Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: whitecoffee    29/09/2017    1 recensioni
❝«Alle medie, il mio posto era il sessantaquattresimo. Proprio come il tuo un mese fa, Park JiMin».
«Come hai fatto, ad arrivare primo?»
«Per giungere in cima, devi eliminare sessantatré persone».❞
- Dove Kim NamJoon è il numero uno nella graduatoria scolastica. Insieme a Kim SeokJin, Kim TaeHyung e Jung HoSeok fa parte un gruppo chiamato "Club 101", i cui membri consistono solo ed unicamente dei primi quattro studenti in classifica.
Park JiMin è al sessantaquattresimo posto e vorrebbe arrivare al secondo, per riuscire ad entrare nel club. Ma lui non sa che, per difendere il podio, SeokJin non si fermerà davanti a nulla.
Min YoonAe è una comune studentessa con un elevato senso della morale e un paio di conti in sospeso col Club 101.
E Min YoonGi è una vittima del sistema.
highschool!AU | bully!AU | NamJoon!centric | NamMin/NamGi bromance
-
» Storia precedentemente pubblicata sul mio account Wattpad, "taewkward".
» Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IGOGKQfna_k
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P L U T O





II.

❚❚ i n t r u d i n g ❚❚



"Forse, la maggioranza delle persone, nel mondo, non sta cercando di essere libera. Pensano solo di esserlo. È un’illusione. Se davvero fossero liberi, molti di loro sarebbero in guai grossi. La gente, in realtà, preferisce non essere libera."
ㅡ Haruki MurakamiKafka sulla Spiaggia



22 Ottobre
 

Sono usciti i risultati dell’ultimo test scolastico. Un altro 100/100, come tutti si aspettavano. Come la docente aveva già previsto, esibendo il suo solito sorriso soddisfatto, allungandomi il documento immacolato e privo di segnacci rossi. Non ci sono errori, sul mio compito. Non ce ne sono mai stati. Stringo il foglio fra le dita, fissandolo con occhi privi di espressione. Il mio sguardo si confonde sulle cifre, mescolate a lettere e simboli, caratteri di un linguaggio universalmente noto, la matematica. Un’ancora di salvezza. Attraverso le sue ferree regole, sbagliare è impossibile. Non ci sono imprevisti, nell’algebra: è tutto perfettamente calcolato, esatto, calibrato sulla base di lunghe dimostrazioni scientifiche. Un percorso già stabilito e lastricato, privo di bivi o incroci. Non esistono le emozioni, nei numeri. Non c’è spazio per i sorrisi o le lacrime: il dolore e la gioia sono incognite mai pervenute, anche nella mia vita. Sono schiavo di un sistema che rigetto ogni giorno, che tuttavia m’incatena e trascina per i polsi, che lo voglia o meno. Lo studente numero uno. Il primo in graduatoria, il cui nome non abbandona mai la casella in cima alla lista. L’orgoglio della mia scuola, una promessa nazionale. Ho solo diciotto anni. Io sono il mio peggior nemico.





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: whitecoffee