Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kuishi    27/09/2017    1 recensioni
Mi accorsi di aver accumulato una potenza inimmaginabile quando venni riportato in vita. Mi trovavo tra gli alberi di un’immensa foresta e, successivamente, un petalo rosa sfiorò i miei capelli color nero corvino. L’afferrai e l’analizzai attentamente, solo allora capì di essere stato resuscitato. Tuttavia c’erano delle domande a cui non riuscivo a trovare risposta: chi era stato a chiedere al drago dei desideri di riportarmi in vita? Perché quella foresta mi era familiare? Dov’era finito Zamasu?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Goku, Goku, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL SUPER – LA RESURREZIONE DI BLACK GOKU 
[CAPITOLO SESTO]


RIASSUNTO DEI CAPITOLI PRECEDENTI: Black Goku, resuscitato grazie al desiderio espresso a Super Shenlong da Gowasu-sama, è pronto a riportare in auge il suo piano originale. Dopo la morte del Kaioshin -avvenuta per mano del suo ex allievo- Black si dirige nel passato con l’ausilio dell'anello del tempo. Dopo una serie di semplici e brevi battaglie, Black riesce ad eliminare i Saiyan superstiti e a salvare Zamasu, curando poi il suo lato destro grazie all'aiuto di Super Shenlong. Il sosia di Goku riesce a ottenere un nuovo potere: il Super Saiyan Blanc. Successivamente, i due si dirigono al Torneo del Potere, ignari di ciò che li aspettava. 

-----

Super Saiyan Blanc, un colore tanto semplice quanto puro. Nessuna divinità era in grado di raggiungere cotanta forza e bellezza, nessuna divinità poteva eguagliare il mio immenso potere. L'era di Black Goku era ormai giunta.

[...]

"Zen-Oh Sama, come intendi procedere?" Chiese il Daishinkan, afferrando per il collo l'entità superiore.

"Hai distrutto ogni Universo, proprio come ti avevo chiesto. Non pensavo fossi così sciocco." Sospirò. "Sei solo un bambino, dopotutto." 

"D-Daishin..." Cercò di replicare il piccoletto, allungando la mano verso suo padre. "A-Avevi promesso di lasciarla in vita..."

"Stai parlando della tua "guardia"? Oh, Zen-Oh... non avrei dovuto permetterlo. Sei troppo pericoloso, non saresti mai dovuto nascere." 

Alle spalle del Gran Sorcedote, intanto, una schiera di Angeli era impegnata ad osservare quell'orribile scena. Il Dio Supremo era stato sconfitto con una facilità disarmante e, per di più, dalle mani del suo stesso padre.

"Nel combattimento sei una vera ciofeca, ma hai dei poteri spaventosamente pericolosi."

Continuò, preparando un colpo energetico con l'altra mano, concludendo poi il lavoro. Del sangue scorse lungo il braccio del Gran Sacerdote, il quale gettò via il corpo minuto dell'ex Dio. 

"Padre..." 

"Non preoccuparti, Whis. Entrambi gli Zen-Oh sono stati eliminati. L'era degli Angeli è finalmente giunta." Rassicurò, mostrando un sorriso smagliante. 

Ghignai divertito a quell’ironica enunciazione. Nessuno avrebbe impedito il compimento dell'incarico suggeritomi dal mio intelletto superiore, non di nuovo. Andavano sterminati, uno dopo l'altro.

"E così hai ucciso Zen-Oh-sama per essere eletto come nuovo Dio Supremo. I miei complimenti." 

Alzai il tono di voce, mostrandomi al gruppo di Angeli. Unì entrambe le mani e le portai alla schiena, caricando una Blanc Kamehameha. Zamasu, invece, caricò una Supernova dalle dimensioni gigantesche, pronta per essere combinata al mio attacco. 

"Mi duole dirtelo, Daishinkan. Quel ruolo spetta a me." ... "Strapperò le finte ali che portate alla schiena, una per una. Siete il fallimento per eccellenza!" 

Una sincera risata spezzò il silenzio creatosi poco dopo la mia dichiarazione. Il Gran Sacerdote sembrava essere divertito.

"Caro il mio Black, non ce n'era bisogno. Zen-Oh è sempre stato un burattino, un mezzo con il quale distruggere interi Universi in un batter d'occhio." Continuò, socchiudendo gli occhi e portando la mano al petto. 

"Sono io la vera entità superiore, l'essere più intelligente e furbo!"

Così, di tutta risposta, Il Daishinkan allungò il braccio destro verso di me. 

"Non so come tu sia riuscito a tornare in vita, Zamasu." ... "... non importa. Ci occuperemo di te una volta per tutte."

"Oh... davvero ammirevole."

Ironizzai, prima di poter percepire un'incredibile aura provenire alle mie spalle. Mi voltai con aria confusa e sorpresa, constatando la presenza di ben 6 Saiyan. Uno di quelli era la mia nemesi per eccellenza, tornato con un nuovo e spropositato potere. Questa volta i suoi capelli erano di colore rosso, tirati verso l'alto. Il colore non era l’unica cosa ad essere cambiata.

"Cosa?!" Esclamò Zamasu, voltandosi verso di me. 

"Prefarati ad affrontare Son Goku, il Super Saiyan God originale!!!" Urlò l’avversario, mostrando agli spettatori la propria aura color rosso sangue.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kuishi