avete scommesso su di me?-
-dicevano tutti che non saresti passato nemmeno per salutare e allora mi sono arrabbiato scommettendo che saresti venuto ed eccoti qua. Questo branco ha poca fede in te, dovresti punirli con doppio allenamento domani-
La sua voce.... 
-ehi solo perché tu sei esonerato non vuol dire che noi dobbiamo sgobbare, magari te lo fai tu doppio allenamento domani-
-attento a come parli Whittemore, sono io l'alpha e potri farti fare anche triplo allenamento se voglio- lo senti sbuffare e sorridi sornione. Stiles ride e rimani imbambolato a guardarlo finché non si ferma arrossendo. 
-allora Sourwolf, cosa vuoi fare di bello?-
-quello che vuoi tu ma prima devo dirti una cosa...-
Lo guardi e non puoi non perderti in quegli occhi color ambra, non sai come cominciare il discorso ma ti obblighi a trovare un modo. Non puoi rimandare ancora, non sai cosa ti riserva il futuro e non puoi permetterti di vivere con la consapevolezza di non avercela fatta stasera. 
-Derek, stai bene? È qualcosa di brutto, ti prego dimmelo-
Senti bene il suo odore cambiare da dolce in qualcosa di amaro, preoccupazione, paura. 
-no, tranquillo non è qualcosa di brutto solo... Non so da dove cominciare-
-dall'inizio Sourwolf-
OK, è il momento...devi dirlo adesso o potresti non avere altra occasione e il tuo lupo dentro sta graffiando le pareti, anche lui te lo sta dicendo: stai calmo e dì... 
-ti amo-

*muira puama: è un afrodisiaco provieniente dal Brasile che può comportare, come effetti collaterali, stordimento dei sensi e impotenza muscolare.

~angolo autrice
....
Penso di aver appena scritto una schifezza ma va bene comunque. 
Fatemi sapere cosa ne pensate plz!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: marylu_83