Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    29/09/2017    1 recensioni
Era tutta colpa sua. Aveva il compito di proteggere tutti i suoi amici e non aveva protetto la persona che più gli stava a cuore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Percy/Nico
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Pernico, Nico cade in battaglia e Percy non può perdonarselo.





Era tutta colpa sua. Aveva il compito di proteggere tutti i suoi amici e non aveva protetto la persona che più gli stava a cuore. Percy guardò, dal portico della sua Casa, tutti gli altri semidei: dopo la battaglia finale contro Crono, gli dei avevano deciso di costruire altre case, per i figli degli dei minori, e di cercare con più cura i figli di quelli principali. Cc'era un gran via vai dalla Casa di Ermes, i figli di Ares che già litigavano per avere il posto migliore; inoltre, si era scoperto che, oltre a Percy, Thalia, Tyson, Nico e Bianca, esistevano altri figli dei Pezzi Grossi. Adesso, la Casa di Poseidone ospitava altri ragazzi e ragazze, tutti figli di Poseidone, ma questo non servì a risollevare il morale di Percy. Ad un certo punto, sentì una strana sensazione, come se una forza lo stesse attirando a sé. Alzò lo sguardo e ciò che vide lo lasciò senza fiato: davanti a lui stava un ragazzino, di circa undici-dodici anni, che lo stava osservando intimorito. Percy continuò a fissarlo: quel ragazzino somigliava moltissimo al suo amato Nico- gli stessi capelli, la stessa carnagione, persino gli stessi occhi.

-Posso chiederti una cosa?- chiese quel ragazzo timidamente. Percy si risvegliò dalla sua trance e annuì.

-Dove si trova la Casa di Ade? Non riesco a trovarla...- continuò quello. Percy fu sul punto di scoppiare in lacrime.

-E'...è da quella parte. Come ti chiami?- chiese, la voce che tremava. Il ragazzino sorrise.

-Io mi chiamo Nicholas, ma i miei amici mi chiamano Nico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97