Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: fairytales lover    16/09/2017    4 recensioni
Marinette era seduta in sdraio sul suo terrazzino e stava leggendo un libro.
Per la ragazza quella era solo una sera calda e noiosa ma non aveva idea che quella sarebbe diventata la serata più bella della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Ciao!! Mi farebbe molto piacere se potessi leggere questa (https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3725957&i=1) versione della storia, che è la copia rivisitata, corretta e ripubblicata di questa qui che volevi leggere! Se vuoi vedere se è effettivamente migliorata continua pure a leggere questa e se ti va l'altra, mi farebbe piacere sapere la tua opinione o qualche critica costruttiva. Grazie mille!!! -------------------------------------------------------------------------------------------- Era una normalissima sera d'estate e io ero sul mio terrazzino a leggere un libro seduta in sdraio quando sentii un tonfo. Alzai lo sguardo e vidi Chat Noir che riponeva il suo bastone dietro la schiena per poi inchinarsi e salutarmi come suo solito: -Buonasera purrincipessa!- disse con tono allegro -Ciao Chat, potresti smetterla di chiamarmi in quel modo ridicolo per favore?- -Ammettilo che ti piace essere chiamata così purrincipessa- scandì bene l'ultima parola proprio per darmi fastidio. -Chat ti ho detto di smetterla e poi che ci fai qui?- -Oh, niente passavo per caso e...- -Chat non mentirmi, lo so che sei qui per un motivo- -Ok, devo dirti una cosa molto importante...-ad un tratto si era agitato e balbettava cose senza senso -Ehm...ecco, io...t-tu...è s-solo che...- -Avanti Chat, parla!- Ora iniziavo ad agitarmi anche io. -TihovistamentretiritrasformaviquandoeriLadybug!!-disse tutto d'un fiato. Solo ora notai che era tutto rosso in viso. -C-chat potresti ripetere per favore?- avevo capito qualcosa ma speravo di essermi sbagliata... -I-io ti ho vista...mentre ti r-ritrasformavi da quando eri...Ladybug...-disse con voce tremante -C-cosa?N-non è possibile! Devi esserti confuso...-ero davvero incredula...Chat mi aveva scoperta! -No Mari ho visto che eri tu...-si stava avvicinando tantissimo a me che intanto mi ero alzata dalla sdraio -Chat per favore non dirlo a nessuno!! Ti prego devi mantenere il mio segreto!-dissi, stavo per scoppiare in lacrime. -Tranquilla mylady, lo farò...se tu manterrai il mio!-in quel preciso istante si ritrasformò e quando lo vidi non riuscivo a credere ai miei occhi!! -A-ad-adrien?!-ero incredula, il mio cervello era andato in tilt! -Si Mari sono sempre stato io...eravamo così vicini ma non ce ne siamo mai accorti...-mi stava accarezzando la guancia e io ero davvero sul punto di scoppiare a piangere. A quel punto poi successe quello che mai mi sarei aspettata...mi baciò!! Non riuscivo a crederci! Adrien mi stava baciando! Quando si staccò assunse un'aria triste e mi lasciò... -Se sei delusa che io sia Chat Noir facciamo che non sia mai successo niente...- -No, no, no, no, no no!No! Non potrei mai essere delusa da te Adrien...sei bellissimo, gentile, simpatico e ...beh bisogna dirlo sei un grandissimo supereroe, senza di te non potrei mai farcela a battere tutti gli akumizzati di Papillon e poi...anche se non l'ho mai ammesso mi piacevi anche da Chat Noir...e mi facevano piacere anche tutti i complimenti che mi facevi e...-ad un certo punto mi fermai perchè mi mancava il fiato e guardai Adrien che con un sorriso enorme mi stava guardando -Quindi non sei delusa!- -N-no! Nel modo più assoluto ,no! Forse sei tu che sei deluso da me...insomma io non sono forte come Ladybug, io sono timida , pasticciona, insicura...mentre Ladybug è forte, coraggiosa, sicura di sé e mette la sicurezza degli altri al posto della sua...- -Mari non potrei mai essere deluso! E non è vero che non sei come Ladybug...anche tu sei forte e coraggiosa e quante volte hai difeso qualche compagno da Chloè? E anche se nelle tue vesti civili sei più goffa resti sempre un'eroina Marinette!- Ero sbalordita...Adrien pensava tutte queste cose di me...ero al settimo cielo! -Ehm, Mari...come mai mi hai sempre rifiutato come Chat? Mi hai detto che ti piacevo...- -E' solo perchè...perchè mi piacevi moltissimo come Adrien...quando mi hai prestato l'ombrello il tuo primo giorno di scuola e mi hai detto che cercavi di togliere la gomma dalla sedia...ho capito che ero innamorata di te...-sicuramente ero tutta rossa ma poco importava ora. -Sai Marinette...anche tu mi piaci...ma non me ne ero mai accorto perchè ero accecato dall'amore per Ladybug...-anche lui era un po' rosso in viso ora. Allora non persi tempo e lo baciai.Era un bacio bellissimo...le mie mani erano dietro il suo collo e le sue sui miei fianchi. Appena ci staccammo mi chiese : -Mari...vorresti essere la mia ragazza?- -Si...-risposi un po' imbarazzata. Ad un certo punto Tikki e un kwami a forma di gattino uscirono da dietro la pianta e il micio disse: -Adrien! Voglio il mio Camembert! Torniamo a casa! Potrete fare i piccioncini domani e soprattutto DI GIORNO!- -Ok Plagg, andiamo a casa!-disse-Buonanotte mylady!- -Notte Adrien!- E così quando se ne andò io mi diressi verso il mio letto decisa a farmi una bella dormita...quella era stata la serata più bella della mia vita! ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Angolo autrice mezza matta: Salve a tutti! Mi dispiace tantissimo se esce tutto attaccato il testo ma non capisco come fare...dopotutto è la mia prima storia eh eh eh eh ! Plagg:non pensare di cavartela così solo perché è la tua prima storia ! Ma sta zitto plagg! Comunque volevo dedicare questa shot ad una mia carissima amica...Lady_Sue 1789 !! Grazie amica mia per avermi spinta a scrivere!! Ti voglio un mondo di bene!! Ringrazio anche tutti quelli che la leggeranno e (perché no?) recensiranno, le critiche sono ben accette ma solo se costruttive ^^. Bene ora vi saluto che vi sto scocciando... Ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: fairytales lover