Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniela Arena    21/09/2017    1 recensioni
E allora capisco che niente mi spaventa.
Perché ci sei tu con me.
Solo tu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni giorno che passa sono sempre più certa di aver fatto la scelta giusta, senza doverci pensare troppo o rimuginare sopra per auto convincermi.

Sei nei piccoli gesti che compio abitualmente, sei nei miei pensieri banali di tutti i giorni e nei vestiti che indosso la mattina. 

Ti ritrovo involontariamente nelle cose che scrivo a perdita di tempo quando sono al telefono o se sono a lezione, sei nei modi di fare con cui mi relaziono agli altri e nelle parole che dico quando parlo con loro.

In ogni parte del mio essere riesco a trovare una piccola parte di te che mi ha reso e continua a rendermi ciò che sono adesso e, invece che credere che sia tutta follia o che sia frutto della mia immaginazione, so che è semplicemente amore.

Me ne rendo conto e sorrido consapevole del cambiamento che è stato volontario e totalmente premeditato, dal fatto che volessi stare al tuo fianco per la vita.

Ti amo da togliere il fiato, come se io fossi in cima ad un altissimo dirupo e tu fossi la spinta che mi fa prendere la rincorsa per lanciarmi  giù. 

Ma se poi ci penso davvero nella caduta non sono sola a precipitare, sono in aria che volo con la tua mano nella mia, al tuo fianco.

E allora capisco che niente mi spaventa.

Perché ci sei tu con me.

Solo tu.





Storia leggibile su Wattpad.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in casella postale sul sito o sul mio blog.
Baci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daniela Arena