Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    07/09/2017    2 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES

"è il Karma"

"Spiegami ancora come hai fatto?"
"A bucare nel bel mezzo del nulla? E che ne so!" sbotta dando un calcio al cerchione della macchina, lasciandosi poi scappare un ahia.
Bonnie alza gli occhi al cielo, nonostante sia umano da un pò Damon a volte sembra scordarsene.
Erano fermi sul ciglio di una strada, qualche metro dietro di loro c'era un cartello che dava il benvenuto ad una città, anche se doveva essere lontana visto che della città, non c'era manco l'ombra.
Bonnie era contenta di aver avuto la scusa di non tornare a Mystic Falls per un altro pò, aveva incontrato un Damon distrutto a New York, di ritorno dal suo viaggio intorno al mondo era passata a New York per sapere come stavano lui ed Elena, anche se distrutto era un eufemismo.
"Elena mi ha lasciato per un altro" gli aveva detto devastato ed ubriaco "ha detto che si è resa conto non mi amava più...stavamo per sposarci cazzo!"  vedere Damon in quello stato l'aveva colpita e non poco "ma avrei dovuto capirlo che prima o poi sarebbe successo... guarda la facilità con cui ha mollato mio fratello per me!"
Con tutto quello che hanno passato quello è l'ultima cosa che uno si aspetta, ma Damon dal canto suo, con il senno di poi, si è chiesto se forse non è meglio così.
Cosa sarebbe successo se fosse stato dopo? magari con dei figli di mezzo? No sarebbe stato peggio.
E poi Damon ebbe l'idea di girare il paese, e prendersi una meritata vacanza, senza contare che per un motivo e per l'altro non ricorda neanche più quando l'ha fatta.
Ed ora eccoli nel bel mezzo del nulla con una ruota a terra.
Si può essere più sfortunati di così?
Uno sparo manca per poco la testa di Damon, che si volta di scatto.
"Merda" dice riconoscendo la persona che gli ha sparato, si nasconde in macchina.
"Chi è?" domanda curiosa Bonnie voltandosi verso di lui, con una nota strana nella voce.
"Oh nessuno" dice facendo un gesto della mano come se non fosse importante.
"Damon! vieni fuori che ti ammazzo" sbotta una voce femminile, come ha fatto a trovarlo?.
"il nessuno ti vuole morto, Damon" dice Bonnie scettica "che hai fatto?"
"Sai quando Elena era chiusa nella bara, poco dopo che siamo tornati dal nostro viaggio con Rick... ho incontrato questa ragazza..." dice stando sul vago.
"Oddio ci sei andato a letto" dice Bonnie scoccandogli un occhiata di traverso.
"Certo che no" dice Damon guardandola male "ho rischiato di ammazzare sua sorella"
"Ah ec...COSA?!" domanda incredula.
"Perchè la cosa ti sorprende tanto? Lo sai come ero in quel periodo" dice accigliato, anche se quando vede che apre la portiera della macchina lo guarda seccata.
"Si farà ammazzare" dice Bonnie scendendo a sua volta.
"Ehi Wynonna" dice Damon come se non avesse cercato di sparargli contro.
Wynonna, fissa prima Damon e Bonnie.
"Non cambi mai vero? sempre a prosciugare persone indifese" dice Wynonna disgustata "fossi in te proverei le banche del sangue"
"Primo io a lei non lo farei mai" dice Damon riferendosi a Bonnie e al suo sangue "secondo non sono più un vampiro"
"Certo e dovrei crederci?" domanda e dopo aver detto ciò gli spara ad un piede.
Facendo finire l'ex vampiro per terra.
"Sei impazzita?!" le urla contro Bonnie "non è più un vampiro davvero!" e si accuccia vicino a lui.
"Lo capito subito che sei una pazza sclerotica, Wynonna Earp!" sbotta Damon imprecando per il dolore.
Wynonna sbatte gli occhi notando che non guarisce e che continua ad uscire sangue, inizia ad agitarsi.
"Come cazzo facevo a saperlo?!" sbotta prendendo il cellulare ed armeggiandoci "e da quando i vampiri tornano umani...oh Jeremy! mi serve il tuo aiuto"
Si sente un borbottio provenire dal telefono.
"No niente demoni" anche se nel dirlo lancia un occhiata a Damon "ho sparato accidentalmente ad un uomo...no non mi stava attaccando" dice lasciandosi andare ad uno sbuffo "era una cosa personale..." silenzio e poi sbotta seccata "sai dove puoi ficcarti le tue lezioni di Yoga? Vieni al confine e basta" e dopo aver detto questo butta giù.
Bonnie non ha detto nulla, ma sentendo la parola demoni si è un pò allarmata e lei e Damon si scambiano un occhiata di intesa, se ne vanno per scappare dai problemi... e finisco incasinati in altri problemi.
"è il Karma" dice Damon seccato "maledetto Karma del cazzo!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls