Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rosagua    29/08/2017    0 recensioni
Vi è mai capitato di guardare la pubblicità di un film e il vostro cervello Cominci a a costruire strane storie ?!questo è successo a me potrebbero esserci più film all'intero, solo questa volta credo, vi suggerisco il film ma il prossimo spetta a voi...
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno per caso. Emma ''Mamma, mamma, mamma !!!!!!! Corri ti prego faremo tardi e tutti se ne andranno'' Henry correva davanti sua madre tutta in disordine per essersi svegliata tardi, capelli arruffati, fiato corto. ''Henry, tesoro non ti preoccupare arriveremo in tempo, non partiranno senza di te! Mannaggia non fatto neanche colazione'' Emma prese in braccio e continuo correre, maledetta macchina proprio ieri sera dovevi romperti!??! Regina ''Dai forza principessa, andiamo i tuoi compagni non possono aspettarci in eterno, dai muovi quei piedini veloci!'' ''Ma mamma ho sonno e fame'' Come poteva la sua amata figlia ricordarle così tanto il suo più grande Amo... No no il suo più grande sbaglio. I quattro arrivarono al traghetto mentre la serena urlava, ''ca caca caspiterina, ehy fermi ci siamo noi, '' la fionda urlò al traghetto ormai lontano. ''Bene, bene, signorina Swan ancora problemi con la sveglia vedo...'' ''ancora problemi con il bastone nel..'' "Lingua Swan, non so come sei abituata a parlare con tuo figlio davanti, ma con mia figlia nei paraggi '' ''Dacci un taglio Regina è cerchiamo di trovare una soluzione per queste due scimmiette,'' ''ciao Emma'' si intromise la biondina dagli occhi verdi ''mamma dice che sono una principessa '' ''Bhe vuol dire che sarai la principessa delle scimmiette'' rise Emma'' Kara, tesoro ti ho detto mille volte di non chiamare per nome gli adulti'' ''scusa mamma, possiamo fare colazione ho famissima''. Devo continuare? Sentitevi liberi di commentare, lasciare critiche e suggerimenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rosagua