Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lightning Plasma    31/08/2017    7 recensioni
Chi hanno servito in tutti questi lunghi 13 anni i Gold Saint?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Mu, Eagle Marin, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos, Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore dell'acqua che sgorga da un piccolo ruscello vicino alla quinta casa del cavaliere del Leone riecheggia nelle stanze interne e Aiolia si avvicina all'uscita  guardando la scalinata davanti a lui.

Il suo sguardo si posa sulla nona casa, la casa del Sagittario, quella che appartiene a suo fratello Aiolos;

 

'Avvenimenti più grandi di noi stanno per accadere... E tu sei morto perché ciò accadesse!' 

 

Dei passi si avvicinano ad Aiolia facendosi sempre più sentire chiari e squillanti. 

Aiolia ha già riconosciuto il cosmo di colui a cui appartengono quei passi. 

 

Non si volta, cominciando a conversare con lui; 'Mur... Per questi lunghi 13 anni, chi abbiamo servito?'

 

Mur rimane per un attimo stupito da una simile domanda; 'Cosa intendi dire, Aiolia?' 

 

Aiolia si volta verso Mur, la luce del sole batte contro la sua armatura d'oro creando un gioco di luci scintillanti; 'Siamo sicuri che Arles sia veramente colui che crediamo che sia?'

 

Stringe il pugno portandolo all'altezza del petto.

 

Aiolia; 'E se... quella neonata che Aiolos salvò 13 anni fa fosse veramente la Dea Athena...'

 

Mur non risponde subito, riflettendo prima di dare una risposta; 'Allora noi per chi stiamo combattendo?'

 

Aiolia; 'In Giappone l'armatura di Sagitter si è posata su un cavaliere di bronzo... E ho avvertito chiaramente in lui il sostegno di Athena... E mi sono trovato davanti una ragazza con un cosmo avvolgente e immenso! Cosa insolita per una semplice donna... '

 

Mur; 'Hai riconosciuto in lei Athena?'

 

I due Saint stanno per qualche secondo in silenzio, fissandosi.

 

Aiolia: 'Arles ha un disegno ben chiaro in mente... Io voglio vederci chiaro in questa storia!' 

 

Mur; 'Se è vero quello che affermi... Allora Aiolos non è un traditore!'

 

Aiolia da nuovamente le spalle a Mur; 'Andrò al grande tempio a farmi dare delle spiegazioni...'

 

Mur: 'Fa attenzione Aiolia... Se Arles è contro Athena non sarà affatto facile sconfiggerlo! Nemmeno Marin non ha più fatto ritorno...' 

 

Aiolia rimane sorpreso dalle parole di Mur senza voltarsi verso di lui; 'Non ha più fatto ritorno ad Atene...?' 

 

Mur: 'Guardati le spalle, Aiolia...'

 

Il cavaliere dell'Ariete si volta tornando in dietro lasciando con ancora più rabbia dentro di se Aiolia, desideroso di conoscere la verità. 

 

Che sta succedendo al Grande Tempio? 

Con chi hanno avuto a che fare i Gold Saint per 13 lunghi anni? 

Aiolos... Non è più un traditore?

Marin... Sei ancora viva? 

 

Aiolia parte alla volta del Grande Tempio, desideroso di conoscere la verità su Athena ma sopratutto di sapere se Aiolos è veramente un traditore oppure no.

 

Troppe domande attanagliano la mente di Aiolia. 

 

Il leone ben presto farà vedere i suoi artigli. 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma