Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuf8    21/09/2017    0 recensioni
Questo è più o meno come mi immagino una fine che spero non arrivi mai.
Dal testo...
Magnus allontanò il viso da quello di suo marito e sussurrò: “Non hai intenzione di smettere, vero?”
Alec lo guardò arcuando un sopracciglio.
“Di invecchiare… continuerai a farlo.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche anno dopo…

Alec si svegliò con i capelli di Magnus a solleticargli una guancia e il sole negli occhi. Ok, in realtà aveva il braccio praticamente in cancrena sotto la testa del suo amato stregone e i capelli glitterati di Magnus gli facevano venire una gran voglia di starnutire. Ma era felice… Per l’angelo, quanto era felice. Sospirò beato senza riuscire a trattenere un sorriso e strofinò il naso sulla fronte dell’altro.
“Mmm”  si lasciò sfuggire Magnus stiracchiandosi.
“Dormiresti fino a mezzogiorno se non ci fossi io” lo punzecchiò Alec.
“Oh, Fiorellino, se non ci fossi tu andrei a letto molto prima” ribattè.
Alec si voltò a incrociare lo sguardo di Magnus e rimase a fissarlo sollevando un sopracciglio ed ottenne per tutta risposta una mezza risata.
 “Si, non ci ho creduto nemmeno io” Alec o non Alec il sommo stregone di Brooklyn aveva sempre avuto il suo stile di vita.
“Allora” disse Magnus mettendosi a cavalcioni sopra Alec “Hai qualche impegno stamattina?”
“Nulla che non possa essere rimandato” e lo attirò a se baciandolo con dolcezza, occhi blu persi in occhi da gatto.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Giuf8