Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Devildragon    18/06/2009    3 recensioni
come se la caverà Sagara senza il suo AS? Riuscirà a battere un M9 pilotando soltanto un vecchio Savage? Attenzione Spoiler!
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FMP Arbalest Dead

FMP Arbalest DeadDrago sxDrago dx


Sangue, ne sgorgava in abbondanza dalle sue profonde ferite.
Senza emettere alcun suono si accasciò al suolo nella pozzanghera formata dal suo stesso sangue e gli occhi fissi sulla persona per cui aveva sacrificato la sua vita pur di salvarla.
Lei non riusciva ad avvicinarsi, ogni muscolo del suo corpo si rifiutava di obbedirgli eppure avrebbe voluto più di ogni cosa al mondo avvicinarsi a lui. Passarono secondi lunghi quanto secoli e finalmente tornò padrona di se stessa riuscendo a fare ciò che voleva realmente e con passo incerto si avvicino alla figura distesa al suolo.
Con gli occhi scandagliò quel corpo che conosceva bene, quel corpo che aveva desiderato per tanto tempo senza riuscire mai comunque ad esprimergli i suoi veri sentimenti, vide i fori presenti nel torace e represse un conato di vomito.
Si sedette vicino a lui incurante del sangue che le avrebbe deturpato la pelle candida, prese il suo capo tra le mani e lo poggiò nel suo petto come avrebbe voluto fare con lui mentre era in vita per cullarlo facendolo addormentare dolcemente.
L'odore ferroso del sangue la fece tornare alla realtà, non avrebbe più potuto rivelargli i suoi sentimenti o guardare i suoi occhi forti e fieri, passò una mano tra i suoi capelli ormai intrisi accarezzandogli la cute.
Lo gurdò un ultima volta negli occhi, i suoi occhi grigi e pieni di vita erano ormai vitrei, non si sarebbero più ravvivati al suo arrivo perchè ormai lui non c'era più. La consapevolezza della sua morte arrivò forte e inaspettata come uno schiaffo in pieno viso, le lacrime iniziarono a solcargli il viso e con un fil di voce atona chiamò il ragazzo.
Continuò a chiamarlo pur sapendo di non poter ricevere risposta, la voce tremula aumentava di intensità spezzata da singhiozzi convulsi.
Un nome urlato squarcia la notte trasmettendo il suo carico di dolore, un dolore lacerante immenso con la consapevolezza che nussuno può riportarlo indietro...

<<Sousuke!>>






Intanto voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto, hanno messo la storia tra le preferite o le seguite.
Questa è la prima fanfiction che creò, ovviamente come fan di FMP su cosa potevo fare un Fanfiction? :-)
Ho messo attenzione spoiler! ma non proprio tutta la storia è uno spoiler, diciamo che il 50% è spoiler e il restante 50% e di mia invenzione! chi ha letto i romanzi del grande Shouji Gatou (TSUZUKU ON MY OWN - MOERU ONE MAN FORCE - ODORU VERY MERRY CHRISTMAS) capirà che pezzi spoilerò ovviamente non lo dirò quali altrimenti chi non li ha ancora letti! sperando in una edizione in italiano dei romanzi, almeno dopo il film che uscirà ci sarà il 30% di possibilità che vengano tradotti.

Ringraziamente particolari a: f breve91 , Simona_Cullen e Hollina grazie tante!!!

Lasciate dei commenti o critiche ovviamente costruttive per aiutarmi a migliorare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Devildragon