Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    31/08/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando sono qui ho rinunciato a tutto persino al sapore del cibo. Ma si sa non si raggiunge la gloria senza dolore e sofferenza. Quanto darei per dei cereali al cioccolato. E questa si che è sofferenza. Dopo aver finito mi preparo per la nuova sessione di allenamenti. Merda! Devo battermi con lui, l'avevo dimenticato. Oggi saranno dolori. Un pugno dritto al volto seguito da un calcio. Sono piegata in due in ginocchio davanti a lui. Mi manca il respiro. Cerco di rialzarmi ma cado miseramente a terra. Lui è li, troneggia su di me con la sua immensa stazza. Tutto muscoli e sguardo da predatore. Resta impassibile mentre continuo a sputare saliva e sangue. Provo a rimettermi in piedi, barcollo ma resisto. Provo a colpirlo. Lui ferma ogni colpo, all'improvviso mi afferra per la gola. È come una morsa d'acciaio in torno al mio collo. Sono di nuovo senza fiato. I miei occhi incontrano i suoi. Sento il mio cuore accelerare il battito, non ho mai avuto così tanto paura. Stringe la presa, mi dimeno, il mio sguardo si offusca e dopo più niente. Apro gli occhi , una forte luce posta sul soffitto mi acceca. Provo ad alzarmi ma il mio corpo urla dolore. Con grande fatica mi metto a sedere e guardo la stanza in cui mi trovo, è l'infermeria. « o sei coraggiosa o stupida per volere il Sergente come tuo sensei» mi volto, è jeagar. Conosco troppo bene questo mondo per non sapere chi sono i suoi abitanti. « tu cosa credi? La prima o la seconda opzione?» « non saprei ancora ». Lo guardo, è molto carino ed anche gentile con modi pacati. « comunque io sono Mary » «lieto di conoscerti». «altrettanto».« se hai bisogno di qualcosa basta chiedere, ora devo andare, signorina». Bene ne ho prese tante ma almeno ho un nuovo amico. Spero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker