Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    30/08/2017    0 recensioni
Attenzione: spoiler 7x7 per chi ancora non l'avesse vista!
...ma l'amore a volte -spesso- non basta.
Olenna Tyrell non aveva dovuto fare poi molto per risvegliare la sua coscienza...
Jaime e le sue scelte
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio
Risveglio

In fondo al suo cuore lo aveva sempre saputo; oggi ne aveva avuto la prova definitiva. L'amava? Certo che sì ma l'amore a volte -spesso- non basta.
Olenna Tyrell non aveva dovuto fare poi molto per risvegliare la sua coscienza.
- Cersei è un mostro- aveva detto. Lui, da uomo innamorato aveva cercato ogni scusante per la sorella. Ora di fronte ai non-morti non poteva più fare finta di nulla. All'arena quella mattina qualcosa in lui si era risvegliato e le parole di Brienne gli avevano trasmesso la forza di agire.
Non Re o casate, Jaime aveva giurato di proteggere tutti.







Ultima nota 1: Finalmente Jaime è rinsavito. O si è tolto le fette di salame dagli occhi, fate voi.
Ultima nota 2: Non so, avrei potuto fare uno sproloquio sulla decisione di Jaime ma alla fine ho deciso che una drabble avrebbe riassunto il tutto.
Ultima nota 3: Ultimamente GoT mi sta fornendo materiale, ergo ne ho già scritta un'altra per vostra (s)fortuna!


A presto,
Lily.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lily88