Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HARLEYQUINN1995    08/09/2017    0 recensioni
CIAO HO SCRITTO UNA STORIA SPERO CHE VI PIACCIA SI CHIAMA LA RAGAZZA CON LE CUFFIE E' UN LIBRO IN MANO, QUI CI SONO TUTTI I CAPITOLI. BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA, LASCIATE UNA RECENSIONE SE VI VA. GRAZIE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo deciso di partire finalmente per iniziare una nuova vita, all'inizio non è mai facile sei in un posto nuovo, nuove persone insomma tutto nuovo, però il giorno dei miei 23 anni ho deciso di buttarmi e sono partita nel posto che desideravo andare da quando ero molto piccola, sono andata a vivere in Giappone precisamente a Shibuya, all'inizio ci sono andata con un pass studentesco per studiare meglio la lingua e poi ho ricevuto il pass lavorativo. All'inizio è veramente dura la cultura e molto diversa dalla nostra, poi anche il fatto di avere un appartamento e che tene devi occupare tutto tu non è mai facile, però alla fine ti fortifica molto, grazie al mio splendido anche se è minuscolo appartamento sono riuscita a diventare più responsabile e autonoma, andando a scuola ho conosciuta Laura come me italiana anche lei per seguire un sogno e venuta a vivere qui, siamo diventate subito amiche e abbiamo deciso dopo un po di tempo con un lavoro più stabile di andare a vivere a Tokyo, infatti parecchio tempo dopo siamo andate a vivere li, il nostro appartamento era una palazzina molto rustica con i mattoni rossi, molto antica , non aveva neanche un ascensore, infatti costava molto poco, però cene siamo subito innamorate. Passando un po di tempo nel nostro appartamento è anche entrato Luca il fidanzato di Laura nonché mio migliore amico quindi siamo diventati una grande famiglia . Un giorno uscendo da lavoro, stavo caminando per andare in libreria dove lavora Laura per leggere qualche libro è magari parlare un po quando all'improvviso finisco per sbattere contro un ragazzo, anche se aveva il cappuccio e non si vedeva bene il viso ho notato subito i suoi bellissimi occhi azzurri come il cielo, sembravano di un angelo di quando erano chiari,dopo che siamo caduti mi alzo e gli porgo la mano, ciao scusa mi chiamo Sophia mi dispiace non ti ho visto, lui guarda la mia mano e poi guarda me e rimaniamo un po a fissarci fino a che lui si alza, non ti preoccupare è tutto apposto, poi mi guarda un ultima volta si gira e prima di andarsene io gli chiedo come si chiama e lui mi risponde con una frase strana sono il signor nessuno e sene va, io resto a fissarlo e continuo la mia camminata nel frattempo penso che è davvero uno strano tipo. Entro dentro la libreria ciao Laura, Ehi ciao come cosi tardi?? Scusa ma ho incontrato diciamo scontrato con uno strano tipo anche un po antipatico, come mai che è successo?.Gli racconto tutto, secondo te e normale che mi rispondo sono il signor nessuno e sene va, be che è strano e vero ma non ci pensare sicuramente non lo incontri più, già be mi vado a sedere li che leggo un po, va bene appena mi libero vengo, ok. Appena arrivò vedo che c'è un ragazzo seduto li e lo riconosco subito e il ragazzo di prima, scusa ma sei seduto nel mio posto, davvero che strano io non vedo nessun nome scritto, be è il mio posto preferito mi siedo sempre qui è il posto migliore , oggi non lo è magari domani sei fortunata, ma quando sei arrivato?, due minuti fa nell' frattempo che tu parlavi io mi sono andato a sedere, ok va bene allora mi siedo, perché? perché il posto non è unico insomma si possono sedere anche più di due persone, e non potevi pensarlo prima invece di fare una scenata sei tutta matta lo sai, non sono pazza comunque che fai? perché ti interessa?, e solo per fare una chiacchierata sai si chiama conversazione, e se io non voglio conversare, ok va bene non parlo più. Stiamo per un paio di minuti in silenzio fino a che mi dice sto disegnando, scusa cosa, ho detto che sto disegnando, e cosa disegni?, guarda tu stessa, mi da il foglio e resto ammaliata è un angelo con due ali enormi una bianca e una nera la particolarità del disegno e come se ti guarda negli occhi, e davvero molto bello anche se non so ma sembra triste, grazie comunque questo perché è un angelo caduto che sta soffrendo infatti le ali sono come divise non sa se scegliere l'amore ho ritornare in cielo, però andando avanti con i disegni poi ti guarda e li capisci che finalmente ha fatto la sua scelta, è davvero splendida come storia, tu invece che cosa leggi? Io Harry Potter, e la prima volta che lo leggi? No letti tutti più di una volta, e chi ti piace? amo sia Hermione che Draco, anche a me piacciono loro due, davvero tu hai letto i libri? , si letti e visto i film, come mai ti piacciono anche a te, be Hermione perché apparte che è bellissima ma anche perché e forte e gli salva il culo a tutti, invece Draco e perché si redime anche se cresce in una famiglia discutibile poi capisce finalmente che cosa è giusto e tu invece? be diciamo che è lo stesso motivo sai amo che il personaggio alla fine capisce davvero ciò che è giusto, anche se sei cresciuto con convinzioni sbagliate poi e bello che capisci che stai sbagliando quella via che è meglio prendere la una via migliore, be concordo con te adesso devo andare al' lavoro è un altra cosa per prima mi chiamo Gabriel, piacere Gabriel è buon lavoro. Lo vedo andare via e Laura si avvicina ehi ho visto che stavi parlando con quel ragazzo, si e il ragazzo di cui ti dicevo prima, sai ho sbagliato è davvero una brava persona e un ragazzo interessante, capito mi fa piacere, adesso chiudiamo la libreria è andiamo a mangiare qualcosa fuori ti va? Penso che sia un ottima idea. Andiamo a cenare e poi torniamo a casa, nei giorni a venire lo incontro di nuovo e con il passare del tempo diventiamo amici, parliamo di film, di libri, lo sento suonare finché mi accorgo di provare di qualcosa per lui che va oltre l'amicizia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HARLEYQUINN1995