Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Selvaggia_Chan    17/06/2009    5 recensioni
E' la storia di una ragazzina di nome Maggy un pò sfigata che parte per Orange Country e si trova seduta in aereo accanto ad uno strano ragazzo...ci sarà un incidente e poi...bè leggete!! Oahyooo a tutti! Questa è la prima ff che pubblico ma non la prima che scrivo...per cui leggete e commentate!! Bacioni a tutti...sayonara!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutto può cambiare...
1° capitolo

Una ragazza di 17 anni era intenta a fare le valigie nella ormai sua ex camera, perchè da lì a pochi giorni sarebbe partita per la bellissima città di Orange Country in California!
Lei si chiama Maggy Takahashi, è alta 1 metro e 80 e ha un bel fisico con le curve al punto giusto, peccato che lo tenga coperto con vestiti molto larghi e antichi. Ha gli occhi marroni simili a pozze di cioccolata e le labbra sono rosse come delle ciliegie mature! Diciamo che potrebbe essere la ragazza dei sogni di ogni singolo ragazzo, se non ci fosse un piccolo particolare: è una ragazza un po' sfigata. Non veste alla moda, porta gli occhiali, ha amici sfigati, non ha mai avuto un ragazzo e elemento cruciale...è una secchiona di prima categoria.
Mamma di Maggy: “Tesoroooooo.....hai finito di fare le veligieeee???” urlava sua madre dal salotto
Maggy: “Si mamma....d-devo solo rius-scire a c-chiudere l'ultimaaaa!” risponde mentre salta sulla valigia appoggiata sul letto cercando di farci stare tutto il suo guardaroba.
        ….........................................................................................................................................

Nel frattempo in salotto
DRIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIN
mM: “si pronto?”
sconosciuto: “buongiorno....signora Takahashi?”
mM: “si sono io....con chi parlo?”
sconosciuto: “sono l'addetto ai voli e la volevo informare che il suo volo prenotato per la prossima settimana sarà spostato a questa sera per motivi di sicurezza.”
mM: “a questa sera?!?!?! O.o”
addetto voli: “si signora...esattamente alle 21”
mM: “o-ok...grazie mille allora....x_x”
addetto voli: “di niente e arrivederci!”
TU TU TU TU TU (l'addetto ai voli ha chiuso la telefonata!!! xD)
M: “mamma chi era al telefono?”
mM: “era uno addetto ai voli e ha detto che....che...”
Maggy scendendo trafelata con le sue valigie: “CHE?” e si era un po' alterata perchè sua madre non le rispondeva
m: “che partiamo questa sera stessa....perchè il volo è stato anticipato per motivi di sicurezza”
M: “ah.....ho capito...e a che ora abbiamo l'aereo?”
mM: “fra un'ora! Hehe”
M: “caspiterina..........ma allora dobbiamo muoverciii!”
mM: “hai ragione....raccogli tutto e partiamoooooo!!”
M: “siiii!!! iiiiih aaaahh....cis cis (tipico rumore dei cow boy)
    …..............................................................................................................................................

Dopo avere messo tutto su un taxi, partirono alla volta dell'aeroporto. Arrivati lì, fecero tutto il necessario e salirono in aereo.
Appena salite si accorsero di un piccolo problema: per il cambio improvviso del giorno di partenza, non era stato possibile avere i posti a sedere vicino e così ora erano divise.
MM: “non ti preoccupare tesoro....mica ti può capitare chissà chi seduto al tuo fianco! Ihihih”
M: “mamma...-.- non c'è niente da ridere! Comunque ora vado a sedermi....ci vediamo!!”
E così si sedette.
M: “bè...a prima vista sono seduta da sola....che bello!!”
ma dopo nemmeno un secondo che ebbe formulato questo pensiero, ecco un ragazzo che si avvicina e le disse con un ghigno: “scusa ma questi posti sono miei e della mia ragazza!” e al suo fianco apparve una ragazza molto bella ma anche insopportabile a prima vista.
M: “scusa ma questo è il posto che è stato assegnato a me...guarda” risponde Maggy mostrando il biglietto...ed effettivamente il posto era giusto, constatò il ragazzo.
Ragazzo: “bè allora chiediamo spiegazioni ad un'hostess....ehm...scusi signorina...mi potrebbe dire come mai i posti assegnati a noi sono li stessi di questa...ragazza??” guardando con disgusto la povera ragazza calcando l'ultima parola.
Maggy aveva già preso per antipatico lui e la sua ragazza ma non lo diede a vedere.
Hostess: “davvero?? ora vado a controllare...solo un secondo!”
E intanto se ne era andata ma pochi secondi dopo tornò e disse che c'era stato un piccolo malinteso.
Hostess: “però non ci sono altri posti liberi...quindi uno di voi due (riferito alla coppia) deve sedersi qui con la ragazza e l'altro va in prima classe!”
Ragazza: “Tesoro non c'è problema...rimani tu qui al tuo posto mentre io vado nell'altro....per me non è un problema!” e dopo avere sfoggiato un sorriso a 32 denti se ne andò sculettando verso la prima classe.
M: -e te lo credo che non le dispiace....va in prima classe-
Ragazzo: “credo proprio che dovrò stare qui allora....” e detto questo mise apposto il bagaglio a mano e si sedette vicino a lei e Maggy pensava che quel viaggio sarebbe stato tutto in silenzio ma non aveva di certo il coraggio di parlare a quel bel ragazzo, perchè in fondo lo era, dopo quello k aveva detto all'hostess...e così, rassegnata, si mise a leggere un libro di fantascienza intitolato “Il mondo emerso”.
Comandante: “Buona sera a tutti cari passeggeri...tra 5 minuti saremo pronti per la partenza....vi auguro così un buon viaggio!” e nel frattempo uscirono due hostess che illustrarono le varie istruzioni di sicurezza.
Dopo vari minuti i motori si accesero e l'aereo iniziò a muoversi e a Maggy venne l'ansia perchè era la prima volta che prendeva uno di quei cosi volanti; chiuse il libro di scatto e attirò così l'attenzione del ragazzo che fino a quel momento non l'aveva degnata di uno sguardo: “ehi...ma anche tu leg...” ma non fece in tempo a finire la frase perchè l'aereo era decollato e Maggy, presa dalla paura, gli strinse la mano e chiuse gli occhi e lui ne rimase sorpreso e anche un po' infastidito da tanta confidenza che quella ragazzina si era presa -anche se ha fatto tutto presa dalla paura....quindi poverina....macchè vado a pensareee?! Che diamine...”
L'aereo prese quota e si stabilì, ma la mano era ancora ben salda su quella del ragazzo, il quale se ne accorse: “ehm....scusa?”
ma niente...Maggy nemmeno lo sentiva
“scusa?!” ma ancora niente e quindi le si avvicinò al suo orecchio e dolcemente le disse: “ehi ragazzina...ora è tutto apposto...mi puoi anche lasciare la mano”
Da parte sua Maggy, sentendolo così vicino, aprì gli occhi di scatto e sopo avere assorbito le sue parole tolse subito la mano e rossa in viso rispose: “s-scusa...non volevo...è solo che questa è la prima volta che viaggio in aereo....hehe”
Lui, contento di averla fatta imbarazzare, rispose: “oh..non ti preoccupare...comunque io sono Inuyasha...piacere!
“Io sono Maggy....piacere mio”
“Prima che decollasse ho notato che stavi leggendo un libro....!”
“Un libro?! Ah si....questo!” e prese il libro che era caduto dalle sue gambe.
“Si esatto...posso?”
“Certo...tieni pure”
Detto questo Inuyasha sfogliò alcune pagine e poi disse: “Vedo che abbiamo una passione in comune...leggere questo tipo di libri” e porse il libro a Maggy regalandole un bellissimo sorriso!
Mentre lei riprendeva il libro pensava che quello era davvero un bel pezzo di gnocco....ma come sempre non l'avrebbe degnata di uno sguardo.
“Bene RAGAZZINA...ora io dormo...svegliami quando arriviamo...ok?” e detto questo si appoggiò allo schienale e senza aspettare risposta si addormentò.
-Ma perchè mi chiama ragazzina? Il mio nome gliel'ho detto...che rabbia. Però infondo, come posso  arrabbiarmi dopo il sorriso che mi ha fatto?? Ma insomma Maggy...cosa vai a pensare....racchia come sei pensi proprio che dopo 5 minuti che vi conoscete, lui pensi cose del genere?! no....direi di no....:(-
E così cercò di dormire anche lei...ma proprio non ci riusciva e così aprì il libro e si mise a leggere, riuscendo per un momento a non pensare a tutte quelle cose!
Dopo un'ora buona di viaggio, Inuyasha si agitava nel sonno dicendo cose disconnesse come “mmm...no ragazzina....ti prego no Naraku....nessuno deve scoprire la mia identità....”e dopo avere ascoltato queste cose Maggy decise di svegliarlo anche perchè iniziava ad agitarsi troppo....
“ehi...Inuyasha...Inuyasha...svegliati” e muovendogli il braccio alla fine si svegliò con un salto.
Lui, ritornando alla realtà, si girò verso Maggy che era rimasta un po' frastornata e chiese al ragazzo: “tutto ok?” ma scosso ancora da quello che aveva sognato le rispose bruscamente: “niente...solo un brutto sogno”  così dicendo si rimise e dormire.
Dal canto suo Maggy ci rimase un po' male ma ci era abituata a ricevere quelle risposte...ma ricevute dal quel ragazzo le faceva male e senza nemmeno accorgersene le scese una lacrima...che asciugò subito e si mise a guardare il ragazzo.
Aveva dei capelli lunghi color nero pece, gli occhi, anche se ora erano chiusi, erano come un pozzo in cui non si vede fine, era vestito con una camicia bianca che gli fasciava i pettorali scolpiti e un paio di jeans a vita bassa e ai piedi un paio di bikkembergs.
Mentre lo guardava si rese conto che lei non avrebbe mai potuto stare con un ragazzo così bello....e che in realtà non sarebbe mai stata con nessun ragazzo e calde lacrime rigarono il suo volto, e non volevano smettere di scendere e si girò così dall'altra parte.
    …...........................................................................................................................................

Inuyasha non riusciva proprio a dormire dopo l'incubo che aveva avuto, ricordi troppo recenti e brutti erano tornati a galla e non si spiegava il perchè, ma fece finta lo stesso di dormire. Però sentiva uno sguardo su di lui...che lo osservava e poi ad un tratto sentì dei singhiozzi e uno scatto da parte di Maggy...così si drizzò lentamente e vide la ragazza girata dalla parte del finestrino che piangeva; -forse sono stato un po' troppo brusco con lei....mi devo fare perdonare...anche se una volta scesi da qui non la rivedrò più...- e così prese il libro di Maggy e si diresse verso il bagno.
Vi entrò e prese una penna dalla sua tasca e aprì il libro all'ultima pagina...
Ma all'improvviso tutto iniziò a tremare e la voce del comandante arrivò dicendo: “signori e signori, siamo entrati in un'area attraversata da una tempesta...vi preghiamo per tanto di rimanere seduti ai proprio posti e di allacciare le cinture di sicurezza. Restate tutti calmi non c'è alcun pericolo”.
Così tutte le persone rimaste in piedi si sedettero, ma una ragazza, Maggy, era preoccupata perchè non vedeva più Inuyasha, e si stava per alzare ma arrivò un hostess che le disse che non poteva e rassegnata aspettò.
Nel frattempo Inuyasha riuscì ad uscire dal bagno e mentre si stava dirigendo al suo posto.....






Ciao a tutti ragazzi....spero di non avervi annoiati!! A me piace raccontare i dettagli e non essere troppo veloce....e accetto MOLTO volentieri i vostri commenti....perchè sono alle "prime armi"!! Un grosso bacio e alla prossima!! xD


Selvaggia_Chan
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selvaggia_Chan