Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: reikae    28/08/2017    1 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

◇ 민윤기 - Min Yun Gi ◇

Yoon Gi rimane fermo a fissare la parete davanti a sè. Non che possieda alcunché di particolare, è solamente un muro dipinto di un bianco asettico, accecante e disturbante. Bianco, come la sua mente vuota da qualsiasi pensiero razionale e non. Puro, ma non come la sua mente.

Comunque, non è quello il motivo del totale rapimento della sua attenzione. C'è una persona, davanti a lui, e le sue piccole mani sono tese alla ricerca di contatto.

Yoon Gi le accontenta. Le afferra e percepisce il gelo che pervade quella pelle pallida e morbida.

Il ricordo di un urlo squarcia il silenzio della sua mente ed interrompe il momento. Memorie troppo crudeli per essere vere cercano di riaffiorare dal lago di rifiuto e disperazione che gli si è formato nel cuore.

Non vuole rimembrare, non vuole sapere cos'è quel pensiero che lo tormenta continuamente, quella nota dissonante che guasta ogni sua giornata.

Yoon Gi stringe ancora più forte le mani del ragazzo e lo guarda finalmente in faccia. Quello gli rivolge un sorriso dolce, soddisfatto. I tratti delicati del suo volto sono sconvolti: diventano, se possibile, ancor più attraenti.

Il contorno dei suoi occhi, nota il ragazzo più grande, è evidenziato da una leggera passata di eyeliner. Ed è strano, considerato che colui che gli sta di fronte non è mai stato capace di truccarsi.

Nell'immagine riflessa negli occhi di Yoon Gi, vi è un giovane di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae