Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    10/09/2017    1 recensioni
Uno scorcio introspettivo della vita di Mirai Trunks dopo la sconfitta dei cyborg.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=Ic2g03N1lE0.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=Ic2g03N1lE0.

 

Sensei, veglia su di me

 

Trunks si allacciò i lunghi capelli color glicine e raggiunse la finestra, si affacciò e guardò tutt’intorno. Osservò i palazzi semi-distrutti, gruppetti sporadici di persone che percorrevano le strade, il cui asfalto era bucherellato e distrutto in più punti.

Alzò il capo e le sue iridi azzurre divennero liquide, appoggiò le mani sul davanzale della finestra e il vento gli sferzò il viso pallido.

< Ancora non riesco a credere che sono riuscito a salvare il mio mondo > pensò. Si deterse le labbra con la lingua e si voltò, in un angolo della stanza, era appoggiata la sua spada contro la parete scrostata. Si mordicchiò il labbro e corrugò la fronte.

Sensei, se da lassù mi stai guardando, sei orgoglioso di me?” domandò a bassa voce. Sentì gli occhi pizzicare, i suoi occhi si arrossarono e una lacrima gli rigò il viso.

Sensei Gohan, sto facendo la cosa giusta?! Cosa posso fare per saperlo?!” sbraitò a pieni polmoni. Sentì la gola bruciargli e le sue gambe tremarono. Cadde in ginocchio e singhiozzò, chinò il capo e la frangetta color glicine gli coprì metà del volto, mettendoglielo in ombra. Accarezzò il pavimento con le dita tremanti, il respiro irregolare.

< Ho sconfitto i cyborg, ma continuano a popolare i miei incubi. Questa pace è appesa a un filo e ho il terrore si possa spezzare da un momento all’altro.

Quel passato così diverso mi tenta come le sirene fecero con Ulisse, non riesco a smettere di sentirne il canto. Vorrei rivedere mio padre… e soprattutto te, Gohan. Lo so che quel Gohan non è il mio, ma vorrei vederlo crescere, stargli accanto come la sua controparte del mio mondo è rimasta al mio fianco.

Penso che anche mia madre non creda che tutto si sia risolto, perché l’ho vista lavorare a una nuova macchina del tempo. I materiali scarseggiano e ci vorranno anni, ma lei non si è fermata un attimo > pensò.

Sensei Gohan, riuscirò a tenere in salvo questo mondo? Oh, se solo fossi ancora qui, accanto a me. Sei morto a causa mia, ti ho indebolito io. Perdonami, ti prego, ti supplico, dovunque tu sia, perdonami” gemette. Singhiozzò con più forza, le lacrime gli solcarono il viso e il suo fisico massiccio fu scosso da tremiti sempre più forti. Le sue iridi si tinsero di verde-acqua, la sua aura s’incrementò tingendosi d’oro e si trasformò in un supersaiyan. Si rialzò in piedi, tremando e raggiunse la sua spada, avvolse le dita intorno all’elsa e la mise nella fodera sulle sue spalle. Si pulì il viso dalle lacrime con la mano, corse e saltò dalla finestra, spiccando il volo. Sfrecciò sopra i palazzi, solcando il cielo azzurro, zigzagando tra le nuvole. Il vento gli faceva ondeggiare il lungo codino, la frangetta gli sferzava il viso arrossandogli la pelle.

“Forse è meglio che io torni ad allenarmi” mormorò Trunks con voce rauca.

La sua aura dorata si rifletteva nei suoi occhi, sorvolò un’autostrada abbandonata e atterrò sulla cima di una montagna, nel centro di una pineta. Sfoderò la spada ed iniziò a dare una serie di fendenti, i muscoli scattanti.

“… Io proverò a difendere questo mondo, sensei, fino al giorno in cui ci ricongiungeremo” bisbigliò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy