Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: KaiDranzer    19/04/2005    1 recensioni
Max: “Il Natale è una grande festa,a Natale nelle case e per le strade regna l’allegria,anche la musica sottolinea questo stato d’animo…”
Hilary: “Ah, il Natale!”
Kai: “Il mio Natale è sempre stato triste,non c’è mai stata allegria nel mio cuore…”
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Mariam, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- IL MOMENTO E’ CATARTICO –

- NATALE -

Max: “Il Natale è una grande festa,a Natale nelle case e per le strade regna l’allegria,anche la musica sottolinea questo stato d’animo…”
Hilary: “Ah, il Natale!”
Kai: “Il mio Natale è sempre stato triste,non c’è mai stata allegria nel mio cuore…”

- PAGINA DI DIARIO DI KAI HIWATARI –

“Ricordo la notte di due anni fa…Da Sonia c’era una grande festa e tutti si scambiavano i pacchi. Ma io,il mio,me lo sono tenuto…c’era Rei col suo bel panettone…poi Max disse: “Oggi offro io!”,ma era la solita palla di Natale…comunque ad un certo punto partirono i tappi,quelli alti invece si fermarono a festeggiare con noi. C’era anche Takao che,ubriaco,girava per la stanza con una parrucca in testa che sembrava Cocciante e quasi quasi scappavamo per la paura. Ci siamo accorti che era lui(Takao) perché continuava a scuotere la testa stile Luca Laurenti e cantava: SONO FUORI DAL TUNNEL…HiC…LE LE LE…DAL DIVERTIMENTO…HiC…O…O…O…HiC…Abbiamo fatto la tombolata,io aspettavo con ansia il 24;come è arrivato sono salito e me ne sono andato fuori dalle palle…”

- PAGINA DI DIARIO DI TAKAO KINOMIYA –

“Ricordo i Natali di quando ero bambino…Quando ero bambino…Ricordo che mi sdraiavo sul prato e mi inebriavo col profumo dell’erba…non come adesso che prima sento l’odore dell’erba e dopo mi sdraio sul prato…Eravamo una famiglia povera,non avevamo nemmeno il riscaldamento. Mi ricordo che i miei familiari mi obbligavano a fare il cattivo,così Babbo Natale mi portava il carbone…Mio nonno faceva l’albero…stava lì così fino all’Epifania…Ancora oggi quando arriva il Natale non riesco a trattenere le lacrime,ma per fortuna poi finisce l’anno ed è tempo di nuovi buoni propositi…”

- TRENTUN DICEMBRE –
Max: “Un anno se n’è andato,è stato un anno brutto,
però stasera è festa e ci dimentichiamo tutto,
ma prima della festa c’è un’ultima emozione,
è il nostro presidente col discorso allo squadrone.

S_chan: (autrice mascherata per non farsi riconoscere)…………………………
Max: (che non riconosce l’autrice)E tu chi sei? E che sono sti puntini?…
S_chan: Sono Hamtaro….
Max: Chi?????……
S_chan: …..Oh,Gesù da Moracese…..Sono quella che ti sta facendo usare il suo computer per scrivere ste cret……queste parole STUPENDE…
Max: Uhm…non mi viene in mente il tuo nome adesso…Ma comunque…Che sono sti puntini?…
S_chan: -______-“”” Niente….un commento personale….
Max: Vabbè,dato che sei una ragazza,ti faccio entrare nella storia…
S_chan: Grazie….don Giovanni……
Max: ……………..

Max: “A reti unificate lui parla ai casi umani….”

S_chan: Casi umani???
Max: Si,casi umani…….Takao ad esempio!
S_chan: Takao,eh?…….

Max: “…..che ascoltano e si stringono i polmoni tra le mani.
Alla festa di quest’anno c’è il presidente Daitenji,
non l’ho mai visto così ‘fuori’,solitamente è molto serio,
non so se è colpa della festa o forse è solo il climaterio,
ha lo spumante in mano ed è già pronto per il botto,
impugna la bottiglia e sembra Lancillotto.
E la sua bella segretaria,si mette dietro alla sua spalla
Per evitare il tappo che non si sa mai dove rimpalla,
lei ride divertita,lui stappa in euforia,
ma gli rimane il tappo in mano e la bottiglia parte via.
Centrata in piena fronte la donna sbatte contro il muro,
quel posto lì non era poi così sicuro.”

Takao: “E c’è chi mangia le lenticchie perché fortuna porteranno,
gli cade il piatto sulle gambe e vaffanbagno il Capodanno,
e c’è chi vuole far casino e spara un fuoco artificiale,
ma si ritrova senza un dito in una stanza d’ospedale.
Arriva l’infermiere che lo cura e fugge via,
c’è pieno di pirla così di là in corsia.”

Kai: “Takao mi fischia in un orecchio soffiando dentro alla trombetta,
che gliela picchierei in gola assieme a tutta la linguetta…

Takao: E che c’entro io??
S_chan,Hilary,Rei e Max: Centri,centri….
Prof K,Hilary,Rei,Takao e Kai: (non riconoscendo l’autrice ancora mascherata e in incognito) E questa chi è??
S_chan: Vorkov …
Prof K,Hilary,Rei,Takao e Kai: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!VORKOOOV!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max: Ma noooo!!!Lei è la segretaria tuttofare!!
S_chan: Brutto scimmione! Io non sono una segretaria!!Sono sempre quella a cui hai sottratto il computer!!!!
Max: Ah,si! Lei è la ‘messa a disposizione’…ci ha ‘ messo a disposizione’ il suo computer…ma comunque non ricordo ancora il tuo nome…
S_chan: -_______-“””””….Non è proprio così,ma…..

“…Max balla brasileiro e vuole musica barocca, e con la scusa del trenino…….”

Takao: “…….PALPA IL CULO AD UNA GNOCCA!!!!^o^”

S_chan,Rei,Prof K e Hilary: TAKAOOOO!!!!!!…..MAAAAAXXXX!!!!…..KAIIIII!!!!
Takao: OOOOOOOps……!
Max: ……….oh,mammina Mariam mi uccide…..
Kai: …E CHE C’ENTRO IOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!
S_chan,Rei,Prof K e Hilary: Si,scusa….continua…..

Kai: “Son le ultime miserie di un anno andato male,
probabilmente l’anno nuovo sarà uguale.”

Max: “Forse l’anno nuovo porterà serenità e un po’ più furbi ci farà…

Tutti tranne Max: Pirla…ehm!…Parla per te!!

…spero che mi porti tanto amore ed atti impuri…

Mariam: SGRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNT!!!!!!!!!

…lo spero anche per voi con tanti auguri!”

- CONCLUSIONE –

Takao: “Nella vita ci sono i perdenti e i vincenti,io sono un pareggiante.(non è vero!!! Io vinco sempre!!!!! Ç___ç)(Sei interista,che vuoi?? Nd S_chan) Ma ci sono giorni in cui dico: “Oggi esco e spacco il culo a tutti”;esco e noto che tutti camminano con le spalle al muro.”

S_chan,Kai e Rei: Per la serie: “Oggi non è giornata”…

“…Siamo nelle mani di Dio,speriamo che non faccia un applauso…non è necessario avere le catene per essere schiavi,noi non ne abbiamo,ma siamo ‘fintiliberi’. C’è gente che spreca la vita nei bar a giocare a carte,ma c’è chi ancora peggio,spreca la vita nei bar a guardare quelli che giocano a carte…”

S_chan e Kai: Che pirla…

“…Oggi si parla di tutto per non parlare di niente…”

Kai: Meglio non parlare…Lo dico sempre: ‘Meglio stare zitti e sembrare idioti…
S_chan: …che parlare e togliere ogni dubbio’…
Kai e S_chan: Vero,Takao??

“…Stanno creando in noi l’abitudine alla morte…”

S_chan: Se continua a parlare mi uccido…
Kai: Come vuoi morire?
S_chan: In qualsiasi modo purché sia una cosa veloce…tu?
Kai: Lo stesso vale anche per me…

“…Non esiste più la compagnia,ma un insieme di tante solitudini.Per me i parenti hanno un valore straordinario;però un miliardo per il riscatto del nonno mi sembra eccessivo…Nell’era della comunicazione domina l’incomprensione…”
S_chan: E allora passa a ‘ 3 ‘…con ‘ 3 ‘ puoi videochiamare chi vuoi tu e solo per questo mese puoi avere GRATIS un altro videofonino…..Ehi,Kai! Beccati sto videofonino….ora che ne abbiamo due possiamo prendere in giro Takao anche se siamo in posti diversi….Ah, la tecnologia…..!
Kai: Grazie!
S_chan e Kai: ….THREEEEEEEEE IS THE MAGIC NUMBEEEEEEEER……!!!!
S_chan: Altro che Simone D’Andrea……dovevano farla doppiare a noi quella pubblicità!!!

“…..la gente non si capisce e non risponde alle domande: “Scusi,ha da accendere?” “No guardi,non fumo.” “Chi t’ha chiesto se fumi?!?”
“Scusi,dov’è la B.E.G.A?” “Non sono di Tokyo,mi dispiace” “Chi t’ha chiesto di dove sei?!?”…Non sopporto il giudizio a scuola e preferivo il voto…”
Prof di Takao: Ora che lo so….GIUDIZIO FOR EVER!!!
S_chan,Kai,Rei,Hilary e Max: AHAHAHAHAHAHAHAAHAH CAROGNA!!!!!

“…Il voto era meno impegnativo e ti catalogava in maniera inequivocabile. Col giudizio ci sono le motivazioni,il profilo,le analisi…

S_chan: Il codice fiscale…
Kai: Il test del DNA….
Rei: Certificato di nascita e provenienza…
Prof K,Max e Hilary: AHAHAH!CATTIVI!!!!

“…“Il ragazzo si impegna,è una testa di cavolo,però si impegna”.Si impegna a fare cosa? Si impegna a dimostrare ogni giorno di essere una testa di cavolo…”

S_chan: Ma perché parla in terza persona?
Rei: Perché sta parlando in generale.
S_chan: Aaaaaaaah,e io che credevo fosse la sua biografia……
Kai,Rei,Max,Prof K e Hilary: AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!BELLA QUESTA!!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Takao: Scusate…vi pregherei caldamente di non chiacchierare…..è un momento CLU’…. S_chan: E scusate il francesismo…
Kai,Rei,Max,Hilary e Prof K: CLU’……FRANCESISMO……..AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

“…Dirò tutto questo…”

Kai: Lo dice un’altra volta??

“…si,ma dirò anche che…”

Kai: (fa finta di pugnalarsi)
S_chan: (fa finta di farsi sbranare dal suo bit power)
Rei: (fa finta di tagliarsi le vene con Driger)
Max: (fa finta di farsi schiacciare dalla tartaruga nera)
Hilary: (fa finta di impiccarsi)
Prof K: (fa finta di farsi…)
Tutti tranne K: -__________________-“”””
Prof K: EVERYBODY JAMMIN’!!!!!!
- ma in questo momento,tutti loro vorrebbero fare tutto ciò per davvero…tranne K che c’è già riuscito…

“…nella vita esistono tante cose belle,come per esempio…per esempio…”
Boris: E basta!! Dacci un taglio,lucertola!!

-…nessuno di loro mai fu così contento di vedere Boris…Rei (addirittura? Nd Tutti) gli si avvinghiò al collo (e ce ne vuole! Nd tutti),Kai ai suoi piedi che lo pregava di salvarli da Satana,Hilary lo promosse ad ‘Donna-angelo ad honorem’,(Hey!!!!ndBoris)(Boris devi sapere che per Dante,la donna-angelo donava la salvezza attraverso il saluto…quel “dacci un taglio” non era un saluto? Nd S_chan)(Beh…si…più o meno…nd Boris)(appunto!con quel saluto ci hai salvati! Nd S_chan)(Ah…nd Boris),Max gli regalò la sua collezione di maionese e il prof K gli promise che non gli avrebbe più rotto le scatole. Poi si levò un urlo:
Tutti: Boris,aiutaci!Liberaci dal male!!
Boris: Amen!
Takao: Eh,si! Voi parlate sempre e io devo darci un taglio….ZACK…..
-…e tutto intorno a noi fu gelo…neanche fosse passato da lì Yuri…
Rei: Takao….questa faceva pena…
Hilary: Potevi risparmiarcela….
Kai: Takao…il tuo monologo, ‘ CONCLUSIONE ’, ha fatto schifo…
S_chan: …una vera merda…
Boris,Rei,Max,Hilary e Prof K: Che classe!!!
S_chan e Kai: Grazie…
Takao: ……………………..


E SCUSATE L’ENNESIMA SCHIFEZZA!!!!!! STO MALE OGGI….SI VEDE!!!!!RECENSITEEEEEE!!!! ^__^ KISS **S_chan**

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer