Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Il corsaro nero    19/08/2017    3 recensioni
Solo l'amore può trasformare i difetti di una persona in qualcosa di dolce e tenero...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO TU


Era una serena e calda mattina d'estate.

La spiaggia dorata era piena di turisti di tutte l'età.

La donna con i capelli neri legati in un chignon leggeva una vecchia rivista.

A differenza del marito e del figlio più piccolo, che avevano preferito andare a nuotare nell'immenso mare blu, lei aveva scelto di restare sulla spiaggia a prendere il sole.

Chichi, questo era il nome della donna, posò in grembo la rivista.

Era la prima vacanza al mare che faceva assieme al marito e al piccolo Goten da quando Goku era tornato in vita.

Avrebbe voluto che ci fosse anche Gohan, il suo primo figlio, ma lui era sposato e doveva pensare alla moglie e alla figlia.

Tutto sommato, stava andando tutto a meraviglia...

Diede un'occhiata all'orologio che aveva al polso.

Era mezzogiorno.

Prese il cestino che aveva portato, lo aprì e si accorse subito che mancava qualcosa...

Glab! Goku ha dimenticato di mettere i panini nella borsa!” si lamentò e, mettendosi una mano sulla fronte, aggiunse: “Grrr! E' sempre così distratto, disordinato, irresponsabile! Un eterno bambino... non cambierà mai!”

Chichi, ad un tratto, si girò verso la spiaggia e, di colpo, sorrise e arrossì, sussurrando: “...Ma forse a me piace proprio per quello.”

E continuò a guardare il suo Goku e il suo Goten costruire insieme un enorme castello di sabbia, felici e allegri come due bambini.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Il corsaro nero