Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: gramff94    19/06/2009    2 recensioni
e se la nostra Kristen non fosse fidanzata con Michel ma con qualcuno del set che abbia la sua stessa età? chi sarà ???
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si cambia.......


ehi eccomi con una nuova ff questa volta sulla coppia dei due attori kris e rob,all'inizio sarà un po' difficile instaurare un rapporto poi...... scusate se all'inizio i capitoli saranno un po' piccolini.




Rob pov

entrai nella stanza preoccupatissimo,ero stato l'ultimo dei tanti che avevano fatto il provino per il ruolo di Edward,il vampiro che si esaurisce per l'umana piccola ed indifesa ,adesso era il momento del verdetto,tutto il cast era riunito intorno ad un tavolo ed io dovevo ricevere la notizia che in un certo senso mi avrebbe cambiato la vita.

< Robert vedi dopo una decisione presa anche con la protagonista femminile, insomma saremmo felici di farti lavorare con noi > disse Catherine dopo essersi alzata in piedi probabilmente in segno di rispetto. La regista era una donna abbastanza giovane ed era molto simpatica e professionale,questo era quello che si diceva in giro. < grazie Cath, grazie veramente per questo ruolo > < di niente Rob,vieni che ti presento il cast. > < allora loro saranno i tuoi fratelli : lei è Nikkie alias Rosalie, lei è Ashley alias Alice, lui è Jackson alias Jasper e lui è Kellan lo scimmione di casa ovvero Emmett. Adesso ti presento i tuoi “genitori adottivi” Peter,tuo padre Carlaisle ed Elizabeth,tua madre Esme, poi ci sono i “genitori” di Bella Charlie e Renee e poi ci sono i due personaggi principali oltre te. Rob lui è Taylor ovvero Jacob , e Kristen ovvero Bella. > girai la faccia verso quella ragazza, non ho mai visto niente di più bello niente di così naturale e reale. E quegli occhi molto simili a me ma così differentemente belli,ero rimasto a bocca aperta probabilmente perché Cath mi venne in aiuto e disse < Rob perchè non ti presenti anche tu > < oh si certo,bè non c'e molto da dire ho 23 anni vengo da Londra e ho fatto poche cose in televisione,quella più famosa,apparizione in Harry Potter > tutti sorrisero < ok,adesso vuoi pranzare con noi? > < volentieri > dissi gentile e mi fece accomodare vicino a Kristen che pero' pensava a tutt'altro. Finimmo tutti quanti e poi uscimmo per prenderci un caffè e fumarci una sigaretta e fu lì che mentre conversavo un po' con la ragazza che interpretava Alice vidi una cosa che mi scaraventò il cuore a terra e lo fece calpestare da un tram.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gramff94