Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mary Alm    28/09/2017    0 recensioni
Scoprirete la trama leggendo la storia. Ve la lascio una sorpresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto camminando in strada per andare alla fermata, da li dovrei prendere il bus per andare a Roma. Ma servono tante ore di viaggio circa 4 ore mi sa. Non ce che dire mamma ha saputo organizzare tutto in meno tempo possibile, anche se io avrei preferito il contrario. Mamma: A che pensi? Perché hai una faccia così pensierosa è perché non hai salutato i tuoi compagni? Dai su col morale li rivedrai ne sono sicura. Io: No non sto pensando ai miei compagni penso che sei stata proprio brava nei preparativi confessa chi ti ha aiutato? Mamma: Ok sono stata scoperta mi ha aiutato Maria. Io: Ah ecco. Dovevo immaginare che zia Maria l'ha aiutata non avrebbe potuto fare tutto da sola, visto che mi ero rifiutata di aiutarla. Ecco il bus. 4 ore dopo. Finalmente sono scesa non ne potevo proprio più quasi soffocavo. Per fortuna che la musica mi ha fatto compagnia. Adesso dovremmo prendere un taxi per andare all'aeroporto. Visto che l'aereo parte le 15 e 30 meglio non fare tardì. Eii aspetta ma io mi sto interessando di fare tardì? Si vede che sono proprio stanca. Comunque ecco un taxi. Ma questo autista non sa stare zitto un attimo? Non ha fatto altro che parlare per tutto il tragitto. Per fortuna che manca poco e arriviamo. 15 minuti dopo. Finalmente non ne potevo più di stare in quel benedetto taxi. Mamma: Mary mi aspetti un attimo che vado in bagno per favore? Io: Ok. Mamma: Vedi di stare attenta alle valigie per favore. Io: Uff che seccatura, lo sai bene che per me tutto questo trasferimento non sta ne in cielo ne in terra. Mamma: Lo so bene e non lamentarti sempre per favore che non ti va bene mai niente. Io: Meglio che vai in bagno mamma. Mamma: Già è davvero meglio. Certo che lei non mi può capire per lei è tutto così facile, sembra quasi che non aspetta altro da una vita tsk. Comunque dove? Mi ha detto che va in bagno non in India! Ultimamente mi sto arrabbiando troppo e dovrò darmi proprio una calmata. Non immagino come sarà in Svezia. Se ce qualche divinità seriamente prego che succeda qualcosa che interrompe questo viaggio vi prego. Eccola che torna. Mi alzo prendo la mia valigia e mi dirigo verso l'uscita. Dopo i soliti controlli ci fanno entrare senza problemi. Beh di che mi sorprendo? Le mie pregature non vengono mai accolte. Forse dovrei arrendermi all'evidenza? Già credo proprio che dovrò fare così. Comunque l'aereo sta partendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mary Alm