Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    15/09/2017    0 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOLD NUOVO CAMPIONE
 
Gold, eroico allenatore proveniente dalla regione di Johto, è il nuovo campione della Lega Pokemon.  Questo astro nascente, che in più in occasioni aveva dimostrato di avere le carte in regola per essere un grande allenatore, è riuscito a battere uno dopo l’altro i superquattro e il campione in carica, Lance. Dopo la vittoria, il ragazzo è stato condotto nella sala d’onore, dove è stato registrato insieme alla sua squadra (composta da Feraligatr, Raikou, Typhlosion, Meganium, Machoke ed Espeon). È il secondo ad accedervi, dopo Red. Dopo la fine del campionato Gold ha fatto ritorno a Borgo Foglianova, la sua città natale, dove è stato accolto come una vera e propria star. Con l’avvento di Gold è iniziata una nuova età dell’oro per la lega (scusate il gioco di parole). Posso solo sperare che il suo regno duri più a lungo di quello di Red, effimero e purtroppo conclusosi in modo tragico. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90