Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    16/06/2009    7 recensioni
Era finita o no la loro storia? Era finito quel continuo scambio di battute, di insulti, di parole dolci?
Era finito quel loro modo strano, o forse normale, di essere fidanzati?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi l'avrebbe mai detto che alla fine io, si dico proprio io che tanto avevo detto, tanto avevo fatto, mi sarei messa a scrivere una storia su Miley Cyrus e Nick Jonas.

Prima di farvi idee strane (che poi che idee strane potreste farvi?), non ho mai mentito quando dicevo che odiavo Miley Cyrus, l'ho insultata fino allo stremo, ho fatto lunghe litigate con mio fratello, suo fan, per insultarla e dichiarare che Nick Jonas è il migliore (che poi comunque, Miley o non Miley è il migliore comunque XD) e ora invece mi ritrovo a scrivere una storia su di Miley e Nick, sulla loro canzone e sulla loro relazione, che poi potete dire quello che volete ma i Niley sono una coppia stupenda!!

Ora magari vi starete chiedendo (al 99,9% non vi state chiedendo niente su questo mio delirio, ma sorpassiamo), com'è che, tutto a un tratto, a Maggie sta di nuovo simpatica Miley Cyrus? Semplice, ho letto il suo libro … e forse adesso vi starete chiedendo (sempre stessa cosa sopra, sul delirio ecc...), chi è che si riduce a leggere il libro di una persona che si odia? Beh state certi che se vi trovate in macchina, bloccati nel traffico da otto ore con una madre isterica, un fratello e una sorella che ti rompono, la voglia la trovi eccome!!

Bene ora che ho sparato tutte queste cavolate vi lascio a questa FF e un consiglio filosofico che non dovete seguire ovvero: “Non giudicate il libro dalla copertina”, questa frase l'avete sentita come minimo un centinaio di volte, ma è vero a volte che è così.



Before the Storm


I know this isn't what I wanted,
I never thought it'd come this far,
just thinking back to where we started
and how we lost all that we are


Miley aveva gli occhi lucidi e arrossati, gonfi di un pianto che non avrebbe lasciato sfogare prima di essere a casa, fra le braccia di Mandy e di sua madre.

Nick non era da meno, d'altronde la sofferenza era per entrambi, non solo di Miley, ma anche sua.

Se ripensavano ai loro tempi felici quando erano ancora più giovani, quando la vita era più facile, senza tutte queste preoccupazioni, quando erano felici e uniti.


We were young and times were easy,
but I could see it's not the same.
I'm standing here but you don't see me,
I'd give it all for that to change.
and I don't want to lose her,
I don't want to let her go

Nemmeno ora volevano lasciarsi, sapere che non si sarebbero più baciati, più abbracciati. Sapere che Nick non avrebbe più cantato a Miley mentre andavano in bicicletta, comprendere che non si sarebbero più stretti e non avrebbero più sussurrato “Ti amo” all'altro.

Sapere tutto questo faceva male.

Non volevano lasciarsi, le circostanze però gli andavano contro; gli impegni, la stampa, le interviste, i pettegolezzi, poi i litigi, le parole di odio, di nuovo le rappacificazioni e infine di nuovo i litigi. Tutto punto e a capo.

I'm standing out in the rain,
I need to know if it's over,
cause I will leave you alone

La pioggia iniziò a cadere piano dal cielo, bagnandoli mentre uno davanti all'altra si fissavano e soffrivano in silenzio. Buffo pensare che le cose più importanti della loro relazione erano avvenute sotto la pioggia: il loro primo bacio, la prima volta che si erano messi insieme, adesso anche la loro rottura.

Miley aveva bisogno di sapere se era finita davvero fra loro, perchè se era finita sul serio lo avrebbe lasciato andare, si sarebbe fatta una vita, fare in modo che la sua vita non fosse strettamente collegata a quella di Nick, come con un filo.

Se quella era la fine il filo si sarebbe spezzato sotto la pioggia. Per sempre.


Flooded with all this pain,
Knowing that I'll never hold her,
Like I did before the storm
before the storm

Preso dall'istinto Nick la strinse a sé, quando si sarebbero lasciato se ne sarebbe pentito, ma meglio soffrire dopo che in quel momento.

Quella scena era talmente simile al loro bacio che entrambi, nello stesso medesimo istante, sorrisero.

Nick continuò a stringerla a sé, non voleva soffrire.

And with every strike of lightning

Il cielo si illuminò per un istante, un lampo improvviso, come se li volesse far separare o li volesse far riunire, come se li volesse illuminare, fargli capire come stavano le cose.

Comes a memory that lasts

All'improvviso i ricordi che, come se si fossero messi daccordo, si sprigionarono nella testa di entrambi i due innamorati.

Fa freddo, la pioggia cade a catinelle per la prima volta dopo tanti mesi nella città di Los Angeles.

Due figure bagnate corrono sotto il diluvio tenendosi per mano, ad occhi estranei sembrano una coppia di fidanzatini, anche se in realtà sono solo amici, migliori amici per la precisione.

Nick!”, esclamò la figura di una ragazza mora dai capelli fradici e la corporatura esile. “Dai Nick fa freddo, non possiamo andare a casa?”

Lui scuote la testa e continua a tirarsela dietro, i capelli ricci gli si sono appiccicati sulla faccia, lasciandogli solo un occhio libero per guardare la città.

Non possiamo tornare a casa”, dice Nicholas, “Joe e Kevin ci aspettano, vuoi dargli una simile delusione?”

Miley scuote la testa con forza, come potrebbe dare una delusione ai fratelli del suo migliore amico.

All'improvviso Nick si ferma in mezzo alla strada, la via è vuota e lui si volta verso di lei sempre stringendola con una mano.

Che vuoi fare?”, chiede Miley divertita. “Kev e Joe hanno detto che ci aspettano al 'Pub Rob' che pensi di fare qui in mezzo alla strada e sotto la pioggia?

Nick le prende anche l'altra mano.

Beh sai che io sono molto diretto”, dice mentre Miley lo guarda curiosa, “e quindi ti dico chiaro e tondo che...”

Cosa?”, chiede lei fissandolo.

Sei bellissima”, sussurra Nick e la bacia.

E Miley, perchè no?, ricambia

Not a word is left unspoken,
as the thunder starts to crash

Sei bellissima”, disse Nick mentre ancora si stringono a vicenda.

Miley trattiene appena un singhiozzo e immerse la testa nella sua spalla.

Tu sei stupendo”, disse la ragazza con un tono soffocato.

Fra i due cala il silenzio mentre la pioggia continua a cadere a catinelle.

A volte ti trovo stronzo”, rivelò all'improvviso Miley. “E odio i tuoi amici, quelli cretini dell'altra sera per fare un esempio”.

Nick non si stupì delle accuse della fidanzata, forse ex, e disse ciò che lui pensa di lei.

Detesto quando fai la fighetta davanti alle tue amiche in mia presenza”, rivelò lui, “e non ti sopporto quando ti metti a ridere mentre parliamo di cose serie”.

Anche in quel momento Miley si tratteneva appena dallo scoppiare a ridere, lei era fatta così, aveva la stupidera impressa nel DNA, con la sua stupida risata da maialino.

Maybe I should give up
I'm standing out in the rain,
I need to know if it's over,
cause I will leave you alone

Era finita o no la loro storia? Era finito quel continuo scambio di battute, di insulti, di parole dolci?

Era finito quel loro modo strano, o forse normale, di essere fidanzati?

Flooded with all this pain,
Knowing that I'll never hold her,
Like I did before the storm

Forse è meglio che vada”, disse Nick all'improvviso staccandosi da lei, ma sempre tenendole una mano. Non potrebbe sopportare il dolore di una separazione così netta nella loro relazione, la doveva tenere con sé ancora un po' … un po' più a lungo.

Miley annuì, chissà se sarebbe riuscita a non piangere fino all'arrivo a casa.

Trying to keep the light from going in

Nick si staccò da lei definitivamente, aveva i capelli bagnati e poggiati sul viso che gli nascondevano gli occhi lucidi.

Era ora di andare, di separarsi.

In quel momento vorrebbero restare insieme, baciarsi, abbracciarsi, stare insieme.

Ma che senso c'era a stare insieme se poi non facevano che litigare? Che senso aveva se poi la loro storia veniva minimizzata dai giornalisti?

Nessun senso.

Nick si allontanò con lo sguardo basso, gli occhi lucidi e le mani in tasca. Si incamminò con passo ondulato.

Miley piangeva, non ce l'aveva fatta a resistere.

And the clouds from ripping out my broken heart.
We always say a heart is not whole without the one
who gets you through the storm.
Standing out in the rain,
knowing that it's really over
Please don't leave me alone,
flooded with all this pain,
knowing that I'll never hold you,
like I did before the storm
like I did before the storm

Nick!”, gridò all'improvviso. “Nick ti prego!”

Lui si voltò verso di lei, Miley gli corse incontro e gli lanciò le braccia al collo, stringendolo con forza inauduta.

Nick ricambiò l'abbraccio e la baciò, non importava nulla ormai, non ce l'avrebbe fatta senza Miley, la sua Destiny Hope.

Miley ricambiò il bacio con dolcezza, si baciarono piano, mentre la pioggia continuava a cadere e gli bagnava le labbra.

Nick non mi interessa niente”, sussurrò lei, “non mi interessa se litighiamo, non me ne fotte della stampa. Non me ne frega niente”

Nick la strinse con più forza.

Non posso vivere senza di te”, sussurrò, “ti amo”.

E quella suonò come una promessa, quelle due parole racchiudevano tutti i loro desideri, la loro promessa.

Si amavano e tutto questo bastava. Per sempre.

E Miley non poté che aggiungere a quelle due parole.

Ti amerò per sempre”

The End

I Jonas Brothers non mi appartengono (eh, per lo meno finché io e Nick non ci sposiamo XD) e men che meno Miley Cyrus e con questa storia non voglio assolutamente designare i loro caratteri. Questa storia è senza fini di lucro.


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby