Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    07/09/2017    0 recensioni
piccolo sapccato
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Plagg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~OCCHI NEL BUIO

Le tenebre più recondite albergano negli angoli più isolati del nostro essere, ogni luce è persa.

Fra di esse, oscure forme prendono vita , lunghe corte , grandi orrende, mostruose, tutto ciò provoca solo terrore.
Un terrore ancestrale di cose che non si conosce la provenienza, ma fra di esse , una è il re indiscusso, colui il quale ,volteggia con una grazia felina ,i suoi passi sono senza rumore.

Attribuibile a molteplici aspetti, ma esso preferisce sentirsi chiamare come incubo,ama godere nel cibarsi delle tue più oscure paure, ti accarezza lasciandoti sulla pelle scariche di freddo, vederlo in faccia non conviene, ma di lui potrai mirare solo gli occhi.

Occhi felini di un giallo verdino , risplendono di luce propria, come fanno alcune stelle ,occhi che ogni notte troverai li in quell’angolo ad aspettarti, perché si sa esso è una parte di te, combatterlo! inutile, ma accettarlo è possibile, stringi metaforicamente la mano, i suoi occhi faranno un ammiccamento e lentamente spariranno, per poi riapparire in te .

Perché tu sai che entrambi avete uno scopo, il vostro destino è uno solo e voi siete legati per l’eternità.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93