Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    28/09/2017    0 recensioni
Sandra si era svegliata di soprassalto. Continuava a fare lo stesso sogno. Pensava a suo cugino Lance.
L’uomo non faceva altro che prenderla in giro dicendogli che era una pessima allenatrice.
“Non sarai mai un bravo allenatore di pokémon come me. Io invece, diventerò il più grande maestro di pokémon che le regioni di Kanto e di Johto abbiano mai visto.”
Lance, dopo anni di duro lavoro, era riuscito nel suo intento.
E Sandra?
Purtroppo Lance non aveva tenuto conto di una cosa: nella vita c’è sempre qualcuno più forte di te.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lance, Sandra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’entrata della Via Vittoria era dinanzi a lei.
Il cuore gli batteva a mille.
Non era mai stata così emozionata e impaurita allo stesso tempo.
Di solito era tenace e senza preoccupazioni.
Che la sua nuova avventura la stava cambiando profondamente?
Il sentiero era buio e male illuminato.
Solo un pokémon poteva essere d’aiuto in quella occasione.
«Hoothoot! Usa Flash e illumina questa grotta!»
Di colpo il pokémon di Sandra, con i suoi enormi fari, faceva strada per i sentieri oscuri.
Il silenzio regnava sovrano.
Anche se Sandra avesse provato a parlare da sola molto piano, avrebbe rimbombato per l’intera grotta, causando il risveglio di molti pokémon pericolosi.
Ad un certo punto il sentiero s’interrompeva di colpo.
Dinanzi a lei c’era una voragine di cui non si vedeva mai la fine.
“Oh no! E adesso?”
Nessun pokémon poteva aiutarla in quella situazione.
Il suo Hoothoot aveva paura di volare negli spazi chiusi.
«Sei un vero fifone! Come puoi abbandonarmi in questa occasione?» gli domandò Sandra furibonda.
Il pokémon non emise nessun suono.
Per la rabbia, Sandra lo fece rientrare nella poké ball, cancellando il fascio di luce che il pokémon emanava.
Sandra era rimasta al buio e senza idee.
La paura la stava assalendo.
Stava cominciando a piangere.
Fino a quando un moto di pazzia si impadronì di lei.
“Basta piangersi addosso! Se devo morire, lo farò senza rimpianti.”
Chiuse definitivamente gli occhi e saltò cercando di superare l’abisso che gli si presentava dinanzi.
Ma la distanza da una parte all’altra era troppo grande.
Sandra, con la consapevolezza che si sarebbe schiantata a terra, rimase in vigoroso silenzio.
Continuava a cadere a gran velocità fino a quando il rumore dell’acqua non la bagnò completamente.
Nelle profondità della Via Vittoria c’era un fiume che scorreva con impeto, andandosi a schiantare contro rocce acuminate.
Solo l’abilità di nuotatrice professionista riuscì a salvarla in quell’occasione.
Dopo aver navigato le rapide della grotta, il fiume andava a separarsi in due rami.
Quale doveva scegliere?
Il suo istinto gli disse di usare il sentiero di destra, andando a sbucare in un lago enorme.
Il silenzio era veramente surreale.
Non volava il minimo rumore.
Ma quando aprì gli occhi per vedere dinanzi a sé, vide uno spettacolo che la fece emozionare.
Un lago cristallino faceva cornice agli occhi dell’allenatrice dei pokémon drago.
Ma come poteva essere vero tutto ciò?
Perché un lago sotterraneo era illuminato in quel modo?
Alzando lo sguardo, trovò immediatamente la risposta.
Una piccola insenatura si ergeva in cima alla grotta.
“E se l’uscita fosse quella?”
Ma come poteva arrivarci?
Era troppo in alto.
L’unico modo era scalare una piccola montagna a mani nude.
Non avendo mai fatto ciò, aveva paura di provare.
Di rischiare la vita.
Non poteva nemmeno rimanere in quel lago sconosciuto.
Con un’immensa forza di volontà che non credeva di avere, cominciò a scalare la montagna con tutta la forza che il suo corpo allenato possedeva.
Aveva rischiato di cadere numerose volte, ma dopo un tempo che sembrò infinito, riuscì arrivare fino in cima e oltrepassare la crepa.
La luce lunare illuminava l’area circostanze.
Il rumore della notte dava sfondo all’ambiente.
E subito lì fuori dalla grotta, un palazzo sontuoso  si ergeva in tutto il suo splendore.
Ce l’aveva fatta.
«Sandra, benvenuta ad Altopiano Blu.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94