Serie TV > La famiglia Addams
Ricorda la storia  |      
Autore: roxycj    18/08/2017    0 recensioni
Era una tranquilla e splendida notte di giugno, Morticia e Gomez passeggiavano al chiaro di luna osservando i pipistrelli volare sopra di loro. Quando all'improvviso Morticia udì un suono che le piaceva molto e la rendeva ancora più infelice. Da dietro ad un cespuglio in effetti si sentivano gemiti e lamenti
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla e splendida notte di giugno, Morticia e Gomez passeggiavano al chiaro di luna osservando i pipistrelli volare sopra di loro.

Quando all'improvviso Morticia udì un suono che le piaceva molto e la rendeva ancora più infelice. Da dietro ad un cespuglio in effetti si sentivano provenire gemiti e lamenti.

Incuriositi andarono a controllare e videro una ragazza giovane, magra, con cappelli castani legati in una coda di cavallo. Morticia e Gomez allora si avvicinarono a quella ragazza, si presentarono e le chiesero quale fosse la causa di tanta tristezza.

La ragazza, dopo essersi calmata un pò disse:" Mi chiamo Romina, ieri era il giorno della consegna dei diplomi mio, di mia sorella e dei nostri compagni ovvio. Tutti erano contenti e felici quando hanno consegnato il diploma a mia sorella e agli altri, ma quando arrivò il mio turno ci fu un silenzio di tomba. Nessuno che mi applaudisse, che mi facesse gli auguri, beh, professori a parte. Gli occhi erano tutti per mia sorella. Invece io ero lasciata in disparte, mi trattavano tutti come se io non ci fossi" 

Al sentire quel racconto, Gomez e Morticia si ricordarono del loro ultimo giorno di scuola. Fecero una bella festa e Fester stupì tutti con i suoi petardi.

Gomez intuì che per lei non deve essere stata tanto una buona giornata come lo era stato per loro e pensò, visto come erano andate le cose, che nessuno gli avesse fatto nemmeno un regalo. Così insieme a Morticia e a Fester decise di organizzare per Romina una bella festa di diploma a sorpresa. 

Mentre Romina era occupata a guardarsi attorno e a curiosare per casa, tutti fecero finta di niente e al momento giusto si rifugiarono nella cripta. 

Romina non vedendo più nessuno pensò che se ne fossero andati tutti lasciandola da sola e così si rattristì nuovamente. Ma poi iniziò a sentire strani rumori provenire dal piano superiore così salì le scale e la botola si aprì sotto di lei. 

Quando si rialzò usci dalla porta che dava sul cimitero e tutti gli fecero gli auguri, Fester gli imprestò il suo cappello da diplomato e mamma addams offrì a tutti un pezzo di torta di mele avvelenate. Romina quasi non credette ai suoi occhi vedendo che gli avevano organizzato una festa a sorpresa e li ringraziò tutti moltissimo. 

Fester per concludere in bellezza prese i suoi petardi e li fece esplodere. I petardi erano così forti che il cielo si illuminò a giorno. Romina pensò che gli Addams fossero molto simpatici e chiese se avesse potuto tornare a trovarli un giorno. 

" mi casa es tu casa " rispose Gomez. 
" E poi i bambini si divertirebbero molto ad avere un nuovo compagno di giochi " aggiunse Morticia.

Quando la festa finì Pugsley andò a farsi un bagno rilassante finché non arrivò Mercoledì con un vaso pieno di piranha.  Pugsley invitò anche Lurch a farsi un bagno e mentre Mercoledì non guardava se la diede a gambe levate. 

Morticia era sempre più infelice che mai con il suo Gomez che la stringeva e la faceva sentire come una vera regina della notte. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: roxycj