Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    26/09/2017    0 recensioni
Alexandra è una ragazza di 25 anni, ha appena trovato lavoro in comune, presso lo sportello di Stato Civile. Cosa le succederà, proprio sul posto di lavoro?
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 9:30 ed è un' ora che sono qui seduta su questa poltrona, dietro questa maledetta scrivania e ancora non è arrivato nessuno. Dico maledetta perché mi sto annoiando, non ho nulla da fare apparte che guardare l'orologio o le pareti bianche. Bellissime ovviamente, il bianco si che è un colore allegro. L'unica persona che ho visto in quest' ora è un collega di un altro ufficio, gentilissimo ma dai modi un po' snervanti (magari solo per me, dato il mio essere un po' strana) che ogni mezz'ora veniva a chiedermi come andava. Beh benissimo direi, non si è visto nessuno.
Chissà come starà la mia micina Puzza, sì Puzza, avete capito bene, a casa tutta sola dopo tanto tempo passato insieme. Vengo distratta dai miei (stupidi) pensieri da dei passi che si avvicinano verso di me (finalmente!).

-Salve!

Buongiorno- dice il ragazzo- siamo...
Ma da lì in poi non ascolto cosa mi dice, sono rimasta come folgorata. Appena l'ho visto in faccia mi sono bloccata. Chissà che faccia da pirla che ho!
È un ragazzo che quando ero ragazzina, credo sui 16 anni, ho conosciuto su facebook. Uno dei due aveva chiesto l'amicizia all'altro, abbiamo chattato per mesi, ci eravamo piaciuti, ma non ci siamo mai visti, nonostante tutto. Io ero ancora un po' "stupida" (non pensate male, solo che diciamo non era così fondamentale per me uscire con un ragazzo) e lui era, diciamo, un po' così, avete capito.

-Ehm, scusi?

-Sì!- mi riprendo - avrei bisogno dei vostri documenti, per piacere.
Grazie a dio non ho bisogno di farmi ripetere cos'ha detto, dato che il mio ufficio è specifico. Almeno quello! Se no sarebbe stata un'altra figura del ca...volo da aggiungere al mio curriculum. Se si potesse fare un curriculum con su scritto  stupidaggini del genere, sarei al top!


Il mio orario di ufficio è quasi finito, per fortuna tra poco andrò a casa a strafogarmi di gelato con la mia Puzza. 
Devo solo attendere che questo dannato computer della preistoria si spenga e sono llliiiibera!
È tutto il giorno che penso a quanto accaduto stamattina. Vedere quel ragazzo mi ha fatto avere una reazione strana e inaspettata. Boh, sono proprio strana. Vederlo è come se mi avesse fatto tornare ragazzina, forse è nostalgia? No, non credo. O forse sì in un certo senso.
Arrivo a casa e, dopo cena mi butto sul divano a guardare la tv, con la mia miciotta che subito mi si appollaia sul petto. Prendo il telefono e giro un po' su facebook, finché non mi viene in mente di cercare il ragazzo di stamattina, e così per curiosità giro un po' sul suo profilo. Vedo foto con la sua ragazza, con un amico, con la sua ragazza, con sua mamma, con la sua ragazza... finché non mi imbatto nelle foto di quasi 10 anni fa, ai tempi in cui chattavamo. Mamma mia! È proprio un bel ragazzo,non è cambiato quasi di una virgola nonostante sia passato tanto tempo.
Io invece si, evidentemente, dato che non mi ha riconosciuto, a quanto sembra. Ma si, d'altronde che importanza ha? Che diavolo di pensieri sto facendo? Sono proprio pazza.


Salve a tutti! Scusate se i dialoghi rimangono attaccati al testo, ma sto pubblicando dal telefono perché mi si è rotto il pc. Appena potrò modificherò il tutto! Se avete suggerimenti riguardo alla storia scrivetemi pure senza problemi! Ciao a tutti, e grazie per aver letto!  :** Melaa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melaa