Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SophLandd    19/09/2017    0 recensioni
«Derek, promettimi che troverai qualcosa per non mollare.
Promettimi che troverai qualcuno da amare. Promettimelo.»
Gli scongiura Stiles, sull'orlo delle lacrime.
Derek aumenta la stretta, sorpreso dalle sue parole.
Non si volevano sucidare dopo tutto questo?
E adesso lo sta pregando di vivere?
«Io...te lo prometto, Stiles. Ma solo se tu farai altrettanto.» Sospira.
Le loro mani si illuminano di rosso, e Stiles sorride tristemente, annuendo.
«Te lo prometto anch'io, Derek.»
E scioglie le loro mani, alzandosi di botto, e scappando da quel posto, dopo essersi infilato velocemente la maglia. Derek non riesce a dire nulla, e pensa che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto quel ragazzino.
Oh, quanto si sbagliava.
// Tratto dal Capitolo 2.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«È inquietante il modo in cui lo guardi costantemente e quanto parli di lui, lo sai?» Parla Scott, girandosi verso Stiles, il quale è troppo impegnato a fissare Derek spiegare matematica.
Non che riesca a davvero seguire quello che dice, e forse è proprio per questo che va così male nella materia.

«Forse dovrei cambiare corso.» Mormora Stiles, rendendosi conto da solo che con il ragazzo non riesce a concentrarsi.

Scott lascia perdere il migliore amico, scuotendo la testa sconsolato, quando la campanella suona.
È ora di pranzo, ed é l'ultimo giorno prima delle vacanze.

Stiles si mette lo zaino sulle spalle, e Scott lo aspetta sull'uscio della porta. Sono gli ultimi, come al solito.

Derek si siede sopra la cattedra, con lo sguardo rivolto verso il ragazzino.

«Stilinski, ti dispiace restare qualche minuto?» Parla, facendo capire a Scott che non è il benvenuto.

Stiles trasalisce, guardando poi Scott, che sembra capire di dover lasciare i due da soli. Stiles non ha la minima idea di cosa Derek gli voglia dire.

«Ti aspetto in mensa.» Lo saluta Scott, con lo sguardo leggermente corrucciato.

Stiles indossa una felpa rossa, mentre Derek la solita maglia a maniche corte. È sempre molto caloroso lui.

Scott chiude la porta alle sue spalle, avviandosi verso la mensa, mentre Stiles e Derek rimangono da soli.

«Che mi devi dire?» Va dritto al punto Stiles, avvicinandoglisi lentamente.

«Volevo solo stare qualche minuto da solo con te.» Alza le spalle Derek, accennando un sorriso.

Stiles avvampa.

«Come mai?» Chiede innocentemente, Derek alza un sopracciglio, alzandosi dalla cattedra.

«Non é abbastanza ovvio?» Replica, avvicinandosi pericolosamente a Stiles, il quale cerca di indietreggiare, andando a sbattere contro un banco.

Derek sente di avere sempre di meno il controllo sulle proprie azioni, in presenza del ragazzino. 
Non gli è mai successa una cosa simile, si è sempre cercato di contenere e di controllarsi, mentre ultimamente...

Da quando poi il preside non li minaccia più e Stiles é maggiorenne, 
Derek ha anche meno pensieri su quanto sia sbagliato tutto questo, e quindi gli viene sempre più difficile non saltare addosso al ragazzino.

Resta a poca distanza dal volto di Stiles, cerca invano di allontanarsi e di tornare in sé, quando il ragazzino sospirando si avventa per primo sulle labbra del ragazzo.

Derek allora smette proprio di pensare, e approfondisce il bacio, con le braccia di Stiles legate al suo collo, e alza il ragazzino sopra il banco, facendogli uscire un gemito.

Stiles lo bacia con foga, come se si stesse godendo ogni singolo momento del bacio, e quando Derek si stacca lo guarda perplesso.

Derek gli punta con lo sguardo la pelle del collo, così delicata e puntellata di nei, sfiorandola con le labbra.

Stiles rabbrividisce al tocco, mentre Derek comincia a leccare e mordere in un punto ben perciso, sentendo la necessitá di marchiare quel ragazzino.

Stiles socchiude le labbra, alzando il volto sl soffitto, con le mani nei capelli di Derek.

Poi Derek poco dopo si allontana, guardando soddisfatto il livido violaceo che ha ora Stiles sul collo.
Il ragazzino ha le guancie completamente arrossate, e cerca invano di coprire il succhiotto con il collo della felpa.

«D-Devo andare.» Balbetta Stiles, confuso, mentre Derek va dietro alla cattedra, mettendo a posto le sue cose.

Si ferma sull'uscio della porta, fissando un attimo il ragazzo.

«Cosa siamo, Derek?» Chiede, senza far trapelare alcuna emozione.

Derek sussulta visibilmente, portando i suoi occhi verdi su Stiles.

«Umh, amici.» Afferma, non troppo convinto.

Stiles alza le sopracciglia:

«Amici che si baciano?»

E poi se ne va, mentre Derek sospira. Se solo Stiles sapesse quanto è difficile per lui solo immaginare poter stare di nuovo con qualcuno, amare...

Stiles si siede accanto a Scott e Isaac, con davanti Lydia e Jackson. 
Gli altri sono impegnati in una conversazione tutta loro.

Lydia fissa il collo di Stiles, inarcando una sopracciglia.

«Stiles, ci devi dire qualcosa?» Domanda, con un sorriso malizioso. Stiles arrossisce del tutto.

«È stato un vampiro o cosa?» Ironizza Jackson, vista la grandezza del succhiotto.

Scott invece strabuzza gli occhi.

«Stiles, prima che tu fossi rimasto da solo con Hale questo affare non c'era...» Non c'è bisogno che Scott finisca di concludere la frase che tutti fissano Stiles tra il sorpreso e lo sconvolto.

«Stiles! Te l'ha fatto Hale?!» Esclama Lydia, mentre Jackson non sa se crederci oppure no.

Stiles avvampa, accennando un sorriso.

«Umh, forse?»

Malia alza un sopracciglio.

«Mio cugino si dà da fare.» Commenta semplicemente, tornando a mangiare, come se niente fosse.

«Pensavo non stesse insieme o cose simili.» Si intromette Kira, stringendosi a Scott.

Stiles abbassa il volto, scuotendo la testa.

«Oh, no. Siamo solo...amici.»La corregge, citando il ragazzo, rendendosi conto di quanto suoni assurdo. 
Ma Stiles sa bene che Derek al massimo lo vuole per com'è fisicamente, e non si potrebbe mai innamorare di lui. 
Nessuno potrebbe. 
Non per lo meno se sapesse tutto del suo passato.

Tutti rimangono qualche secondo in silenzio, per poi scoppiare a ridere, come se Stiles avesse appena detto la battuta più divertente del mondo. 
Il ragazzino fa finta di essersi offeso.

«Smettetela!» Sbotta, incrociando le braccia al petto.

«E pensare che tutte le ragazze fanno le scommesse su chi conquista per prima il rinomato professore, ma ci sta già pensando il nostro Stiles!» Se la ride Jackson, immaginandosi la faccia di tutte se sapessero che il sexy Hale è per lo meno bisessuale, se non proprio gay.

«Come ti senti a frequentare il più sexy del college?» Chiede curioso Isaac, sistemandosi meglio la sciarpa blu.

Stiles si morde il labbro, increspando le labbra in un sorriso.

«Derek è il ragazzo più intelligente che conosca, e più altruista, più...tutto. Talvolta non mi sembra neanche reale, è solo così bello che non mi sembra possibile sia tutto vero. 
Poi parla, e Dio, é ancora peggio! 
Ti affascina con tutto quello che sa... e quando sorride...»Stiles non riesce neanche a finire di parlare che il solo pensare al sorriso di Derek lo fa sorridere a sua volta. 
Fissa un punto indefinito, con la testa appoggiata sulle mani, con sguardo sognante.

«Qui qualcuno è innamorato!!» Esclama Lydia, ancora decisa a scoprire come i due si siano conosciuti, e cosa nasconde in merito il ragazzino.

Stiles sussulta, mentre tutti esclamano un "ooooh". Per fortuna gli altri studenti sono troppo presi a mangiare.

«Non... non sono innamorato!!» Replica Stiles, rosso come la felpa.

«Qualcuno qui sta mentendo!!» Parla Scott, dando una pacca sulle spalle al suo migliore amico. Scott è contento che Stiles sia innamorato di qualcuno, anche se Hale un pò lo spaventa.

«Zitto.» Lo zittisce Stiles, più che imbarazzato. Sa di essere più che attratto da Derek...insomma, come non poter esserlo? Ma addirittura innamorato? No, no...

Stiles poi si alza da tavola insieme ai suoi amici, per avviarsi fuori dalla mensa, e si accorge che tutti gli osservano il succhiotto, spettegolandoci probabilmente sopra. Maledetto Derek. 
Stiles prima di uscire si gira verso il tavolo dei professori, trovando Derek che lo guarda con un ghigno.

---

Derek alza un sopracciglio alla vista del ragazzino, sull'uscio della porta del loft.

Stiles tiene tra le mani un pacco gigante, e il suo volto sbuca da sopra per miracolo. 
La carta del pacco ha dei motivi floreali.

«Ho pensato umh, di farti un regalo.» Dice Stiles, fin troppo imbarazzato, mentre Derek gli fa cenno di entrare.
É la vigilia di Natale.

«Cos'è? Un televisore?» Ipotizza Derek, anche se spera vivamente di no. Non ne ha alcun bisogno.

Stiles posa il grande pacco a terra, scuotendo la testa con un sorrisetto.

«Forse dovresti aprirlo.» 
Gli suggerisce.
Derek lo guarda perplesso.

«Non dovrei farlo domani? Ancora non è proprio Natale.» Precisa il ragazzo.

Stiles stringe le labbra.

«Fidati, aprilo ora.» Gli ordina, supplicandolo con lo sguardo.

Derek sospira, non capendo tutta questa urgenza, avvicinandosi così al pacco.
Comincia allora a togliere il nastro, per poi la carta velocemente. 
C'é un grande cartone, e appena apre il sopra quasi sobbalza all'indietro.

Stiles sorride, mentre il ragazzo strabuzza gli occhi, guardando il contenuto esterrefatto.

Una palla di pelo nero salta addosso a Derek, facendolo cadere dalla sorpresa.
Il lupo gli lecca il volto, mentre Stiles guarda divertito la scena.

«Vedi?? Già gli piaci!» Esclama il ragazzino, con un enorme sorriso.

Derek tiene alto il lupetto, osservandolo meglio, senza proferire una parola.
Ha il pelo sul nero lucido, due occhi azzurri ghiaccio ed è davvero bello.
Ha un collare sul collo, essendo domestico, e Derek allunga l'occhio per leggere cosa c'è scritto sopra.

'Sourwolf.'

«Si...si chiama 'Sourwolf'?» Chiede perplesso Derek, poggiando il lupetto per terra con delicatezza.

«Umh, sì, l'ho visto...e ho pensato a te.» Si imbarazza Stiles.

Derek si tocca il capo.

«Non ho avuto nessun animale prima d'ora, quindi non so se riusciró...» Fa per esporre tutti i dubbi Derek, quando Stiles lo blocca:

«Se hai bisogno d'aiuto, io ci sono.» Gli fa presente il ragazzino.

Il lupetto si avvicina alle gambe di Derek, guardandolo con la lingua di fuori, e il ragazzo impacciato si abbassa, dandogli qualche carezza.
Derek non è di sé un tipo affettuoso, e si vede dal modo rigido in cui cerca di coccolare il lupo.

«Derek, non é un pezzo di marmo.» Gli fa notare Stiles, ridendo.

«Zitto, tu.» Borbotta Derek, per poi alzarsi di scatto e avvicinarsi ad un mobile del salone, tirandone fuori una bustina.

«Umh, allora a questo punto ti dò anche il mio regalo.» Dice Derek, avvicinandosi a Stiles.

«Mi hai fatto un regalo?» Domanda incredulo il ragazzino, sorridendo ancora di più.

Derek annuisce, avvampando.

Stiles allora gli prende la bustina dalla mano, aprendola incuriosito, e tirandone fuori una carta platinata.

«Cos'è?» Chiede, senza capire cosa sia.

«Un buono.»

Stiles corruccia lo sguardo.

«Per cosa? Un negozio?»

Derek accenna un sorriso.

«No, per una pasticciera, Stiles.» Derek ricorda bene come ha dovuto pregare la proprietaria della pasticcieria per farle inventare un buono per il negozio.

A Stiles brillano gli occhi.

«Non potevi farmi regalo migliore!!» Grida, buttandosi nella braccia del ragazzo.

Derek ricambia l'abbraccio, divertito dalla felicitá del ragazzo per il regalo.
Sourwolf girella intorno ai due.

«Ora andiamo a mangiare?» Chiede Stiles, sciogliendosi dall'abbraccio. Derek annuisce.

«Andiamo, ragazzino. Sourwolf rimarrà qualche oretta da solo.»

---

«Stiles! Aspetta!» Esclama Derek, mentre il ragazzino corre per la piazza con il cartoncino con le patatine in mano.
Ha un cappellino blu in testa.

C'è un albero di Natale enorme lí vicino, con tutte le persone attorno.
Nell'aria c'è un'aria magica.

Stiles sorride, fermandosi di botto, così che Derek sbatte su di lui.

Stiles non si è mai sentito così contento in tutti questi anni, e non riesce a smettere di sorridere, di ridacchiare.

«Cosa sorridi?» Chiede Derek, increspando a sua volta le labbra in un sorriso.

Stiles alza le spalle.

«Non lo so. Sono sono felice, e non succedeva da troppo...» Risponde, mentre Derek si accorge di essere d'accordo con Stiles.

Il ragazzino finisce tutte le sue patatine, mentre Derek ne mette una in bocca, per metá dentro e fuori.
Stiles con uno scatto fulmineo si avvicina al volto del ragazzo, afferrando tra i denti la parte della patatina fuori dalla sua bocca.

Derek socchiude gli occhi, incrociandoli con quelli di Stiles.

Stiles la strappa via, lasciando il ragazzo un attimo interdetto.

C'ê sempre più gente che si raduna attorno all'albero, e Stiles prende per mano Derek, conducendolo in mezzo alla folla.

L'albero è illuminato da mille colori, e sembra quasi irreale, in mezzo all'oscuritá della sera.

«É bellissimo.» Commenta Stiles, perdendosi nell'osservare le palle colorate e scintillanti.

Derek fissa i lineamenti del ragazzino accanto a lui. 
La bocca dischiusa in un'espressione di pura meraviglia. 
Quegli occhi nocciola che al Sole assumono il colore del miele. 
Quel cappellino che lo fa sembrare più piccolino.

«Ci sono cose più belle.» Se ne esce Derek, mentre Stiles si gira curioso verso di lui.

«Tipo cosa?»

Derek lo guarda negli occhi.

«Tipo te.»

Stiles rimane con la bocca aperta, sulla quale Derek si preoccupa subito di appoggiarci la sua, stringendo possessivamente il ragazzino a sè.

Stiles sorride sulle labbra del ragazzo, e lo bacia, mentre tutti festeggiano per il Natale, essendo scoccata la mezzanotte.

Quando il bacio finisce Stiles si stacca con ancora il suo sapore sulle labbra.
Guarda Derek con un sorrisetto.

«Quindi baci tutti i tuoi amici?» 
Lo provoca il ragazzino, restando ancora a pochi centimetri dal suo volto.

Derek avvampa, alzando lo sguardo al cielo. Verso le stelle.

«Diciamo che alcuni sono più speciali di altri.» Scherza, avvicinando Stiles al suo corpo.

«E io sono speciale?»

Gli occhi verdi di Derek risaltano nel buio della notte.

«Anche troppo, ragazzino.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SophLandd