Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _RedFox_   Capitolo: 1
La casa di Eric era vuota, c'eravamo solo io e lui. Stavamo insieme ormai da qualche mese e finalmente potevamo stare soli per un po' di tempo. Era la nostra occasione. Era vero che prima di lui non avevo avuto nessuna relazione, ma in quei mesi l'attrazione che provavo nei suoi confronti era cresciuta sempre di più. Non resistivo ulteriormente. Lo volevo avere tutto per me.
"Sono proprio un maleducato, ti ho fatto entrare in casa e non ti ho offerto niente" disse staccandosi da me. "Cosa desidera, mio caro ospite?" riprese mostrando uno dei suoi sorrisi che mi faceva palpitare il cuore ogni volta.
Si avvicinò alla mia faccia, le nostre labbra si sfiorarono. Ero già accaldato e la sua vicinanza non aiutava. Con quella sua espressione sulla faccia era così provocatorio. La mossa perfetta era iniziare a stuzzicarlo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: _RedFox_