Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    18/06/2009    5 recensioni
-E’ incredibile...se non ha qualcosa in bocca, quell’uomo non è contento!-
-Parli di Mello?-
-E di chi, sennò? Mi ha solo sfruttato...Tutta la notte...-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I capricci di Mello

I capricci di Mello

 

 

 

Un Matt piuttosto stanco e dolorante entrò in cucina in punta di piedi, che di lì a poco l’avrebbero fatto crollare a terra. Diede un’occhiata a Near, che costruiva sul tavolo castelli di forchette.

 

-Ahia, porco cane, ahia- si lamentò Matt tastandosi il fondoschiena.

 

-Bestemmi te stesso?- chiese Near senza voltarsi. -Che è successo stavolta?-

 

-E’ incredibile…se non ha qualcosa in bocca, quell’uomo non è contento!-

 

-Parli di Mello?- era una domanda retorica ovviamente.

 

-E di chi, sennò? Mi ha solo sfruttato…Tutta la notte su quel coso duro…-

A quell’allusione, l’attenzione dell’altro si risvegliò di colpo. Povero, povero Matt…Doveva averlo sfinito…Ed era ormai palese che Mello non ne avesse mai abbastanza. Probabilmente in poco tempo avrebbe trascinato anche Near in camera…

 

-Gli è venuta voglia nel bel mezzo della notte, ma diamine! Anche lui sa che a quell’ora non c’è nulla di aperto…- continuò il rosso massaggiandosi con più forza.

 

-E alla fine? Cosa è successo?- chiese Near curioso ed eccitato.

 

-Niente. Ho dovuto darglielo.-

 

Il ragazzo in bianco annuì più volte e fece un risolino, ma si bloccò quando sentì l’altro concludere i suoi lamenti.

 

-A volte sembra un bambino: alle due di notte ha voglia di cioccolata e mi manda a comprargliela, pur sapendo che i supermarket sono chiusi. E io come un cane, obbedisco. Vago per la città sulla moto che ha la sella tutta scassata e mi lacera il culo…Poi quando torno a mani vuote, lui si incazza e minaccia di mettersi ad urlare e io sono costretto a dargli il mio videogioco per farlo star buono. Ora si è addormentato, quindi per favore, ti supplico…Non fare rumore!- e si trascinò in salone addormentandosi sul divano e lasciando Near con gli occhioni.

 

 

***

 

 

Ta-daaan!.

Okey, queste fanfic stupide possono essere solo mie xD

L’idea mi è venuta proprio oggi, dopo esser tornata da una giornata in bicicletta con i miei amici.

Cavolo, ho un dolore assurdo al fondoschiena xD

Beh, ovviamente i doppi sensi sono sempre presenti. ^^.

Che ne pensate??

 

 

Mirokia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia