Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |      
Autore: TheQueensofTheNorth    01/09/2017    3 recensioni
(Now panic because we are back, bitches!)
INTERATTIVA | AU POST GOT | POSTI DISPONIBILI | ISCRIZIONI DISPONIBILI FINO AL 20 SETTEMBRE
Dopo la guerra agli Estranei, Daenerys Targaryen ha vinto, divenendo Regina dei Sette Regni. Dalla sua relazione con Jon Snow è nato presto un erede. Il bambino però è stato mandato da entrambi i genitori a Dorne sotto la custodia di Ser Davos, Missandei e Verme Grigio, per proteggerlo dal suo destino.
Jon Snow è andato al nord, tornando a essere uno Stark, nonostante il sangue di Targaryen e si è sposato con una Karstark dando al Nord un’erede donna.
Daenerys dopo un anno di pace muore lasciando il trono vuoto poiché non si è voluta sposare. A lei succederà Euron Greyjoy, che aveva sposato Cersei Lannister in gran segreto. Morto ser Davos, il bambino con il sangue Targaryen nelle vene scopre chi sono i suoi genitori naturali e parte per la capitale per rivendicare il Trono appartenuto alla sua linea di successione.
Nuove e vecchie generazioni, nuovi pretendenti, nuovi alleati, nuovi volti, si scontreranno per decidere chi sarà a sedere sul Trono di Spade, perchè il gioco è cominciato, di nuovo e più crudele che mai.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Prologo - Cosa succede a Grande Inverno e nella Valle.


Dicono alcuni che finirà nel fuoco

il mondo, altri nel ghiaccio.

Del desiderio ho gustato quel poco

che mi fa scegliere il fuoco.

Ma se dovesse due volte finire, so pure che cos'è odiare,

e per la distruzione posso dire

che anche il ghiaccio è terribile

e può bastare.



Lady Fenaerys Snow era nervosa.

Il suo cuore era in tumulto mentre sellava MantoOmbroso il suo cavallo per da sua zia Lady Sansa Stark per poi andare insieme verso Dragonstone.

Si sentivano ormai da giorni per organizzare questa partenza, i corvi erano venuti e ritornati più volte.

Lady Sansa era la sua zia preferita. La giovane Fenaerys lo pensava veramente: era bello avere qualcuno con cui confidarti, qualcuno che avesse a cuore il tuo destino com'era con Lady Sansa.

Nonostante vivessero in due terre diverse, le due erano legate da un particolare piacere di stare insieme.

Fenaerys era nata e cresciuta nel clima rigido di Grande Inverno, da suo padre Lord Jon Snow e sua madre Lady Mirabel Karstark mentre Lady Sansa era approdata nella Valle di Arryn dopo la cosiddetta guerra dei Draghi e lì era rimasta a regnare accanto alla sua dama di compagnia Dorothea Arroway.

Zia e Nipote si sentivano molto spesso, e per Fenaerys era giunto il momento di andare via da  Grande Inverno.

Era in corso un tumulto in tutto il Continente Occidentale: degli uomini avevano portato a Dragonstone - là dove era sbarcata Daenerys Targareyn anni prima - un giovane ragazzo con la pretesa di regnare sul Trono di Spade.

Il presunto re era un giovane di ventisei anni che in quel momento era salpato nelle Dita dopo un viaggio durato mesi da  Dorne - almeno a detta degli uomini che stavano con lui.-

«Mia signora, tutto bene?» la voce maschile fragorosa e vibrante fece risvegliare Fenaerys dai suoi pensieri e si voltò verso un uomo più anziano di lei, ma forte e vigoroso: era il suo scudiero da quando ne aveva memoria, era un ex guardiano della notte, il migliore amico di suo padre, dopo Sam Tarly.

«Va tutto bene, Luke; vi ringrazio.» cortesemente Fenaerys abbassò la testa.

«Siete pronta a intraprendere il lungo viaggio, mia Signora?» domandò Luke non senza una punta di preoccupazione nella voce.

Fenaerys sospirò, un sospiro di stanchezza. «Non posso esserlo, devo. E' diverso.» spiegò al suo migliore amico, che annuì.

«Sarò sempre con voi, al vostro fianco. Per proteggervi. I pericoli e gli uomini che vorranno la vostra virtù sono tanti.» furono le parole accorte dell'uomo, e Fenaerys annuì leggermente.

«Vi ringrazio della protezione, Luke.» disse la giovane donna prendendo la mano forte dell'uomo e sentendosi un po' meno sola.

«Ora andiamo! Senza indugio alcuno.» così disse la giovane partì, facendo andare al galoppo MantoOmbroso lasciandosi dietro Grande Inverno custodito dal fratello minore.


***


Il mercato della Città del Gabbiano era sempre stato un posto pieno di genti diverse, lingue diverse era un posto in cui Dorothea Arroway si sentiva al sicuro, nonostante la confusione  e la baraonda che si veniva a creare. Per i Sette Dei! Si sentiva molto più al sicuro all’interno del mercato rispetto a Nido dell'aquila. Era una fortezza, ma si sentiva in gabbia, mentre a Città del Gabbiano si sentiva libera, e poi era la sua città.

In realtà, Nido dell'aquila non era nemmeno casa della sua padrona e amante, Lady Sansa, ma la donna sembrava ormai stare bene, ed era anche una reggente.

Sospirò guardando la bancarella di stoffe della sua amica.  «Hai scelto qualcosa Dorothea?» domandò Lyssa, la sua amica d’infanzia.

«Prendo questo, ti ringrazio Lyssa.» Dorothea scelse un nastro giallo con puntini bianchi che si sarebbe intonato all’abito che avrebbe scelto quella sera quando sarebbe arrivata Feanerys Snow, la nipote della sua signora.

«Come sta Lady Sansa?» volle sapere Lyssa bisbigliando.

Non tutti al mercato gradivano che una straniera fosse la reggente della Valle e men che mai che stesse con una donna. I pettegolezzi purtroppo erano all’ordine del giorno nei mercati e non appena Lady Sansa si era dichiarata alla giovane Dorothea, tutti l’avevano saputo. E ovviamente sparlavano dietro.

Dorothea l’odiava.

Ma era uno scotto da pagare se voleva stare con la lupa dal pelo fulvo, se la voleva amare.

E Dorothea l’aveva accettato.

In più Lyssa non era nemmeno una delle più pettegole amiche - o ex amiche - che Dorothea aveva, era una brava ragazza anzi, e viveva vicino a casa dei suoi genitori.

«La nostra Lady sta bene, Lyssa. E’ una donna forte e assai combattiva. Stiamo aspettando sua nipote per poi partire per la Capitale.»

«Wow, vai anche tu?»

«Sì, Lady Sansa me l’ha promesso.» bisbigliò Dorothea.

«Vorrei tanto poter venire anche io!» sospirò Lyssa.

«Mi dispiace non poterti portare con noi, Lyssa.»

«Non preoccuparti, io ho Noha che mi sposerà non appena avrà guadagnato un po’ con il commercio di pesci. Comunque per quel nastro fanno due pezzi d’oro.»

Dorothea, capì che si stava formando la fila dietro di lei, e pagò il prezzo mettendo il nastro nel sacchetto di stoffa che gli aveva fornito Lyssa.

Continuò a fare il giro fra le bancarelle in cerca di un regalo per la nipote della sua signora.



~~~~~


Benvenuti, dame e cavalieri,

Siamo GiulsWho e Kirlia che vi parlano. Questa è la nostra prima collaborazione che scriviamo, e nonché nostra prima fanfic interattiva. Già, avete letto bene: interattiva! Ciò significa che tutti voi lettori siete invitati, qualora lo vogliate, a creare dei personaggi che verranno inseriti nel racconto e gestiti secondo le direttive che ci saranno state date da voi.

Speriamo che nessuno ci tiri i pomodori addosso per averne pensato una nel mondo di Martin, ma speriamo che sia interessante da vivere insieme!


Questo è il modulo che dovrete compilare per inviare il vostro OC. Mi raccomando, non inviatelo come recensione - ovviamente gradiamo anche quelle! - ma come mp privato al nostro account per non andare contro le regole di EFP.


SCHEDA:

Nome:

Cognome:

Casata:

Orientamento Sessuale:

Aspetto Fisico:

Descrizione Caratteriale:

Segni Particolari:

Professione:

Parentele:

Background:

PV:




Di seguito, invece, troverete i prestavolti dei personaggi comparsi o nominati nella premessa che avete appena avuto modo di leggere. Chiaramente, considerate che la fic si svolge circa venticinque anni dopo gli eventi della serie tv.




PERSONAGGI CANON:


Sansa Stark (Pv Lotte Verbeek)

Figlia di Eddard Stark, protettore del Nord / Lady della Valle di Arryn / Ottima stratega e ottima condottiera / Bisessuale / Occupata per relazione, no disponibile.

3QrBFQT.gif


NOSTRI OC:


Lady Fenaerys Snow (Pv Adelaide Kane)

Figlia di Jon Snow protettore del nord e di una Lady del nord / Protettrice del Nord / Carismatica Leader e donna dolce / Eterosessuale / Occupata per relazione, disponibile al flirt.

tumblr_inline_nzv6fyEq9E1rifr4k_500.gif





Lady Mirabel Karstark (Pv Liv Tyler)

Moglie di Jon Snow, madre di Lady Fenaerys / donna dolce e vivace / Eterosessuale / disponibile al flirt.

Mirabel


Luke Stone (Pv Luke Evans)

Nato bastardo / ex guardiano della notte-scudiero di lady Fenaerys Snow / Eterosessuale / Occupato per relazione, disponibile al flirt.

tumblr_inline_nygpn3ceJH1sanf7r_500.gif


Dorothea Arroway (pv Lana Parrilla)

Popolana di Città del Gabbiano / dama di compagnia di Sansa Stark / omosessuale / occupata per relazione, disponibile al flirt.

Jab0lgO.gif

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: TheQueensofTheNorth