Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniela Arena    21/09/2017    2 recensioni
"mi manchi" é come dire "a me manchi tu per essere completamente me stessa"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manca la certezza che avevo d'incontrare il tuo sguardo che brillava ogni volta che mi guardavi e sorridevi se mi voltavo verso te.
Mi manca la sensazione di sollievo che provavo ogni volta mi venivi accanto e mi proteggevi con sguardo vigile da ogni piccola cosa potesse anche solo provare a ferirmi.
Mi manca l'odore delle tue felpe sempre pulite e il rumore fastidioso e continuo delle tue mani che tamburellavano ossessive su ogni ripiano a ritmo di musica.
Mi manca il tuo sorriso speciale che riservavi solo a me in quei momenti inopportuni e quei tuoi "sei bellissima" sussurrati con un filo di voce per non farli sentire a nessun altro come per timore che potessero non capire ciò che ci teneva uniti.
Mi mancano le tue guance che si tingevano di rosso ad ogni mio doppiosenso nascosto in parole comuni e le tue ansie di fallimento quando entrambi sapevamo che avresti avuto il massimo risultato.
Mi mancano le tue carezze straordinarie rubate ad attimi di follia e le tue continue prese in giro cariche di affetto che mi tenevano compagnia per tutto il giorno rimbalzando tra i miei pensieri.
Mi manchi tu e tutto quello che sei sempre stato per me: un amico, un fratello, un amante.
Mi manchi ogni giorno ed ogni notte come se fosse una malattia che mi divora lentamente da dentro allo stomaco come a volermi ricordare che se tu non sei al mio fianco é solo colpa mia e delle mie futili paure.
 


Storia leggibile anche su Wattpad.
Per qualsasi informazione non esitate a contattarmi in casella postale sul sito o sul mio blog.
Baci.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daniela Arena