Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    01/09/2017    1 recensioni
Partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
Dal testo:
Dio, come aveva fatto a non rendersene conto? Eppure quando lei si era allontanata dalla comitiva aveva sofferto come un cane. Le mancava la sua amica, la sua migliore amica … la donna che amava. Era stato così stupido, le aveva spezzato il cuore e per cosa? Perché si era invaghito della sua professoressa.
Quello che le aveva detto Emma gli risuonava dentro come se qualcuno avesse premuto replay « Ero innamorata di te. Completamente innamorata di te e tu mi hai spezzato il cuore. E sai qual è il colmo? Non ho mai smesso neppure un secondo di amarti » la sua voce gli era parsa spezzata,come se avesse perso la speranza che lui potesse mai ricambiarla.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storybrooke High School
★ IniziativaQuesta storia partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole:1. 305
★ Prompt/Traccia: A e B si rivedono dopo tot anni alla rimpatriata nella vecchia scuola. (N°39)
 
 
Flashback
10 anni prima …
Alla Storybrooke High School c’erano una variante di insegnanti e studenti così diversi tra loro da far rabbrividire chiunque. Tra tutti all’interno della scuola la comitiva che spiccava più di tutto per la sua diversità era quella formata da: Regina Mills bella e regale, si diceva che avesse il cuore di ghiaccio, era la rappresentante d’Istituto ed aveva sempre dietro una schiera di pretendenti che puntualmente rifiutava. Robin Locksley , capitano di tiro con l’arco. Veniva chiamato il Robin Hood della Storybrooke in quanto aveva rubato il cuore di molte fanciulle. Ruby Lucas, esuberante e allegra, sempre con la battuta pronta. Emma Swan, all’apparenza dolce e tranquilla ma se si arrabbiava potevi ritrovarti con un occhio nero. E infine Killian Jones, capitano del club di barca a vela, si diceva in giro che era un donnaiolo.
Nella Storybrooke High School spiccava la diversità, più si era diversi e più in vista si era.
Un giorno, prima delle vacanze estive, nel cortile della scuola Emma stava aspettando Killian. La ragazza si stava torcendo le mani con fare nervoso quando arrivò Killian «Volevi vedermi?» chiese «Sì» rispose Emma con lo sguardo basso «Beh?» 
Emma alzò lo sguardo, il verde dei suoi occhi si scontrò con il blu di quelli di Killian «Tu mi piaci Killian, mi piaci da sempre e io … io mi sono innamorata di te»
«Mi dispiace Emma ma non posso ricambiare quello che provi perché sono interessato un'altra persona»
«Chi è?»
«Perché vuoi saperlo?»
«Perché così potrò accettare che non proverai mai le stesse cose» 
«Milah Gold»
«La nostra professoressa?»
«Sì. Mi dispiace Emma, ti voglio bene» disse infine Killian  abbracciando la ragazza.
Dopo quanto successo la comitiva continuò a frequentarsi ogni giorno a scuola.
Ma poi i giorni, le settimane e i mesi passarono la scuola finì e in breve la comitiva smise di vedersi.
Fine Flashback
***
Emma stava dormendo quando il telefono squillò lei grugnì infastidita prima di girarsi dall’altro lato dall’altro lato del letto. Dall’altra parte del letto Neal si svegliò «Dannazione Emma! Quanto sei rumorosa, ecco perché odio dormire con te!» sbuffò.
«Nessuno ti obbliga a dormire con me,puoi sempre dormire nel divano se vuoi» rispose lei prima di prendere il cellulare in mano.
Neal Cassidy era il suo coinquilino nonché migliore amico. Il ragazzo era ancora nel mezzo dei suoi sproloqui mattutini quando Emma sbiancò. Il ragazzo smise di parlare e la guardò «Che succede?» disse. Emma le consegnò il cellulare.
1 nuovo messaggio da Ruby Lucas:
Non dimenticare la rimpatriata di oggi.  Il vecchio gruppo di sempre sarà di nuovo insieme a un bel po’ d’alcool e la nostra adorata Aula 108.
«Te n’eri dimenticata?» chiese gentilmente il ragazzo «Non è questo»
«Rivedrai Killian»
«Già.»
«Non dovresti andare avanti? Sono passati 10 anni»
«Non ho mai smesso di amarlo» Neal la tirò in un abbracciò «Vuoi andarci? Vuoi rivedere la tua vecchia comitiva?»
«Sì, con tutta me stessa»
«Allora tirati su, datti una sistemata. Ti accompagnerò io alla Storybrooke»
«Grazie.»
***
Emma arrivò al Aula 108 della Storybrooke High School  con venti minuti di ritardo, aveva perso tempo a scegliere i vestiti e a sistemarsi. «Noto con piacere che le brutte abitudini non cambiano mai. In ritardo come al solito Miss Swan» l’apostrofò Regina «Ciao Regina, è bello vederti. Hai tagliato i capelli?» rispose Emma con un sorriso «Anche tu hai tolto quelli orribili occhiali a quanto pare» la rimbeccò Regina «Scusate il ritardo» disse poi Emma «Piuttosto chi era quel ragazzo in macchina con te?» chiese Ruby con un sorrisetto malizioso «Neal? È il mio coinquilino» rispose Emma.
«È bello vederti Emma» disse Robin sorridendo tirando la ragazza in un abbraccio. Dopo circa dieci minuti arrivò Killian «Ecco il nostro ritardatario» disse Ruby con un cenno del capo. «Emma! È così bello vederti» disse Killian tirando la ragazza in un abbraccio spezza ossa. Il cuore di Emma iniziò a battere con più forza «Perché siete tutti così felici di vedermi?» chiese poi Emma dopo che tutti ebbero preso posto «Perché noi siamo rimasti in contatto mentre tu sei sparita» rispose Ruby con un sorriso «Mi dispiace» disse infine la bionda. Tutti quelli sguardi rivolti verso di lei la fecero sentire a disagio, si sentiva soffocare «Ragazzi io … credo di aver bisogno di un po’ d’aria torno subito» disse poi prima di uscire fuori.
Si era appena accesa la sigaretta quando la voce di Killian la fece sobbalzare «Non sapevo fumassi» disse. Lei lo guardò «Non sapevo facessi lo stalker» rispose lei sedendosi nei gradini, lui prese posto accanto a lei «È un lavoro a tempo pieno,sai?» disse lui sorridendo. «Perché mi hai seguito?» lui scosse le spalle con nonchalance «Mi andava» lei sospirò «Ero innamorata di te. Completamente innamorata di te e tu mi hai spezzato il cuore. E sai qual è il colmo? Non ho mai smesso neppure un secondo di amarti» sussurrò Emma «Mi dispiace Emma» disse lui tirandola in un abbraccio.
***
Killian non riusciva a smettere di pensare a Emma. Aveva iniziato a pensarla quando Ruby aveva avuto l’idea della rimpatriata e adesso che era già passata una settimana non aveva smesso.
Dio, come aveva fatto a non rendersene conto? Eppure quando lei si era allontanata dalla comitiva aveva sofferto come un cane. Le mancava la sua amica, la sua migliore amica … la donna che amava. Era stato così stupido, le aveva spezzato il cuore e per cosa? Perché si era invaghito della sua professoressa.
Quello che le aveva detto Emma gli risuonava dentro come se qualcuno avesse premuto replay « Ero innamorata di te. Completamente innamorata di te e tu mi hai spezzato il cuore. E sai qual è il colmo? Non ho mai smesso neppure un secondo di amarti »  la sua voce gli era parsa spezzata,come se avesse perso la speranza che lui potesse mai ricambiarla. Era stato così stupido, aveva spezzato il cuore all’unica persona al mondo che meritava di essere amata e protetta. Doveva fare qualcosa, così prese il cellulare per mandare un messaggio.
Da Killian Jones a Ruby Lucas:
Ciao Ruby, so che hai continuato a sentirti con Emma. Per caso sai il suo indirizzo?
 
***
Quando Neal le aveva detto che aveva visite Emma poteva aspettarsi tutto tranne di ritrovarsi faccia a faccia con Killian Jones di nuovo. «Chi ti ha dato il mio indirizzo?» disse senza mezzi termini «Ruby» rispose lui. Lei sospirò «Entra pure. Cosa posso offrirti?»
«Non starò molto. Posso parlarti?»
«Certo. Dimmi »
«L’altro giorno mi hai fatto pensare. E adesso non riesco a smettere di pensarti. Io credo … di amarti e probabilmente ti ho sempre amato»
«Mi prendi in giro? Tu mi hai spezzato il cuore»
«Lo so. Ma ero giovane e stupido e non capivo cosa avevo davanti. Ma non ti ho mai dimenticato, mai. E rivederti ha accesso qualcosa in me. Perdonami Emma. So che è tardi ma ti amo e piuttosto mi taglierei via una mano piuttosto di farti scappare via da me» gli occhi di Killian assunsero il colore del mare in tempesta. «È uno scherzo,vero? Per quello che ti ho detto l’altro giorno. Non avrei dovuto, lo riconosco. Le mie emozioni mi hanno giocato un brutto scherzo»
«Sono serio,Emma! Non smetto di pensarti, io non … non c’è la faccio»
«Parli seriamente?» chiese Emma, la vulnerabilità traspariva nel verde dei suoi occhi «Certo, ho smesso di giocare con i sentimenti. Mi ucciderei piuttosto di farti soffrire ancora» disse Killian con un sorriso.
Emma lo baciò mentre fresche lacrime le incorniciavano il viso. Anche Killian stava piangendo adesso «Grazie Emma, grazie» disse prima di baciare le sue lacrime e il suo viso facendo ridere la bionda «Se mi fai soffrire ancora ti strappo il cuore dal petto e te l’ho servo a colazione.(*)» disse Emma.
Killian ridacchiò «Non succederà».

Note: Dunque ieri non sono riuscita a scrivere niente perchè avevo la mia cuginetta che fremeva perche gli mettessi i cartoni animatixD E quindi sono tornata con questa bella AU fatemi sapere che ne pensate :) (*) La frase di Emma è un riferimento a Outlander in quanto nella prima stagione Claire dice una cosa simile a Jamie ;)
Un bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95